Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dodv ha scritto:
he lo so aimè.ho provato i trukki ke andavano sulle vers.jappo ed eng ma non me le fa salvare desmume..bah..a parte i testi in ks si differenziano le rom?
Ti scarichi la rom inglese-giappo, rinomini il file .SAV (salvataggio) della rom ita in quella inglese-giappo.
Partirai dal punto in cui avevi salvato con la rom ita, solo che sarà tutto inglese-giappo.
Così metti i trucchi che vuoi.
Dopo aver applicato i trucchi che volevi, rinomini il file .SAV della rom in quello originale della rom ITA.
Avrai applicato i trucchi che volevi e sarà sempre la rom italiana.
Sheldon Van Eyck ha scritto:
Tu finirai con Martinez in un forno.
e xkè,ke ho fatto di cosi male??
Mr. 007 ha scritto:
Ti scarichi la rom inglese-giappo, rinomini il file .SAV (salvataggio) della rom ita in quella inglese-giappo.
Partirai dal punto in cui avevi salvato con la rom ita, solo che sarà tutto inglese-giappo.
Così metti i trucchi che vuoi.
Dopo aver applicato i trucchi che volevi, rinomini il file .SAV della rom in quello originale della rom ITA.
Avrai applicato i trucchi che volevi e sarà sempre la rom italiana.
Easy.
ehm uso desmume come emulatore..e i salvataggi sono .dst
LotusV1 ha scritto:qualcosa di funzionante per la dstt ?
RuusentoMenu v4beta: www.multiupload.com/IKV98FHTII
Funziona con ambo le ROM, richiesta solo la patch di Dicastia per l'antipiracy e nient'altro.
Boota su tutte le flashcard, sia cloni R4 che TTDS, eccetto M3 e AceKard, basta non toccare il software originale della card.
Parlo per chi gioca con la R4 SDHC: a voi i caricamenti come sono? Da me parecchio lenti, prima di entrare nelle case o prima/dopo le lotte ci sono almeno 2 secondi di attesa con schermata bianca o nera...come posso velocizzarlo?
Per chi usa un emulatore.
Anche voi avete difficoltà a far apparire l'erba che si muove, dove si trova un pokémon raro?
Si dovrebbe fare correndo vicino all'erba, nei video su internet dopo 30 secondi compaiono, io è da cinque minuti che i provo ma niente.
Straight Edge ha scritto:Per chi usa un emulatore.
Anche voi avete difficoltà a far apparire l'erba che si muove, dove si trova un pokémon raro?
Si dovrebbe fare correndo vicino all'erba, nei video su internet dopo 30 secondi compaiono, io è da cinque minuti che i provo ma niente.
hai bianco o nero,ma soprattutto a ke punto 6 ke provo cosi t so dire??finora io nn ho avuto problemi
Ho notato una cosa terribile: i nomi dei Pokémon sono scritti con iniziale maiuscola ed il resto in minuscolo. Negli altri capitoli erano tutti maiuscoli.
Quando mi passerò i Pokémon dagli altri capitoli, mi troverò un INFERNAPE vicino ad uno Zebstrika.
Io sto rosicando parecchio perchè ho il DS in riparazione da ieri e non posso giocarci. Non ho voglia di scaricare la rom perchè giocarci al pc mi fa schifo.