WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Partiamo con una sega mentale:
Shane sceglie un campione (probabile) da mandare contro Undertaker. Se Cena non dovesse recuperare dall'infortunio, chi farebbe parte del piano B?

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Il Mitico™ ha scritto:Va bene tutto, ma insomma... Shane McMahon che batte Undertaker? Ci furono persone che abbandonarono l'arena a Wrestlemania XXX dopo la fine della streak, che finì per mano di BROCK LESNAR, ovvero un 38enne che è stato tra i migliori che si siano mai visti su un ring WWE, e che da quando è tornato è stato scritto come uno sempre più invincibile, soprattutto dopo quel match. Ecco, immaginate ora se Undertaker dovesse perdere di nuovo e stavolta per mano di Shane McMahon... considerate anche che stavolta non c'è Daniel Bryan nel main event da vedere...
Ti riesco a rispondere solo con una sega mentale
Se taker sta dalla parte dell'authority e in qualche modo fai intervenire Stone Cold che fa vincere Shane?
Non so se il pubblico se ne andrebbe

Galois27

Messaggio da Galois27 »

È prowrestling. Tutto si basa sulla storia che raccontano. Se riesci a raccontare la cosa giusta, anche Shane McMahon può battere Undertaker a WrestleMania in un Hell in a Cell e con il pubblico che festeggia.

Con la storia sbagliata, lo batte Lesnar e uno (giustamente) si incazza. Poi lì a mio parere sono riusciti a recuperare la cosa con la gestione di Lesnar post streak, ma questo è un altro discorso.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

comunque boh, ci siamo segati su ogni cosa ma io continuo ad avere una fottuta paura della WWE. Continuo a pensare siano dei buontemponi, ma poi mi ricordo che questi sarebbero benissimo capaci di fare Shane/Taker per davvero :zombie:

Son fiducioso, ma non sarebbe certo la prima volta

Troma

Messaggio da Troma »

Ecco, ho deciso come vorrei che bookassero Ambrose VS Lesnar

[youtube][/youtube]

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Greg Valentine ha scritto:comunque boh, ci siamo segati su ogni cosa ma io continuo ad avere una fottuta paura della WWE. Continuo a pensare siano dei buontemponi, ma poi mi ricordo che questi sarebbero benissimo capaci di fare Shane/Taker per davvero :zombie:

Son fiducioso, ma non sarebbe certo la prima volta
Pare che Shane si stia allenando...boh a me sembra ancora assurda come cosa.

Tonieland
Città: Triggiano

Messaggio da Tonieland »

Guardate che Undertaker non è manco più lui un giovinetto. Shane vs UT sarebbe un incontro sporco, duro ma con ritmi lenti. Fattibilissimo per uno che sa di wrestling e ne ha fatto parecchio come Shane. Cosa diversa sarebbe mettere Shane contro un Rollins, un Neville, un John Cena, gente che ti può tenere il ritmo altimissimo.

Stig
Città: Roma

Messaggio da Stig »

A me dispiacerebbe vedere un vincitore del wHC fischiato a wrestlemania e cosi sarà credo.
Per quanto riguarda undertaker vs shane boh, sono dell'idea che undertaker rimarrà con una sola sconfitta a wrestlemania quindi in teoria dovrebbe vincere. Non credo che leggeremo la scritta 22/2
A meno che non c'è un interferenza speciale. Oh magari shane si mette dalla sua parte john cena.
Facendo questo ragionamento. Shane vince (non è un gioco di parole xD) e diventa il nuovo menager. John cena l'ha aiutato e shane gli da la possibilità quasi sicura di prendersi il 16 titolo. John cena sarebbe una sorta di heel quindi?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Tonieland ha scritto:Guardate che Undertaker non è manco più lui un giovinetto. Shane vs UT sarebbe un incontro sporco, duro ma con ritmi lenti. Fattibilissimo per uno che sa di wrestling e ne ha fatto parecchio come Shane. Cosa diversa sarebbe mettere Shane contro un Rollins, un Neville, un John Cena, gente che ti può tenere il ritmo altimissimo.
Ma non è tanto quella la questione...va bene che Shane un incontro con Taker potrebbe farlo ma non sarebbe minimamente credibile come cosa.ok il match durò e tutto ma Shane non può resistere 30 secondi con Taker in un HIAC.E poi ok le interferenze e tutto ma è pur sempre un HIAC..sarebbe forzata la cosa.Poi comunque è davvero difficile sapere adesso dove andranno a parare...intanto vediamo lunedì come Vince convincerà Taker a lottare per lui.

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Io penso che l'unico problema di quel match sia l'età dei due protagonisti, soprattutto Shane... perché se Shane riuscisse a fare i suoi spot, penso che potrebbe uscir fuori un match interessante con tutto quello ci possono costruire dietro.

FRAEFRA89
Città: Minucciano(Lucca)

Messaggio da FRAEFRA89 »

Ci fosse Cena sarebbe un mitico Match .... Un Match tirato fino alla fine ... Vedremo ....

Per il Main Event io spero con tutto il cuore che dopo WM finalmente finisca questo accanimento negativo contro Reigns ... E che L autorithy finalmente smetta di usarlo da underdog....

Una carriera così DIMM... Per un buon wrestler come lui proprio non L avrei programmata ... Non tutti possono avere il carisma di Cena ... Non tutti come lui possono fare gli underdog per anni e non sentirli minimamente ... Cena e' veramente il dopo hulk Hogan ... Non credo di esagerare se metto sullo stesso piano loro due ... Vabe, parliamo di WM :)

Il Mitico Match Bimbo Minkia di quest anno e' .......... Dean Ambrose vs Lesnar !!!

Ancora una volta signori orde di superfunz schierati per tifare il Suplexebbastacostacazzodimossa Lesnar !

Sarà un grande Match senza dubbio ... Ma lesnar non centra una cippa con questa stipulazione ....

Queste le mie ignobili ma portatissime avanti idee ..

Vedremo gli sviluppi !

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Io dico che l'uomo di Shane sarà Owens.

E che HHH/Reigns sarà solo la prima tappa di un lungo regno del Terrore di Triple H che durerà fino a Summerslam, almeno, forse.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

FRAEFRA89 ha scritto: Una carriera così DIMM... Per un buon wrestler come lui proprio non L avrei programmata
:divertito1: :divertito1: :divertito1:
FRAEFRA89 ha scritto: Il Mitico Match Bimbo Minkia di quest anno e' .......... Dean Ambrose vs Lesnar !!!

Ancora una volta signori orde di superfunz schierati per tifare il Suplexebbastacostacazzodimossa Lesnar !
:divertito1: :divertito1: :divertito1:

Queste sono il genere di dichiarazioni che mi risollevano la giornata dopo la noia scolastica. Grazie

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Ankie ha scritto:Io dico che l'uomo di Shane sarà Owens.

E che HHH/Reigns sarà solo la prima tappa di un lungo regno del Terrore di Triple H che durerà fino a Summerslam, almeno, forse.
Incute più terrore un regno di Reigns o uno di Triple H?

Preferite che Rollins al ritorno vada contro HHH da face e vinca o contro Reigns da heel e perda?

Popolo di italiani votate, votate, votate!!!

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

A.J.STYLES ha scritto: Preferite che Rollins al ritorno vada contro HHH da face e vinca o contro Reigns da heel e perda?

Popolo di italiani votate, votate, votate!!!
La prima opzione tutta la vita. Anche perchè la seconda vuol dire il coso campione da WM fino ad un momento non ben precisato se vince contro Rollins (presumo quindi almeno fino a SummerSlam :disgutato1: )

Rispondi