WWE Brand Extension si o no?
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Re: WWE Brand Extension si o no?
Una notizia del genere mi fa pensare proprio a una vittoria di Shane (o del suo scudiero),con conseguente brand extension che prevede l'Autority a capo di Smackdown per ripicca. Anche se non so come possano costruire qualcosa di simile. SD! negli ultimi anni è stato di troppo inferiore come spessore a Raw. Io sono d'accordo perché hanno vagonate di wrestler talentuosi,che purtroppo manco in 5 ore di programmazione settimanale hanno il loro giusto spazio. Però terrei comunque i PPV uniti.
Si ma un conto sono le serie tv dove non trapela quasi nulla,un conto i tapings dove cinque minuti dopo la registrazione sai cosa succede..se poi SD dovesse riacquistare importanza con la brand extension voglio vedere un match titolato importante già spoilerato giorni prima che senso avrebbe
Che sia un roster unico o che siano due, se non scrivi abbastanza materiale per coprire 5 ore, non cambia niente. Il roster unico va benissimo, basterebbe costruire più di una/due persone alla volta.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
L'ho scritto anche sotto la news. E se il secondo brand fosse NXT? In effetti è già la creatura del Triplo e ormai non può più considerarsi "brand di sviluppo"
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Ruxan ha scritto:Si ma un conto sono le serie tv dove non trapela quasi nulla,un conto i tapings dove cinque minuti dopo la registrazione sai cosa succede..se poi SD dovesse riacquistare importanza con la brand extension voglio vedere un match titolato importante già spoilerato giorni prima che senso avrebbe
come si faceva anni fa ruxan, quando smackdown era registrato, ed i cambi titolo potevano avvenire: non si leggono gli spoiler.. come si fa con le serie tv (dove non è vero che non trapela quasi nulla.. semplicemente non si vanno a cercare spoiler, perchè se ci vai.. li trovi.
o come succede in Lucha Underground (che unisce match e serie tv insieme).. non cerchi. Aspetti.
La WWE non darà mai la rilevanza televisiva di RAW a NXTHardyzRulez ha scritto:L'ho scritto anche sotto la news. E se il secondo brand fosse NXT? In effetti è già la creatura del Triplo e ormai non può più considerarsi "brand di sviluppo"
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Sì ma un tempo non c'erano i social.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
come si faceva anni fa ruxan, quando smackdown era registrato, ed i cambi titolo potevano avvenire: non si leggono gli spoiler.. come si fa con le serie tv (dove non è vero che non trapela quasi nulla.. semplicemente non si vanno a cercare spoiler, perchè se ci vai.. li trovi.
o come succede in Lucha Underground (che unisce match e serie tv insieme).. non cerchi. Aspetti.
Oggi è la stessa WWE che per dare hype a SD spoilera in anticipo alcuni risultati. E' già successo.
Anche senza dividere i brand, comunque, uno Smackdown regno del terrore dell'Authority, in cui ci sono più pestaggi, hardcore match e toni dark, e un Raw più "per famiglie", in cui i buoni vincono di più mi piacerebbe assai.
Un altro trucco sarebbe dare la proprietà delle cinture minore ai due brand, per cui difendi lo US title a Raw e l'IC solo a SD, anche con open invitational fisse.
Ripeto, di materiale ce n'è quanto vuoi. E non serve la brand division per rivalutare SD.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
Bil ha scritto:
La WWE non darà mai la rilevanza televisiva di RAW a NXT
NXT serve per il network. Serve perché gli smart paghino quei 9.99. Ben di più dei PPV.
Esatto, ecco perché non può essere il secondo roster.andrewthelord ha scritto:
NXT serve per il network. Serve perché gli smart paghino quei 9.99. Ben di più dei PPV.
Come già detto da altri utenti,questa è tutt'altra epoca di 10 e più anni fa..basta collegarsi un attio su Facebook/twitter/instagram che il risultato sarà praticamente spoilerato senza che lo cerchi nemmeno.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Per me oltre le storie(elemento indispensabile) un'altra condizione è che lo show debba essere live,sennò si finisce che SD viene affossato più di adesso
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
I sociale c'erano pure nel 2008-2011 . Non credo sia questo il punto.
SD già dal 2008 non vale nullaDepeche boy ha scritto:I sociale c'erano pure nel 2008-2011 . Non credo sia questo il punto.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ci sono pro e contro nel tornare indietro, sicuramente tutti avrebbero più spazio e visibilità anche un fandango ormai inutile esiliato a main event avrebbe l'occasione di ricollocarsi, inoltre ci sarebbe hype per il draft e gli scontri extrabrand...purtroppo il contro è un macigno arduo da spostare ed è il blocco creativo o scrittura stagnante, chiamatela come volete, in cui i booker sono incappati da molti anni... c'è anche da sottolineare che la durata di raw sia il doppio di quella dello show blu, questo già di per sè è un fattore rilevante su quale dei due show risulti più importante per l'azienda: maggiori introiti pubblicitari, vendita di biglietti superiore, l'essere uno show live relegano smackdown alla serie b targata wwe; costruendo una storyline con i wrestler di smackdown scontenti di tutti questi aspetti, ma desiderosi di far risaltare il proprio brand rispetto all'altro ogni settimana, si potrebbe creare notevole interesse... ci sarebbe sempre l'ambizione al titolo mondiale, tuttavia assumerebbe grande valore il veder prevalere il proprio show magari , mia provocazione, con il campione mondiale che può difendere il titolo soltanto nel brand di appartenenza.
a prescindere che già SD non aveva quest'importanza,quindi mi vuoi mettere a paragone l'uso dei social nel 2008 con quello di adesso?se per caso tu non fossi ben informato,ogni anno le notizie i video i tweet condivisi sono maggiori rispetto a quelli condivisi da quando sono stati introdotti SOMMATI tra loro.ad esempio nel 2015 sono stati visti più video di tutti quelli condivisi dall'invenzione del computer..quindi ti lascio immaginareDepeche boy ha scritto:I sociale c'erano pure nel 2008-2011 . Non credo sia questo il punto.