Wrestling sul lavoro
- RockMillion
Wrestling sul lavoro
Vi è mai capitato di dare al vostro capo una risposta che assomigliasse parecchio ad un promo?
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Re: Wrestling sul lavoro
"You talk about your bilancio semestrale, you talk about your competitività sul mercato internazionale, Gino 3:16 says: I just want my ferie pagate".
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Io ai nuovi proprietari dell'azienda dove lavor(av)o:
Me, you: at Sindacato!
Risultato?
1 anno di cassa integrazione speciale e si prospetta la mobilità senza rientro sicura come il pane.
Ma da certi punti di vista sono un "CmPunk"
Me, you: at Sindacato!
Risultato?
1 anno di cassa integrazione speciale e si prospetta la mobilità senza rientro sicura come il pane.
Ma da certi punti di vista sono un "CmPunk"
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io in quanto perenne disoccupato o lavoratore a nero è come se fossi uno che sta sempre nelle indy o che fa schifo in quanto a condotta tipo un , boh non so, qualche lottatore sfatigato non mi viene.
Come cervello e attitudine invece sarei già più un Ambrose.
Come cervello e attitudine invece sarei già più un Ambrose.
- Some_Organism
Dopo 15 anni di fabbrica (turni di notte, weekends lavorativi etc etc) ci siamo ritrovati tutti fuori, han tutti firmato una clausola che obbligava la gente a non fare causa all'azienda in caso di procedimenti illegali da parte sua (chi non firma è fuori a prescindere) io non ho firmato unico tra 60 dipendenti.
Un coglione? può darsi.
Ma ora di quei 60 yesmen solo 18 sono rientrati e tutti gli altri mangiano merda come me e si sono pure sputati in faccia da soli più volte, questo non mi rende un eroe o un saggio ma davvero a livello di wrestling mi pone in una super condizione di underdog!
(e i 16 rientrati erano i romaniregni del caso ovviamente: tutti i prediletti di chi conta ^^)
Ma non credo che avrò un Aziendamania moment io ^_^
Un coglione? può darsi.
Ma ora di quei 60 yesmen solo 18 sono rientrati e tutti gli altri mangiano merda come me e si sono pure sputati in faccia da soli più volte, questo non mi rende un eroe o un saggio ma davvero a livello di wrestling mi pone in una super condizione di underdog!
(e i 16 rientrati erano i romaniregni del caso ovviamente: tutti i prediletti di chi conta ^^)
A una mia amica che stava iniziando a parlare troppo e a sproposito
KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!!
KNOW YOUR ROLE AND SHUT YOUR MOUTH!!
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Hai fatto beneSome_Organism ha scritto:Dopo 15 anni di fabbrica (turni di notte, weekends lavorativi etc etc) ci siamo ritrovati tutti fuori, han tutti firmato una clausola che obbligava la gente a non fare causa all'azienda in caso di procedimenti illegali da parte sua (chi non firma è fuori a prescindere) io non ho firmato unico tra 60 dipendenti.
Un coglione? può darsi.
Beh, ovvio.
Alla fine di ogni frase del mio datore di lavoro rispondo con un "What?!"
Alla fine di ogni frase del mio datore di lavoro rispondo con un "What?!"
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
All'ultima riunione sindacale ho detto al mio Presidente, il quale mandato scadrà questo aprile, "Arriverà il momento in cui lei se ne andrà via e potremo finalmente tornare a discutere seriamente di programmi". Diciamo che quell'ultima riunione sembrava realmente un duello di promo...
Bene, al 95% verrà riconfermato non si sà bene come mai (o anche sì, devono morire tutti).
E' pronto il depush per me.

Bene, al 95% verrà riconfermato non si sà bene come mai (o anche sì, devono morire tutti).

- Some_Organism
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E che ti mettono a pulire i cessi ?Saimas ha scritto:All'ultima riunione sindacale ho detto al mio Presidente, il quale mandato scadrà questo aprile, "Arriverà il momento in cui lei se ne andrà via e potremo finalmente tornare a discutere seriamente di programmi". Diciamo che quell'ultima riunione sembrava realmente un duello di promo...
L'Apice intanto ti si sta allontanando sempre di più.