WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ADP_91
Città: borgomanero

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

se John mi illude così e poi ci tocca Strowman :censu:
comunque a parte gli schrzi penso che o é Cena o é Sting..quindi si casca bene in ogni caso.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Cambiate il titolo del topic in KOMania!

Stig
Città: Roma

Messaggio da Stig »

Beh credo sia più bello cena taker che strowman taker solo che boh ... Sto match aveva un senso prima della rottura della streak ma adesso? Cioè perché cena dovrebbe dare l'anima per segnare 22 -2 ?
Tra l'altro non penso che la wwe faccia perdere undertaker a wrestlemania una seconda volta quindi chiunque vada contro taker sappiamo l'esito

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

John Cena vs. The Undertaker è un dream match, semplice. E non mi sembra nemmeno scontato, visto che, senza la Streak, nessuno ha niente da perdere né da guadagnare, perlomeno non più di tanto, considerando cosa rappresentano ormai entrambi. E poi chi se ne frega dell'esito.

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Stig ha scritto:Beh credo sia più bello cena taker che strowman taker solo che boh ... Sto match aveva un senso prima della rottura della streak ma adesso? Cioè perché cena dovrebbe dare l'anima per segnare 22 -2 ?
Tra l'altro non penso che la wwe faccia perdere undertaker a wrestlemania una seconda volta quindi chiunque vada contro taker sappiamo l'esito
Alla fine è Cena Win lol

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Stig ha scritto:Beh credo sia più bello cena taker che strowman taker solo che boh ... Sto match aveva un senso prima della rottura della streak ma adesso? Cioè perché cena dovrebbe dare l'anima per segnare 22 -2 ?
stig approfitto del tuo post, non per "andarti contro" ma semplicemente per sottolineare un fatto.

Quando la streak era piena, si diceva che i match di undertaker erano inutili a wrestlemania perchè tanto "si sapeva chi vince"

se ora si dice che i match di undertaker sono inutili perchè "tanto la wwe non lo fa perdere una seconda volta..

io ribadisco ciò che dicevo all'epoca, ovvero che il match di undertaker a wrestlemania va visto esclusivamente per quello che è, senza soffermarsi sul risultato: un momento collettivo. Sia che vince sia che perde non ha importanza. è la magia, ragazzi, la magia. di ogni incontro soffermatevi sulla magia che può trasmettere.

DI qualsiasi incontro.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ma anche uno schienamento sia di uno sia dell altro porterebbe a poco, tanto taker si rivedrebbe tipo dopo sei mesi se va bene
l'unico modo per renderlo interessante è un i-quit match

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Lo dico. A me gli "I Quit Match", con l'arbitro che gira con il microfono ad ogni minima azione, mi sono sempre stati sulle palle. Di quelli che ho visto salvo, come piacere visivo, solo Magnum T.A. vs Tully Blanchard, Rock vs Foley e Flair vs Foley.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Comunque il mio sogno (irrealizzabile) rimane quello di poter vedere lui contro Undertaker a WM:
Spoiler:
Immagine

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Ma un I quit match non lo faranno mai..comunque Taker vs Cena sarebbe ugualmente incerto,di sicuro più del ME.
Ovvio che fatto qualche anno fa con la Streak sarebbe stato un altra cosa,però é ancora uno dei pochi dream match rimasti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quindi per rendere interessante John Cena vs. The Undertaker c'è bisogno di una stipulazione speciale?? Non penso proprio.

P.S. Non sono così radicale, ma anch'io non impazzisco per gli "I Quit" match, cioè, o si fanno bene oppure è meglio evitare (poi, va bé, ci sono i Del Rio vs. Swagger, ma quelli sono proprio fuori categoria).

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Beh comunque dream match e quant'altro, sono d'accordo, ma mi accodo a chi dice che l'interesse per questo match è scemato di brutto.
Da guardare volentieri, perchè non può che venirne fuori un signor match, ma sfida che renderebbe 100 volte meno che qualche anno fa, e sarebbe interessante solo perchè è Undertaker e perchè non si è mai fatto (con questi Taker e Cena).
Cioè davvero non vedrei motivi per Cena di voler vincere un match del genere.
L'unica cosa simpatica potrebbe essere un Taker che sfida Cena. Un Cena chessò, che ha perso la direzione, la concentrazione, un Cena sbruffone (così a caso eh)

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Se davvero sarà l'ultimo match di Undertaker, direi che basta e avanza per seguirlo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Il Mitico™ ha scritto:Se davvero sarà l'ultimo match di Undertaker, direi che basta e avanza per seguirlo.
Non sarà l'ultimo.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Poi vi lamentate che i mod stanno sempre in 35

Rispondi