WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Minchia, gli han fatto subire un F5 in un segmento, non credevo sarebbe mai successo. Già mi puzzava di intoccabile tipo la scorsa RTWM.
-
- Città: Caserta
bella puntata di SD
segmento iniziale buono per dare qualcosa in + al match per il titolo IC
interazione tra Sasha e Becky bene,anche il segmento per il titolo femminile discreto anke se al momento l'attenzione principale è su Becky e Sasha, e cmq questa è la prima volta da secoli ke ci sono due feud nella categoria femminile
Miz bravissimo,a me è sempre piaciuto,riesce sempre a risultare interessante e aiuta sempre ki è in feud con lui,belòlo il match tra lui e Jericho,anche Jericho è rimasto soddisfatto.
AJ che calca un pò la mano x far si ke si faccia il mtach tra lui e Jericho,avrei fatto accettare direttamente ma vabbe dettagli
costruzione del TT Match a Fastlane sempre ottima,io credo sempre nel doppio pin tra Ambrose e Reigns è secondo me la cosa migliore da fare,non butterei il lavoro fatto con Ambrose x poi metterlo in un riempitivo a WM.
segmento iniziale buono per dare qualcosa in + al match per il titolo IC
interazione tra Sasha e Becky bene,anche il segmento per il titolo femminile discreto anke se al momento l'attenzione principale è su Becky e Sasha, e cmq questa è la prima volta da secoli ke ci sono due feud nella categoria femminile
Miz bravissimo,a me è sempre piaciuto,riesce sempre a risultare interessante e aiuta sempre ki è in feud con lui,belòlo il match tra lui e Jericho,anche Jericho è rimasto soddisfatto.
AJ che calca un pò la mano x far si ke si faccia il mtach tra lui e Jericho,avrei fatto accettare direttamente ma vabbe dettagli
costruzione del TT Match a Fastlane sempre ottima,io credo sempre nel doppio pin tra Ambrose e Reigns è secondo me la cosa migliore da fare,non butterei il lavoro fatto con Ambrose x poi metterlo in un riempitivo a WM.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Smackdown ancora una volta si conferma lo show della WWE migliore della settimana. Le storyline vanno avanti tutte e in questo caso praticamente nulla è skippabile, persino il tre vs tre iniziale (anche se il merito qui è tutto di Kevin Owens al tavolo di commento).
Divertente Ambrose con Heyman, ottimo il segmento finale con Lesnar, Reigns che da comprimario non dispiace (purtroppo non lo resterà a lungo). Anche i Babba e Devon ne escono bene.
Match della serata Jericho vs The Miz, con quest'ultimo, anche se personaggio secondario del feud tra Y2J e AJ Styles, che si trova nel suo miglior momento da diversi anni a livello di continuità di prestazioni in ring (del resto con quegli avversari).
Buona costruzione dei due match femminili, sia del Divas Titles, sia soprattutto del tag team match e nello specifico su Sasha e Becky (credo a sto punto destinate ad andare entrambe per il titolo a WM).
Poi diciamo la verità Smackdown sta riuscendo a creare attesa perchè ormai è il momento della settimana dove Sasha Banks squasha sistematicamente Tamina.
[youtube][/youtube]

Divertente Ambrose con Heyman, ottimo il segmento finale con Lesnar, Reigns che da comprimario non dispiace (purtroppo non lo resterà a lungo). Anche i Babba e Devon ne escono bene.
Match della serata Jericho vs The Miz, con quest'ultimo, anche se personaggio secondario del feud tra Y2J e AJ Styles, che si trova nel suo miglior momento da diversi anni a livello di continuità di prestazioni in ring (del resto con quegli avversari).
Buona costruzione dei due match femminili, sia del Divas Titles, sia soprattutto del tag team match e nello specifico su Sasha e Becky (credo a sto punto destinate ad andare entrambe per il titolo a WM).
Poi diciamo la verità Smackdown sta riuscendo a creare attesa perchè ormai è il momento della settimana dove Sasha Banks squasha sistematicamente Tamina.
[youtube][/youtube]

