Cmq considera che anche due anni fa, tra la Rumble ed Elim. Chamber non ci fu alcun attacco di Bray contro Cena. ricordo male?Saimas ha scritto:Ok, non seguo più un cazzo però leggendo qua e là mi è venuta in mente una cosa.
Ma allo stato attuale delle cose parlare di Lesnar vs Wyatt è da sega mentale, alla pari delle decine di seghe mentali che sparate regolarmente. Ok, probabile che si farà però non c'è alcuna base concreta perchè questa avvenga. Potrei sbagliarmi visto che non seguo dalla Royal Rumble, ma il confronto Lesnar/Wyatt non si è nemmeno concretizzato pure lì perchè alla fine Brock era "semplicemente" il più pericoloso del lotto e per questo andava eliminato con le forze di tutta la Family. Ma poi non è successo nulla. Ergo, non ci sono basi per parlare di Lesnar vs Wyatt a meno che non siano sdoganati rumours e seghe mentali.
Perchè in questo momento vedo più "probabile", nel senso di coerenza di scrittura, un Lesnar vs Triple H e un Reigns vs Ambrose.
Poi se sia successo qualcosa tra Wyatt e Lesnar durante i Raw post-RR, colpa mia.
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
-
- Contatta:
Il giorno dopo nel six-men tag team match per decidere tre partecipanti all'EC, poi le loro strade si separato no temporaneamente, Cena nel main event, la Family contro lo Shield, quello fu l'unico scontro prima dell'EC.Riccardo ha scritto: Cmq considera che anche due anni fa, tra la Rumble ed Elim. Chamber non ci fu alcun attacco di Bray contro Cena. ricordo male?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ciò non giustifica che debbano ripetere gli stessi errori.Riccardo ha scritto: Cmq considera che anche due anni fa, tra la Rumble ed Elim. Chamber non ci fu alcun attacco di Bray contro Cena. ricordo male?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Che poi un Lesnar che distrugge tutta la Family sarebbe un bel vedere e magari pure un punto per cui smussare un po sto cazzo di Wyatt che è stantio come l'acqua del mio acquario,fosse così accetterei pure questa soluzione anche se Lesnar per me doveva essere l'uomo su cui far girare questa Wrestlemania ricca di forfait.
Cena ha pubblicato una foto di Taker su instagram.

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Magari dopo che la Family viene mazzulata per l'ennesima volta, Bray al Raw post-WM, sbrocca e splitta, o lui o qualcun altro: tipo Bray più il grosso, contro Harper e Rowan, che ne so.
- +thephenom88+
botche. ha scritto:Cena ha pubblicato una foto di Taker su instagram.
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai che ci siamobotche. ha scritto:Cena ha pubblicato una foto di Taker su instagram.
![]()
![]()
![]()
![]()

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Non sempre però, con Styles aveva ragione. È che trolla così tanto che se mette qualcosa di vero è difficile da vedere.Saimas ha scritto:Cena su Instagram è un trollone
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io invece vorrei che un eventuale match tra Bray Wyatt e Brock Lesnar finisse in no contest, e alla fine la Wyatt Family mette fuori gioco Lesnar tipo... chessò... lanciandolo dallo stage. Perché il problema di Bray Wyatt è sempre quello: la sua gimmick non raggiunge nessun risultato, parla tanto ma a vuoto, ha vinto tutti i feud minori, o scritti male (Chris Jericho e Dean Ambrose), e ha perso tutti quelli importanti (John Cena, The Undertaker, Roman Reigns). Le sue sconfitte non hanno neanche riportato ripercussioni a se stesso, tipo dopo il feud con i Brothers of Destruction non sarebbe stata male una spaccatura nella Family? Sono ANNI che vorrei vedere una spaccatura nella Wyatt Family o un risultato importante per loro.
Ecco, assolutamente non una vittoria contro Brock Lesnar, ma neanche una sconfitta, e poi alla fine lo fai uscire in barella (cazzo, 4 vs 1 risulterebbe credibile, no?), e da li fai partire un lancio vero della Wyatt Family.
Ecco, assolutamente non una vittoria contro Brock Lesnar, ma neanche una sconfitta, e poi alla fine lo fai uscire in barella (cazzo, 4 vs 1 risulterebbe credibile, no?), e da li fai partire un lancio vero della Wyatt Family.
Piuttosto spero che non facciano undertaker contro strowman
Il problema di bray wyatt e' che si presenta come la new face of fear ma poi a wrestlemania perde sempre e non credo sia una cosa credibile farlo vincere proprio li contro brock lesnar...il no contest forse sarebbe la cosa migliore. Comunque la wyatt family unita è forte fisicamente..
Il problema di bray wyatt e' che si presenta come la new face of fear ma poi a wrestlemania perde sempre e non credo sia una cosa credibile farlo vincere proprio li contro brock lesnar...il no contest forse sarebbe la cosa migliore. Comunque la wyatt family unita è forte fisicamente..
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Ben più interessante ora il fatto della foto di Taker: è stata messa pure nella pagina FB di Cena, che come tutte le pagine dei wrestler WWE sono in genere controllate non dai wrestler ma dalla WWE stessa
-
- Contatta:
Però se guardi bene le img che vedi sull'account di Instagram le trovi anche su FB (Predators, Anonymus etc.). Speriamo bene comunque, tanto penso che entro domani scopriremo tutto.CM-Cena ha scritto:Ben più interessante ora il fatto della foto di Taker: è stata messa pure nella pagina FB di Cena, che come tutte le pagine dei wrestler WWE sono in genere controllate non dai wrestler ma dalla WWE stessa