WWE Brand Extension si o no?
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Re: WWE Brand Extension si o no?
Quando si parla di WWE, prima di fare qualsiasi ragionamento, basta porsi la domanda:
Where are the money?
Where are the money?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
in realtà in questo caso no, avere due show completamente separati permette di fare il doppio degli house show, se gli show live per loro sono un guadagno (e lo sono) i soldi starebbero nell'avere la Brand Extension e regalarci ancora più m***aStephenDaedalus ha scritto:Quando si parla di WWE, prima di fare qualsiasi ragionamento, basta porsi la domanda:
Where are the money?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mario Mancini ha scritto:Beh grande ppv forse il migliore ogni epoca... con vittorie di luther reigns,kenzo suzuki e mordecai nei loro rispettvi incontri, worker pazzeschi forse giusto per la "fu" nu wrestling...bullrope per il wwe championship jbl vs eddie guerrero veramente lento definirlo sloppy sarebbe un complimento, il livello del lottato scende vorticosamente in una spirale di bruttezza massima grazie al main event handicap match tra dudleyz e undertaker; stipulazione aggiuntiva se il becchino avesse perso il suo mentore paul bearer sarebbe stato sepolto vivo...taker vince e seppellisce a sorpresail suo manager, il quale successivamente ed inspiegabilmente, notevole buco narrativo mai giustificato dai booker, tornerà anni dopo in federazione come se nulla fosse successo...consiglio se si è in vena di sadomasochismo la visione anche di gab 2005 pietra miliare della wwe main event batista vs jbl uno schifo inenarrabile.
Bene, ora ho pauraAnkie ha scritto: Vedi Pasquale, a volte, nella vita, certe cose è meglio non saperle.
Tu continua la tua vita, così, come hai sempre fatto.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
scarecrow ha scritto:
in realtà in questo caso no, avere due show completamente separati permette di fare il doppio degli house show, se gli show live per loro sono un guadagno (e lo sono) i soldi starebbero nell'avere la Brand Extension e regalarci ancora più m***a
In realtà lo fanno già a volte, specie nei tour europei.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mandano già in giro due tour di live event diversi, quindi non cambierebbe assolutamente niente.scarecrow ha scritto:
in realtà in questo caso no, avere due show completamente separati permette di fare il doppio degli house show, se gli show live per loro sono un guadagno (e lo sono) i soldi starebbero nell'avere la Brand Extension e regalarci ancora più m***a
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Questo nel breve termine, immagina riempire le tre ore di Raw con metà del roster, il grosso dell'attività la fanno con i contratti con i network; è ormai da anni che gli house show registrano numeri al di sotto delle aspettative tantè che in alcuni periodi dell'anno c'è già una sorta di Brand Extension con un gruppo che va in tour e un gruppo che appare regolamente a Raw e Smackdown.scarecrow ha scritto:
- scarecrow
lo fanno anche negli USA?RobLP ha scritto: Mandano già in giro due tour di live event diversi, quindi non cambierebbe assolutamente niente.
Questa cosa l'ho sempre sentita per l'Europa, non vorrei dire una inesattezza ma mi pare che negli ultimi tour in India e Australia siano andati a ranghi completi e non abbiano fatto 2 show a sera
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì lo fanno praticamente ovunque. Se vai a cercarti i risultati degli house show che fanno di sabato e domenica vedi che ce ne sono sempre due.scarecrow ha scritto:
lo fanno anche negli USA?
Questa cosa l'ho sempre sentita per l'Europa, non vorrei dire una inesattezza ma mi pare che negli ultimi tour in India e Australia siano andati a ranghi completi e non abbiano fatto 2 show a sera
- scarecrow
perfetto, come non detto.RobLP ha scritto: Sì lo fanno praticamente ovunque. Se vai a cercarti i risultati degli house show che fanno di sabato e domenica vedi che ce ne sono sempre due.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Mario Mancini ha scritto:Beh grande ppv forse il migliore ogni epoca... con vittorie di luther reigns,kenzo suzuki e mordecai nei loro rispettvi incontri, worker pazzeschi forse giusto per la "fu" nu wrestling...bullrope per il wwe championship jbl vs eddie guerrero veramente lento definirlo sloppy sarebbe un complimento, il livello del lottato scende vorticosamente in una spirale di bruttezza massima grazie al main event handicap match tra dudleyz e undertaker; stipulazione aggiuntiva se il becchino avesse perso il suo mentore paul bearer sarebbe stato sepolto vivo...taker vince e seppellisce a sorpresail suo manager, il quale successivamente ed inspiegabilmente, notevole buco narrativo mai giustificato dai booker, tornerà anni dopo in federazione come se nulla fosse successo...consiglio se si è in vena di sadomasochismo la visione anche di gab 2005 pietra miliare della wwe main event batista vs jbl uno schifo inenarrabile.
ti correggo: la wwe diede notizia: Paul Bearer ebbe seri problemi di respirazione, operato d'urgenza ai polmoni tramite drenaggi vari. Anche sul suo sito. William Moody prima mise un immagine con necrologio su Paul Bearer.. e poi tempo dopo una mano che usciva dal terreno come uno Zombie al grido di OH YES!
