
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Black MePhil
- Messaggi: 10859
- Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ma riprovare Dumbo, che tanto non si riesce a venderlo? Con una squadra che gioca a calcio può far bene 

- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Credo più o meno tutti...Devixe ha scritto:Siate onesti, chi è che si segava per l'arrivo di Dzeko?
Si deve trovare il modo di farlo segnare a Dzeko. I.suoi gol sarebbero molto più che utili
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
YepThe master of ROH ha scritto:Buona cosí per ora, la mezz'ora con Totti la parte piú convincentem ma comunque stiamo crescendo
Ah Jo, ma per caso stai su uno dei forum della Roma?
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Dzeko sta facendo cagarissimo anche per colpe non sue. A noi serve uno che sappia fare il regista davanti, non riusciamo a giocare con un nove fermi in area.
Il problema è che quello dovrebbe farlo Salah, invece sta facendo ancora più cagare del bosniaco.
Poi va bé Totti si mette sotto il culo ancora tutti in quel frangete, assurdo.
Il problema è che quello dovrebbe farlo Salah, invece sta facendo ancora più cagare del bosniaco.
Poi va bé Totti si mette sotto il culo ancora tutti in quel frangete, assurdo.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Bene, bravi, bis.
Stupito per ora dai nuovi acquisti, spero con tutto me stesso continuino così e che mi facciano ricredere.
Per ora davvero bravi. Perotti sapevo fosse questo giocatore, non pensavo però potesse essere così incisivo.
Si vedono molti miglioramenti ma la strada è lunga e non abbiamo fatto un cazzo, anche a livello di gioco.
Un tempo non può bastare, bisogna migliorare.
P.S. Mire genio, Salah vaffanculo passa st cazzo di palla.
Davanti al portiere o tiri scladabagni oppure la passa, hai rotto il cazzo con quegli appoggi flosci al portiere.
Stupito per ora dai nuovi acquisti, spero con tutto me stesso continuino così e che mi facciano ricredere.
Per ora davvero bravi. Perotti sapevo fosse questo giocatore, non pensavo però potesse essere così incisivo.
Si vedono molti miglioramenti ma la strada è lunga e non abbiamo fatto un cazzo, anche a livello di gioco.
Un tempo non può bastare, bisogna migliorare.
P.S. Mire genio, Salah vaffanculo passa st cazzo di palla.
Davanti al portiere o tiri scladabagni oppure la passa, hai rotto il cazzo con quegli appoggi flosci al portiere.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Bene i tre punti, il resto una merda.
Ma il pelato sa dove deve lavorare, rompigli il culo Lucià.
Perottone gasa fortissimo.
Ma il pelato sa dove deve lavorare, rompigli il culo Lucià.
Perottone gasa fortissimo.
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Finalmente Dzeko cazzo, e in generale buona prova, anche se ancora a sprazzi si vede che si provano nuovi schemi e movimenti diversi, comunque meglio con il centrocampo del secondo tempo.
Per Rudiger per una volta mi dispiace, pareva una sera in cui stava fomentato con gli appoggi sicuri di petto e yadda yadda e poi si fa inculare così con un movimento basilare, mah..si spera sia un episodio
Per Rudiger per una volta mi dispiace, pareva una sera in cui stava fomentato con gli appoggi sicuri di petto e yadda yadda e poi si fa inculare così con un movimento basilare, mah..si spera sia un episodio
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Il lavoro fatto finora dal pelato, sotto tutti i punti di vista, è inestimabile.
Sopratutto a livello di cultura sportiva, magari arrivasse gente in società con le sue idee.
A livello di gioco si vedono miglioramenti, l'importante è non fermarsi qui.
Sopratutto a livello di cultura sportiva, magari arrivasse gente in società con le sue idee.
A livello di gioco si vedono miglioramenti, l'importante è non fermarsi qui.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
La differenza la vedi anche con gli atteggiamenti in campo. Prima dopo l'1-1 ci saremmo beccati un'imbarcata. Invece i ragazzi hanno reagito positivamente. Bene così, Luciano sà come lavorare. Mercoledì test difficilissimo. Dicono che Bale non ci sarà, confermate?
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ho letto su qualche giornale, credo Marca, che Bale è fuori a tempo indeterminato perchè ha avuto una ricaduta e non sanno ancora quando tornerà.Pasquale_Genchi ha scritto:La differenza la vedi anche con gli atteggiamenti in campo. Prima dopo l'1-1 ci saremmo beccati un'imbarcata. Invece i ragazzi hanno reagito positivamente. Bene così, Luciano sà come lavorare. Mercoledì test difficilissimo. Dicono che Bale non ci sarà, confermate?
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Bello tutto, io però spero solo che il modulo con il falso nueve lo accanniamo velocemente, va bene tutto ma un conto è farlo con totti a 30 anni un conto con Perotti... cerchiamo un modo di far segnare sta punta!!
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/R ... 8227.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Si vogliono tanto bene.
Si vogliono tanto bene.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-VAI COL PELATO -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
bah io quando smetterà di giocare totti smetterò di tifare, quindi mi vorrei godere questi 3 mesi in santa pace... e invece siamo in mano a gente che continua a schierare zombi bosniaci invece di fgar giocare chi merita.

