comunque a parte gli schrzi penso che o é Cena o é Sting..quindi si casca bene in ogni caso.
Alla fine è Cena Win lolStig ha scritto:Beh credo sia più bello cena taker che strowman taker solo che boh ... Sto match aveva un senso prima della rottura della streak ma adesso? Cioè perché cena dovrebbe dare l'anima per segnare 22 -2 ?
Tra l'altro non penso che la wwe faccia perdere undertaker a wrestlemania una seconda volta quindi chiunque vada contro taker sappiamo l'esito
stig approfitto del tuo post, non per "andarti contro" ma semplicemente per sottolineare un fatto.Stig ha scritto:Beh credo sia più bello cena taker che strowman taker solo che boh ... Sto match aveva un senso prima della rottura della streak ma adesso? Cioè perché cena dovrebbe dare l'anima per segnare 22 -2 ?
Tra l'altro non penso che la wwe faccia perdere undertaker a wrestlemania una seconda volta quindi chiunque vada contro taker sappiamo l'esito
Non sarà l'ultimo.Il Mitico™ ha scritto:Se davvero sarà l'ultimo match di Undertaker, direi che basta e avanza per seguirlo.