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Spero non abbiano mai la malsana idea di far scontrare Reigns e il Triplo, al mic. No, perché RR ne uscirebbe a pezzi, anche con un RR al 30%
Il team di AJ-Jericho devo ancora inquadrarlo. Cioè, se non c'è possibilità di dargli un WM moment in singolo, potrei pure accettare che AJ lo abbia in team. però eviterei.
Ma d'altra parte, eviterei anche allungare il feud tra i due.
Il team di AJ-Jericho devo ancora inquadrarlo. Cioè, se non c'è possibilità di dargli un WM moment in singolo, potrei pure accettare che AJ lo abbia in team. però eviterei.
Ma d'altra parte, eviterei anche allungare il feud tra i due.
-
- Contatta:
Bell'episodio di Thursday Night Smackdown. Ottimo promo da parte di Triple H, mi è piaciuto parecchio: intenso, d'impatto, insomma un ottimo lavoro da parte del WWE World Heavyweight Champion. Curioso ora di vedere come gestiranno la rivalità, considerando quanto successo nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, comunque Roman Reigns vs. Triple H è un main event deficitario? Sì! Però, come ho ripetuto altre volte, nonostante i problemi di fondo, possono comunque fare un buon lavoro di costruzione e poi mettere su una buona contesa, anche se la reazione del pubblico inevitabilmente ruberà la scena; l'importante è che non si crei apatia verso questo incontro (cosa che si sarebbe sicuramente creata nel caso che il main event di WrestleMania XXX fosse stato Batista vs. Randy Orton, per esempio), perché questo sarebbe il colpo finale, definitivo su un match che ha già i suoi problemi. Finalmente un'affermazione convincente della League of Nations! Ormai è evidente che, in qualche modo, saranno coinvolti nel match per i titoli di coppia a WrestleMania e ci sta, eccome, speriamo, però, che all'incontro si aggiungano anche il Team 3D, gli Usos e, eventualmente, anche il duo formato da AJ Styles e Chris Jericho, che mi sembra che abbiano alchimia come coppia, anche se preferirei vedere il primo impegnato in altro; c'è però da dire che, benché duri quattro ore, considerando i molteplici main event, perlomeno negli ultimi anni, ma non solo, a WrestleMania è difficile che ci sia spazio per altri importanti incontri al di fuori di quelli principali. Staremo a vedere, un Kevin Owens vs. AJ Styles (match a cui si potrebbe aggiungere Chris Jericho, perché no) ci starebbe davvero bene, sarebbe un ottimo modo per far debuttare l'ex TNA a WrestleMania e, soprattutto, per dare lustro al titolo Intercontinentale. A tal proposito, mi auguro che il match con Big Show, nonostante il finale non netto, sia stato solamente una parentesi. Termina dunque la prima settimana della seconda fase di questa road to WrestleMania, un'ottima settimana, dove abbiamo assisto a quella svolta che tanto avevo sperato: tantissimo interesse ora attorno al prossimo, episodio di Monday Night Raw, durante il quale The Undertaker tornerà e, da non trascurare, ci sarà il match fra Becky Lynch e Sasha Banks con la vincitrice che andrà contro Charlotte in quel di WrestleMania, match che spero termine con un non finale in modo da vedere un match a tre il prossimo 3 aprile; non che ci sputi sopra su un Charlotte vs. Sasha Banks, però, visto l'ottimo lavoro fatto con Becky in quest'ultimo mese, è giusto che ci sia anche lei e poi, essendocene l'opportunità, perché non alzare l'asticella?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
The King torna sul quadrato
A pigliarsi venti Red Arrow (meravigliosa, la prima), ma vabbé. Dategli qualcosa da fare, a Neville, in un anno di Main roster non gli hanno scritto niente, penso sia un record.
Kalisto si deve scrollare di dosso Sin Cara o rischia di fare un regno del cazzo.
Comunque sono ancora perplesso su questo League of Nations/New Day, sarò un fanboy dei primi, ma ci vedo una differenza di status comunque troppo palese per farli sfidare, soprattutto se:
- il New Day non turna.
- aggiungeranno altri Tag (farebbero solo sentire la LoN ancora poi fuori posto).
- dovessero perdere.