Ritornò dapprima per far tornare la forza ad Undertaker, per poi tradirlo ritornando con Kane nel 2010.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 27/02/2016, 0:59, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
io c'ero: All'epoca per ANNI fu usato come pietra di paragone NEGATIVA su come non doveva essere fatta una schedule, come portare avanti una storyline e come combatterli.Pasquale_Genchi ha scritto:
Bene, ora ho paura![]()
. Credo che mi sia passata la voglia di vedere il PPV ahahah
E la cosa bella e che erano voti che andavano sulla sufficienza.. che all'epoca significava aver prodotto un brutto PayXView.
ci fu anche questo filmato che divenne "clamoroso" all'epoca
" onclick="window.open(this.href);return false;
ma la cosa che a tutti non scese giù fu Jbl Che divenne campione contro Eddie Guerrero: fu la botta definitiva per la valutazione di quel payperview
cmq, questi alcuni topic antichi. Divertiti se vuoi visitarli
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... one.aspx/1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... one.aspx/1" onclick="window.open(this.href);return false;
e questi i voti dello stamford report
http://www.tuttowrestling.com/stam54.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Madonna, mi pare di tornare di nuovo ai tempi delle medie. Il fottutissimo 2004 ... Quando seguivo la WWE da manco un anno ma da qualche mese. E non sapevo dell'esistenza di questo forum (che scoprii solo nel 2006-07) . Roba d'epoca.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
io c'ero: All'epoca per ANNI fu usato come pietra di paragone NEGATIVA su come non doveva essere fatta una schedule, come portare avanti una storyline e come combatterli.
E la cosa bella e che erano voti che andavano sulla sufficienza.. che all'epoca significava aver prodotto un brutto PayXView.
ci fu anche questo filmato che divenne "clamoroso" all'epoca
" onclick="window.open(this.href);return false;
ma la cosa che a tutti non scese giù fu Jbl Che divenne campione contro Eddie Guerrero: fu la botta definitiva per la valutazione di quel payperview
cmq, questi alcuni topic antichi. Divertiti se vuoi visitarli
http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
e questi i voti dello stamford report
http://www.tuttowrestling.com/stam54.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh qualora decidessero di tornare a due roster credo non manterrebbero le tre ore di RAW. Potrebbe anche darsi che con SmackDown su USA Network il canale abbia deciso che andrebbero bene due show da un'ora e mezza, come una volta. E poi credo che non sarebbero così folli da tornare ai ppv monobrand, anche perché figuriamoci se costruiscono almeno 4 match nel lowcard al mese. Sarebbe più comodo per loro prendere 4 faide più importanti di RAW e 4 faide più importanti di SmackDown e hai lo show già pronto.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Delphi ha scritto:Beh qualora decidessero di tornare a due roster credo non manterrebbero le tre ore di RAW. Potrebbe anche darsi che con SmackDown su USA Network il canale abbia deciso che andrebbero bene due show da un'ora e mezza, come una volta. E poi credo che non sarebbero così folli da tornare ai ppv monobrand, anche perché figuriamoci se costruiscono almeno 4 match nel lowcard al mese. Sarebbe più comodo per loro prendere 4 faide più importanti di RAW e 4 faide più importanti di SmackDown e hai lo show già pronto.
sì ma voi implicate che la Brand extension renda la WWE due compartimenti stagni incomunicabili e basta.
Per me, se davvero Shane riesce a vincere la sua sfida (e deve farlo in qualche modo, perché figuratevi se dopo due mesi di aspettative a metà aprile torniamo allo status quo, coi promoni di Stephanie ad aprire ogni raw e basta), la cosa potrà tramutarsi in due show diversi, con figure di autorità diverse e logiche diverse.
I lottatori potrebbero essere "fluidi" e muoversi in base ai feud. Per cui il feud per il WWEHC sia mostrato sia a Raw che a SD, ma l'US title solo a Raw e l'IC solo a SD...
Se davvero poi vogliono innestare cruiserweight nella WWE, passando per NXT, SD potrebbe (come faceva nei primi anni 2000) essere la casa dei match più stile luchalibre, mentre Raw più verso i bigman.
Insomma, leggere differenze che però producono diversità sostanziali.
A mio avviso, dato che non ci si può nascondere che SD sia il roster di Serie B (cosa che non era, anche se così era pensata, quando fu il terreno fertile per far crescere i Lesnar, i Cena, gli Eddie e avanti così...), SD dovrebbe diventare la terra di transizione tra NXT e Raw, un posto dove gente come Breeze, gli Ascension e tutta l'altra gente bruciata nel main roster possa iniziare con calma (e con la giusta esposizione) a mostrarsi al pubblico mainstream.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ti correggo: la wwe diede notizia: Paul Bearer ebbe seri problemi di respirazione, operato d'urgenza ai polmoni tramite drenaggi vari. Anche sul suo sito. William Moody prima mise un immagine con necrologio su Paul Bearer.. e poi tempo dopo una mano che usciva dal terreno come uno Zombie al grido di OH YES!
Ritornò dapprima per far tornare la forza ad Undertaker, per poi tradirlo ritornando con Kane nel 2010.
Grazie per la precisazione, pensavo che il buco narrativo non fosse stato colmato... ho visto che hai postato commenti del forum precedente di tw volevo chiederti se in qualche modo riuscissi a recuperare dei post del forum della vg (vecchia guardia) non so se lo conosci o ne hai mai sentito parlare...
il suo manager, il quale successivamente ed inspiegabilmente, notevole buco narrativo mai giustificato dai booker, tornerà anni dopo in federazione come se nulla fosse successo...consiglio se si è in vena di sadomasochismo la visione anche di gab 2005 pietra miliare della wwe main event batista vs jbl uno schifo inenarrabile.