WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Intanto Shane McMahon si prepara al suo Wrestlemania Moment.
" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Contatta:
Ormai mi pare chiaro che a WrestleMania sarà The Undertaker vs. Shane McMahon, che a me sembrava la cosa più probabile fin dall'inizio, visto che mi sarebbe sembrato strano se Shane si fosse tirato indietro, e, dai video degli allenamenti e dalle varie dichiarazioni, sembra proprio che Shane stia prendendo molto seriamente la cosa. Tantissima attesa, non vedo l'ora di vedere cosa succederà questo lunedì e, ovviamente, il 3 aprile.
Secondo voi quale sara' il colpo di scena a wrestlemania?
Al di la dei match assegnati cosa può succedere di clamoroso? Secondo me succedera- qualcosa col WHC
Al di la dei match assegnati cosa può succedere di clamoroso? Secondo me succedera- qualcosa col WHC
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Se davvero faranno Shane vs UT a Mania, cazzo che porcata.
Preferiscono mandare un non wrestler inattivo da quasi un decennio piuttosto che qualche membro del roster che potrebbe giovarne(tipo il povero Owens che a quanto pare si è offerto più volte) in uno dei match di punta di Mania.
Preferiscono mandare un non wrestler inattivo da quasi un decennio piuttosto che qualche membro del roster che potrebbe giovarne(tipo il povero Owens che a quanto pare si è offerto più volte) in uno dei match di punta di Mania.
E Cena,che pare dovrebbe farcela,contro chi va?
Io fino al 3 Aprile resto convinto che ci entrerà lui nella gabbia.
Io fino al 3 Aprile resto convinto che ci entrerà lui nella gabbia.
-
- Contatta:
Quella sì che sarebbe una cosa da evitare, cambiare le cose all'ultimo: o lo fanno adesso (in queste due settimane) oppure mai, perché non ha senso un Cena che, il 3 aprile, torna e si presenta lui contro l'Undertaker al posto di Shane McMahon. Questa rivalità è talmente assurda (in senso positivo o perlomeno in senso neutro), sorprendente, inattesa che deve essere scoperta di volta in volta, è difficile mettersi qui ora a fare previsioni a casaccio.
P.S. Dove sta scritto che John Cena "dovrebbe farcela" proprio per WrestleMania? Potrebbe tornare immediatamente dopo lo show e fare un'apparizione il 3 aprile senza combattere. E comunque l'ultima indiscrezione riporta che Cena sarebbe dovuto andare contro l'Undertaker, ma visto che non ce la farà, sarà Shane McMahon ad affrontare il deadman. Altro noi non possiamo sapere.
P.S. Dove sta scritto che John Cena "dovrebbe farcela" proprio per WrestleMania? Potrebbe tornare immediatamente dopo lo show e fare un'apparizione il 3 aprile senza combattere. E comunque l'ultima indiscrezione riporta che Cena sarebbe dovuto andare contro l'Undertaker, ma visto che non ce la farà, sarà Shane McMahon ad affrontare il deadman. Altro noi non possiamo sapere.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Eh già, non possiamo sapere. Inoltre un rumor riporta che ben quattro settimane fa Vince già sapeva che Cena non ce l'avrebbe fatta (e per questo ha richiamato Shane) quando lo stesso Cena pochissimi giorni fa ad AmericanGritFOX è stato intervistato e ha detto che sta "tra zero e cento", facendo alludere su twitter ogni giorno di star facendo di tutto per rimettersi in tempo.NotOnlyWWE ha scritto:E comunque l'ultima indiscrezione riporta che Cena sarebbe dovuto andare contro l'Undertaker, ma visto che non ce la farà, sarà Shane McMahon ad affrontare il deadman. Altro noi non possiamo sapere.
Quindi davvero, non possiamo fare altro che aspettare.
Parere personale però: sinceramente, guardando ai nomi, non è che mi entusiasmi particolarmente Shane vs Taker... certo, hype per la storyline (o speranza che qualcosa si muova finally?), però poi arrivati al match non so eh... comunque vedremo come si giocano le carte.
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Considerato anche che una vittoria pulita di Shane a WM contro il becchino non è credibile, quindi o qualcuno prende il suo posto o durante il match ci sarà qualche sorpresa
Io ho letto un rumor che dice che alla fine Shane sceglierà un mercenario, ed i nomi fatti sono Batista (
), Goldberg (
), The Rock (
) e Kurt Angle (
).
Comunque io resto dell'idea che stiano aspettando la settimana prossima per avere l'ufficialità dello status di John Cena.

Comunque io resto dell'idea che stiano aspettando la settimana prossima per avere l'ufficialità dello status di John Cena.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
"Shane McMahon non è credibile".
Se decido di farmi uno shot di vodka ogni volta che sentirò questa intelligentissima frase da qui a Wrestlemania mi sa che non ci arrivo nemmeno.

Se decido di farmi uno shot di vodka ogni volta che sentirò questa intelligentissima frase da qui a Wrestlemania mi sa che non ci arrivo nemmeno.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Con tutto il rispetto che nutro per Owens, il mio preferito in WWE assieme ad Ambrose, la differenza di starpower è enorme. Lo so, anch'io avrei preferito Owens, però Shane McMahon vs Undertaker Hell In a Cell è un grande match sulla card. Una cosa mi sfugge: come potrebbe essere credibile, in chiave mark, Shane McMahon, nonostante allenamenti e buona volontà, a battere Undertaker a WM in un HIAC?Giant92 ha scritto:Se davvero faranno Shane vs UT a Mania, cazzo che porcata.
A meno che l'allenamento non sia parte della storyline per farci credere che combatterà effettivamente (non si tirerebbe mai indietro), per poi essere infortunato da Vince o dall'Authority, e dunque costretto a scegliere un rappresentante.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Shane dal punto di vista mark è un grande lottatore, però battere Undertaker a WM in un HIAC è un'impresa per chiunque, anche per Lesnar, Cena, The Rock, Triple H (che infatti non l'ha battuto nel medesimo contesto), Owens... Shane dal punto di vista mark è abbastanza "credibile" per compiere un'impresa che sarebbe tale anche per questi grandi nomi? Storcerei un po' il naso sinceramente...RobLP ha scritto:"Shane McMahon non è credibile".
![]()
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Io ho già iniziatoRobLP ha scritto:"Shane McMahon non è credibile".
![]()