Wrestling sul lavoro

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheKingofSalento
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/03/2015, 17:10
Città: Salento

Re: Wrestling sul lavoro

Messaggio da TheKingofSalento »

E certo cazzarola:lavoravo in fabbrica,insieme ad altri colleghi appassionati un sabato notte di calma e noia organizzammo le entrate di vari wrestlers;ad un certo punto fu la volta di Mr.Kennedy,un collega calò il "microfono" ed io urlai a squarciagola "Misteeeeeeeeerrrrrrr...Kennnnnnneeeeeeedyyyy....Kennnnnneeeeedyyyyy".
Dopo pochi secondi vedo sbucare il capoturno che ci urla "Ma che siete rincoglioniti?" ed io...

" Let me tell you something brother!" e tutti gli altri a ridere come matti:la capra nemmeno capì cosa avevo detto,girò la bici e se ne andò infuriato...

Che bei tempi quelli delle lotte coi capiturno in fabbrica :LOL:



Avatar utente
Davide93
Messaggi: 727
Iscritto il: 28/06/2012, 18:43
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Wrestling sul lavoro

Messaggio da Davide93 »

Biada ha scritto:A una mia amica che stava iniziando a parlare troppo e a sproposito

KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!!
Vabbè ma tra amici penso di aver usato una miriade di volte sia "Would you please SHUT THE HELL UP!!! " e "IT DOESN'T MATTER WHAT" seguito da soggetto e verbo più consoni al momento :D

Tra l'altro quest'ultima catchophrase l'ho anche resa popolare nel gruppo stesso.

P.s..: una volta, in una discussione seria con una (ex) amica, ho italianizzato entrambe queste frasi e le ho dette nel mezzo della discussione :D

Avatar utente
RockMillion
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/06/2011, 0:45

Re: Wrestling sul lavoro

Messaggio da RockMillion »

io lavoro in un istituto dove praticamente NESSUNO conosce nemmeno lontanamente il wrestling, motivo per cui puoi dire quello che vuoi e NESSUNO capirà mai il significato di quello che dici. Però restano spesso a bocca aperta.

I primi giorni che ero qui, ad inizio contratto, mi sentivo dire: "non ti faranno mai un contratto a tempo indeterminato" e io tranquillo: "I'm the undisputed future of this place!!" Poi mi sono reso conto che l'inglese è un optional pure in un istituto di ricerca di livello internazionale... :andre:

Poi è fantastico battibeccare con una ricercatrice :sex: che a malapena mi sopporta... Ieri quando mi ha visto non mi ha nemmeno salutata, io l'ho guardata e le ho detto "Oggi pensi di lavorare seriamente o di stare seduta lì a quel pc a guardare facebook?" Appena accenna la risposta le dico "IT DOESN'T MATTER...!" a voce alta con tanto di "pubblico" un pò perplesso :boccaaperta2:

Rispondi