Vabbè, circoscrivo alle rivalità di Orton e non all'intera WWE. Ma lo penso. Sul Serio.Ankie ha scritto:
Interessante questa profezia. Cazzo se è interessante.
Mi sembri però troppo ottimista e fiducioso.
Verifichiamo poi.
Vabbè, circoscrivo alle rivalità di Orton e non all'intera WWE. Ma lo penso. Sul Serio.Ankie ha scritto:
Interessante questa profezia. Cazzo se è interessante.
Mi sembri però troppo ottimista e fiducioso.
per quanto mi riguarda la discussione potrebbe chiudersi qui.Misterraza ha scritto:Raggiungere un traguardo professionale non implica che si sia raggiunta un'eccellenza in quello che si produce. Puoi essere al top, dove arriva uno su un milione, ma non significa che il frutto del tuo lavoro sia così prezioso come la tua posizione. E a me frega di quello che produci, non della posizione che hai acquisito.
Più che ottimista è che io davvero ho una pessima valutazione del "peso" della WWE da dieci anni a questa parte. Vuoi anche solo per la mole di ore, ma chi se li deve recuperare gli show WWE da...facciamo il 2007? E a me 2007-2008 live già annoiarono parecchio, ora mi accorgo che Edge vs Taker e Michaels vs Jericho son tipo le ultime rivalità riuscite (dall'inizio alla fine) fatte a Stamford.Greg Valentine ha scritto:
per quanto mi riguarda la discussione potrebbe chiudersi qui.
Anche se sulla profezia in effetti ti trovo ottimista anch'io, personalmente dubito
Nel 2036 dovranno stare attenti agli asteroidi, altro che guardare le stellette. A meno che Meltzer non sia anche una costellazione.Ankie ha scritto:Se nel 2036 staranno a guardare ancora le stellette di Meltzer invece andranno a recuperarsi proprio queste ultime annate.
Orton-Big Show Main Event delle Survivor Series se non erro.Misterraza ha scritto:Ma per dire già mi parli di scalata epica, io non li ricordo mica così i mesi da Summerslam 2013 a Mania, ricordo l'Orton paper champ, i Bryan vs Orton da mhe, Cena vs Orton numero ?, la Rumble, e tutto il resto.

Ci sta il Last Man Standing con Triple H però, e un carino match con Edge a Raw nel 2007.Jericho.1991 ha scritto:Concordo in toto,infatti a me piacque piú la costruzione da weak link pre summerslam..poi dallo yesmovement fino al main di wm fu godibile.
Di solito i bei match,nemmeno i matchoni,li rivedo quando sto a scazzo e di Orton,ormai da 14 anni in wwe,ho rivisto solo la serie con Christian(perché avevo mollato in quel periodo) e il match con taker a wm 21.
Del periodo 2007-2009 in cui é stato costantemente nel main event ti viene solo voglia di bruciare i dvd ahah
Oddio, 360° mi sembra un pochettino troppini, togline qualcuno và.Rope Break ha scritto:
John Cena verrà ricordato come uno dei più grandi performer a 360° e non è mai stato in ROH per dire.
Se dovessimo considerare caso per caso ovviamente la domanda posta nella board diventa soggettiva al 100%. Se vediamo la domanda della board come "La WWE è considerata il traguardo per ogni wrestler americano?" certo la risposta è No.RobLP ha scritto:La WWE non fa wrestling, fa sports-entertainment. Per questo motivo non capisco perché dovrebbe necessariamente essere il traguardo per un wrestler americano. Probabilmente lo è per il 90 (o anche 99%), ma non vedo perché dovrebbe essere considerata tale per chiunque indiscriminatamente.