WWE Brand Extension si o no?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Brand Extension si o no?

Messaggio da The Inquisitor »

NO.

PPV monobrand poi :addolorato:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma dove sta scritto che si tornerebbe eventualmente ai PPV monobrand? Quelli non esistono più dal 2006.

Io non credo abbiano realmente intenzione di separare il roster, con la loro politica del "fast food" e del "tutto subito": ti piace Owens? Bene, puoi vedertelo 15 minuti a RAW ed altri 10 a SmackDown. Ti piace Ziggler? Lo stesso anche per lui.
Con i due roster saresti costretto a vederlo solo una volta a settimana, senza necessariamente vederlo combattere.
Ma io preferirei vedermi "poco" alla volta un lottatore anziché la sovraesposizione attuale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

a prescindere da tutto.. un altro Great American Bash 2004 credo di non volerlo più vedere.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Con l'assetto attuale, mi sembra un rumor impossibile.
Raw non riescono a riempirlo di qualità per 3 ore manco a ranghi completi, figurati se mandassero metà dei pezzi pregiati, fissi a Smackdown.

max

Messaggio da max »

Oh, io non avevo un cazzo da fare e ho abbozzato due roster, così, alla buona.
Spoiler:
Immagine
A me sembra impossibile riempire le 3 ore con metà roster.
A meno che non ti metti a fare un match di 20 minuti a settimana e la WWE non lo farebbe.

Però mi è venuta in mente una cosa, visto che ormai a quanto pare la terza ora di Raw perde in qualsiasi caso spettatori(clamoroso è il caso del ritiro di Bryan) non è che stanno per accantonarla?

Poi al passaggio di Smackdown su Usa, si vociferava un passaggio dello show blu in diretta.

Tutti questi fattori potrebbero pure intrecciarsi tra loro e stravolgere il prodotto settimanale WWE. Non vi pare?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Non credo che il contratto stipulato con USA Network permetta alla WWE di accantonare la 3a ora

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

A me il ritorno della divisione dei due Brand piace ed è sempre piaciuta. Il problema sta nei titoli perchè averne due di mondiali non ha senso, ma lo show senza titolo massimo pecca di senso, cioè chi andrebbe in quello show se al massimo può vincere lo US Title? Diventa palesemente uno show di serie B e uno di serie A, quindi non saprei come gestire la cosa. Parlando di roster adesso sarebbe il momento perfetto, hanno tanta gente valida che potrebbe emergere o avere più spazio e minuti però se continuano a scrivere solo le faide intorno al WWE Title allora meglio stiano cosi come sono ora.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Credo sia utile a dare una smossa alla sedimentazione dei talenti.
Lo star power attuale inizia ad essere massiccio, in un roster unico non c'è spazio per tutti.

Quindi volentieri, a patto che si torni alle 2 ore di show.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

se il dividere rendesse le storie più logiche e più curate (e non credo che l'avere due roster influenzi in maniera particolarmente probante la stesura degli show) non avrei dubbi. Di fatto una brand extension in questo momento servirebbe solo a dare spazio nel main event del secondo show ad alcuni che lo meriterebbero e che non ci stanno per ragioni di "spazio".
Questa però non credo sia una cosa così importante perché poi in realtà capita che a Smackdown ci siano i vari Owens, Styles ecc negli spot più importanti.
Quello che invece mi farebbe inorridire parecchio sono i PPV mono brand.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Il talento nel roster attuale abbonda, lo star power no, un ritorno alla brand extension ad oggi sarebbe folle, non riescono a scrivere per tre ore di Raw figurarsi se si dovessero aggiungere altre storyline esclusive per SD!.

E come è già stato detto da qualcuno sopra io GAB 2004 me lo sogno ancora di notte.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Commander Cool ha scritto:Il talento nel roster attuale abbonda, lo star power no, un ritorno alla brand extension ad oggi sarebbe folle, non riescono a scrivere per tre ore di Raw figurarsi se si dovessero aggiungere altre storyline esclusive per SD!.

E come è già stato detto da qualcuno sopra io GAB 2004 me lo sogno ancora di notte.
Già, poi all'epoca si guardava tutto senza skippare. :horrific:

Ora invece le schifezze sono più indolori.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ho letto di GAB 2004, ma non l'ho mai visto. Qualcuno mi spiega cosa è successo in quel PPV? Vedo che vi augurate di non vedere mai più una cosa simile

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Beh grande ppv forse il migliore ogni epoca... con vittorie di luther reigns,kenzo suzuki e mordecai nei loro rispettvi incontri, worker pazzeschi forse giusto per la "fu" nu wrestling...bullrope per il wwe championship jbl vs eddie guerrero veramente lento definirlo sloppy sarebbe un complimento, il livello del lottato scende vorticosamente in una spirale di bruttezza massima grazie al main event handicap match tra dudleyz e undertaker; stipulazione aggiuntiva se il becchino avesse perso il suo mentore paul bearer sarebbe stato sepolto vivo...taker vince e seppellisce a sorpresa :almostlaughing: il suo manager, il quale successivamente ed inspiegabilmente, notevole buco narrativo mai giustificato dai booker, tornerà anni dopo in federazione come se nulla fosse successo...consiglio se si è in vena di sadomasochismo la visione anche di gab 2005 pietra miliare della wwe main event batista vs jbl uno schifo inenarrabile.
Ultima modifica di Mario Mancini il 26/02/2016, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Pasquale_Genchi ha scritto:Ho letto di GAB 2004, ma non l'ho mai visto. Qualcuno mi spiega cosa è successo in quel PPV? Vedo che vi augurate di non vedere mai più una cosa simile
Vedi Pasquale, a volte, nella vita, certe cose è meglio non saperle.
Tu continua la tua vita, così, come hai sempre fatto.

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Ma è quello con Undertaker nel ME che dopo aver vinto l'incontro (l'avversario non me lo ricordo) cementa Paul Bearer?

Rispondi