Non mi partono più i download da Utorrent, ho messo in scarico l'ultima di The Walking Dead ma la ricerca peer resta a zero.
Consigli?
Utorrent: peer a 0.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Utorrent: peer a 0.
Hai provato a controllare la connessione internet? O il tipo di file che stavi scaricando, l'autore?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io con utorrent non mi sono mai trovato bene, ho sempre usato azurreus/vuze, con buoni risultati direi, quando mi dà qualche magagna di solito rifaccio il test della velocità e cambio i settaggi dei download per ottimizzarli, non so se utorrent funziona allo stesso modo.
- Backbone Crusher
Grazie per i consigli, ho provato a scaricare Vuze e sembra funzionare bene.DF PUNK ha scritto:Io con utorrent non mi sono mai trovato bene, ho sempre usato azurreus/vuze, con buoni risultati direi, quando mi dà qualche magagna di solito rifaccio il test della velocità e cambio i settaggi dei download per ottimizzarli, non so se utorrent funziona allo stesso modo.
Avresti qualche consiglio sulle impostazioni per farlo andare più veloce? Tipo limite di download o robe così? O posso lasciarlo con le impostazioni di base?
EDIT: ok, ho un problema con Vuze. In pratica, mi prosciuga la banda in download, dai miei 7-7.5 mega abituali, con Vuze crolla a 1.20-1.30. C'e qualcosa da settare?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
per configurarlo di solito mi faccio indirizzare dal programma stesso, ti guida nel test della banda e nel settaggio del limite di download e upload massimo. Tipo l'upload io lo metto a 90 kb e il download 1.5 Mb, leggermente più basso di quello che mi consigliava.
- Backbone Crusher
Fatto, ho trovato l'opzione nella sezione "Aiuto" e mi ha settato tutto automaticamente.DF PUNK ha scritto:per configurarlo di solito mi faccio indirizzare dal programma stesso, ti guida nel test della banda e nel settaggio del limite di download e upload massimo. Tipo l'upload io lo metto a 90 kb e il download 1.5 Mb, leggermente più basso di quello che mi consigliava.
Grassie ancora.