Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Praticamente l'unico manga ancora in pubblicazione che seguo è One Piece ormai, ma non sono mai stato un gran divoratore di manga per la verità e non ne ho letti molti, non fino alla fine almeno.
Comunque One Piece mi piace, mi appassiona e mi è sempre piaciuto molto. Alcune delle emozioni che mi trasmette le ho provate anche e solo con Dragon Ball e Death Note, gli altri due miei manga preferiti.
A me dice meglio, visto che è molto probabile che toglieranno dalla distribuzione anche le serie Kodansha concluse, come Sailor Moon (ovvero svuoteranno i magazzini senza vendere niente).
Praticamente mi ritrovo in casa un possibile capitale... roba da far impallidire i tempi di Berserk 1 a 100.000 lire.
Marco Frediani ha scritto:Oggi il mio fumettaro ha detto che Billy Bat continuerà sotto l'etichetta J-Pop attorno a aprile/maggio dato che non è pubblicato da Kodansha
Sarà ma finchè non vedo non credo
Ho la vaga impressione che ti stia prendendo in giro.
Non so se è già stato citato nelle pagine precedenti, ma voglio consigliare caldamente My Hero Academia (prossimo ad una trasposizione anime questo Aprile), serie debuttata in Giappone su Shonen Jump nel 2014 ma arrivata in Italia con il primo volume solo questo mese. Se vi garbano personaggi ben caratterizzati, supereroi e botte è perfetto.
Ma qualche novità davvero davvero (davvero) valida in casa Panini/Star? In realtà intendo da Agosto ad oggi. tipo. Se v'è venuto in mente di rispondere Inuyashiki, prego di evitare. Grazie.
Inoltre, parlavate della GP: I Am A Hero di logica s'è salvato, vero? Dovrei essere fermo al 13.