A pigliarsi venti Red Arrow (meravigliosa, la prima), ma vabbé. Dategli qualcosa da fare, a Neville, in un anno di Main roster non gli hanno scritto niente, penso sia un record.
Kalisto si deve scrollare di dosso Sin Cara o rischia di fare un regno del cazzo.
Comunque sono ancora perplesso su questo League of Nations/New Day, sarò un fanboy dei primi, ma ci vedo una differenza di status comunque troppo palese per farli sfidare, soprattutto se:
- il New Day non turna.
- aggiungeranno altri Tag (farebbero solo sentire la LoN ancora poi fuori posto).
- dovessero perdere.
Intenso il Promo iniziale di Triple H. I cori editati sono l'unica cosa negativa, cioè cazzo mentre parlava si vedeva benissimo che il pubblico dietro esultava dalla gioia, addirittura lo applaudiva
Bel Tag Team Match. Neville rimane comunque sprecato e già stanno quasi ridimensionando il regno di Kalisto
Siano nella RTWM e ancora non sanno come utilizzare ottimamente Kevin Owens, bah. Speriamo di vedere qualche costruzione nella prossima puntata di RAW e SD
Nuovo Team composto da AJ Styles e Chris Jericho non mi dispiace, però tutto ciò a cosa porterà? Ad un Match per i titoli di coppia contro i New Day a WM? Oppure hanno intenzione di prolungare la faida, giocandosi un turn di Y2J? Situazione poco chiara, voglio vedere il P1 impegnato in qualcosa di più interessante....

Bel Tag Team Match. Neville rimane comunque sprecato e già stanno quasi ridimensionando il regno di Kalisto
Siano nella RTWM e ancora non sanno come utilizzare ottimamente Kevin Owens, bah. Speriamo di vedere qualche costruzione nella prossima puntata di RAW e SD
Nuovo Team composto da AJ Styles e Chris Jericho non mi dispiace, però tutto ciò a cosa porterà? Ad un Match per i titoli di coppia contro i New Day a WM? Oppure hanno intenzione di prolungare la faida, giocandosi un turn di Y2J? Situazione poco chiara, voglio vedere il P1 impegnato in qualcosa di più interessante....
-
- Contatta:
Come spesso accade, alle rivalità secondarie si dedicano verso la fine, dunque è normale se alcuni non hanno un allineamento preciso in ottica WrestleMania. Perlomeno Kevin Owens continua a vincere, al contrario di ciò che accadeva appena dopo la Royal Rumble. Speriamo che abbia un ruolo discretamente importante a WrestleMania, se lo merita, inoltre farebbe molto bene al titolo Intercontinentale.
- Hank Moody
Per quanto concerne Owens io spero ancora in Zayn, anche perchè oltre ad essere un feud già costruito, andrebbe a conciliarsi col discorso che ha fatto Owens nell'intervista nel backstage, dove ha detto che ha battuto praticamente tutti e non ha più avversari, compreso adesso Show che ha battuto.Matt242 ha scritto:Intenso il Promo iniziale di Triple H. I cori editati sono l'unica cosa negativa, cioè cazzo mentre parlava si vedeva benissimo che il pubblico dietro esultava dalla gioia, addirittura lo applaudiva![]()
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
hanno annunciato per il supershow al garden del 25 marzo Owens vs Styles per l'Ic Title, quindi è probabile si vada per questo match a WM con Jericho come eventuale 3° incomodoHank Moody ha scritto:
Per quanto concerne Owens io spero ancora in Zayn, anche perchè oltre ad essere un feud già costruito, andrebbe a conciliarsi col discorso che ha fatto Owens nell'intervista nel backstage, dove ha detto che ha battuto praticamente tutti e non ha più avversari, compreso adesso Show che ha battuto.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Per Zayn/Owens ho perso le speranze almeno per WM, penso che se ne riparlerà per il post-WM anche perché Zayn è ancora impegnato ad NXT in un ruolo abbastanza importante anche in vista di TO Dallas
Solo io ho notato che la parte nera del costume di Natalya si va riducendo di apparizione in apparizion?!
Buona puntata, divertente. Bello il finale del ME, veloce e con azioni pulite.

Buona puntata, divertente. Bello il finale del ME, veloce e con azioni pulite.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Solo io ho notato che in questo episodio hanno editato i cori in maniera molto più spudorata ed evidente rispetto alle puntate passate?
Ma lulz, era tragicomica la cosa.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La League of Nations ha preso di quei fischi che manco il Cena di One Night Stand.Depeche boy ha scritto:Solo io ho notato che in questo episodio hanno editato i cori in maniera molto più spudorata ed evidente rispetto alle puntate passate?
A 'sto giro gli é scappato clamorosamente il microfono.
- +thephenom88+
Proprio senza vergogna l'editing del promo iniziale.