Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
The Inquisitor ha scritto:
Tranquillo che non ti attacco il pippone.... Poi per carità, parlate quanto volete , basta che poi siate coerenti....
Però se "ovviamente" non scrivi nulla riguardo alla professione (anche se poi non ti stupisce...) perchè ti senti chiamato in causa?
Perché hai parlato di moderatori e di "gente" che criticava i moderatori per dire "pulotti merda!", semplice.
E io volevo tirarmene fuori, anche se te facevi di tutt'erba un fascio.
Ah, non mi stupisce per il semplice fatto che più potere hai e più te ne approfitti, e le forze dell'ordine e militari in generale sono l'esempio lampante, ma è una cosa che si trova in tutti i campi.
The Inquisitor ha scritto:Sì vabbé .... "Sbirri merda", "polotti merda", "carramba merda", ora pure i moderatori non possono fare quello che devono..... Bah, sarete più furbi voi 20-30enni che gli rispondete sfottendoli....
Poi ci si lamenta di quelli che saltano fuori con le boiate "ho spaccato l'albero del parchetto e mi han rotto le palle, cazzo di sbirri"..... MAH
E non mi interessa se il moderatore in questo caso ha ragione o meno, quello che mi interessa è questa mentalità liberalista totalmente incoerente... Che poi pure se avesse torto di certo non avrebbe fatto nulla di rilevante (tipo bannare gente a caso perchè ha un brutto nick).
Diciamo che lo stupro è solo la punta dell'iceberg.