no, io non discutevo il fatto che si faccia in WWE (cioè qualsiasi altro scenario sarebbe stato improponibile ed infattibile), e non parlavo nemmeno della qualità del lottato, ma di ciò che potrebbero raccontare. Che rimane ottimo eh, ma fine a sè stesso nella maggiorparte dei casi (e su questo dicevo che Taker, che ancora rimane un big name assoluto, potrebbe essere funzionale ad altro). E poi ho seri dubbi che scriverebbero bene questa faida, che già ha perso parecchio appeal ai miei occhi con il modo indecoroso con cui hanno trattato Borden nella scorsa edizione.THEREALUNDERTAKER ha scritto:greg forse metti piu' speranza tu su "quanto in più" può essere Undertaker. Io è dal 2010 che ormai ho capito che Mark Callaway non ce la fa più. Un anno alla volta, deve fare questo. é il miglior modo.
Della "wwe" su questo match mi importa poco. Purtroppo solo li lo potremmo vedere, ma rimane un match che va oltre "la sigla" in cui lavoreranno insieme. Cioè di questo match non pensi "è un match della wwe", ma pensi e penserai: son due binari di storia durata trent anni che si incrociano.
Cosa può essere "meglio di questo"? sarebbe davvero importante l'incertezza a questo punto?
WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
io posso solo immaginare il modo indecoroso con cui avranno scritto sting-hhh, non lo metto minimamente in dubbio pur non avendolo visto (e sono altrettanto sicuro che un pò tutti se lo aspettavano) ma ha davvero potuto togliere qualcosa a sting una scrittura indecorosa? varrà lo stesso tra i due: a prescindere da come lo scriveranno. Cioè, per spiegarmi meglio. Non ho bisogno (e non ne avrà nessuno bisogno) di uno script settimanale sui due. bastano loro due, per quello che rappresentano a prescindere. questo intendevo con
: è fine a se stesso? sarebbe la salvezza dei due.Della "wwe" su questo match mi importa poco
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
TRU ma alla fine ci conosciamo, siamo due fan di Taker da sempre e sappiamo entrambi il fascino di un match con Sting. La differenza forse è che io dopo tutto questo tempo non mi sbraccerei più di tanto a vederli proprio perché sono bene o male cresciuto da bambino con il mito dei due di fine 90s, e so che non sarebbe certo la stessa cosa, te invece sei un instancabile nostalgico 
EDIT: e su Sting/HHH in realtà non fu così male il build-up, nulla di trascendentale o rifinito, ma efficace nella sua semplicità, fu lo script del match ad avermi fatto rimpiangere il debutto di Sting in WWE. L'ho trovato veramente di cattivo gusto e parecchio sminuente

EDIT: e su Sting/HHH in realtà non fu così male il build-up, nulla di trascendentale o rifinito, ma efficace nella sua semplicità, fu lo script del match ad avermi fatto rimpiangere il debutto di Sting in WWE. L'ho trovato veramente di cattivo gusto e parecchio sminuente
Ultima modifica di Greg Valentine il 19/02/2016, 15:14, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
secondo me su Sting, Meltzer sta solo trollando, dubito che un 56enne, quasi 57enne, possa tornare sul ring dopo un infortunio come quello di NOC dell'anno scorso
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
io ? mai negato di essere nostalgico sul wrestling: ma in questo caso non è la motivazione per voler vedere quel match.Greg Valentine ha scritto:TRU ma alla fine ci conosciamo, siamo due fan di Taker da sempre e sappiamo entrambi il fascino di un match con Sting. La differenza forse è che io dopo tutto questo tempo non mi sbraccerei più di tanto a vederli proprio perché sono bene o male cresciuto da bambino con il mito dei due di fine 90s, e so che non sarebbe certo la stessa cosa, te invece sei un instancabile nostalgico
la voglia di questo match è il motivo per cui mi sto appassionando a Lucha Underground.. adoro l'epica. E cosa c è di più epico oggi se non quel match, greg? e l'epica che mi interessa.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sè, vabbè.BestintheWorld1982 ha scritto:secondo me su Sting, Meltzer sta solo trollando, dubito che un 56enne, quasi 57enne, possa tornare sul ring dopo un infortunio come quello di NOC dell'anno scorso
- +thephenom88+
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ok, non seguo più un cazzo però leggendo qua e là mi è venuta in mente una cosa.
Ma allo stato attuale delle cose parlare di Lesnar vs Wyatt è da sega mentale, alla pari delle decine di seghe mentali che sparate regolarmente. Ok, probabile che si farà però non c'è alcuna base concreta perchè questa avvenga. Potrei sbagliarmi visto che non seguo dalla Royal Rumble, ma il confronto Lesnar/Wyatt non si è nemmeno concretizzato pure lì perchè alla fine Brock era "semplicemente" il più pericoloso del lotto e per questo andava eliminato con le forze di tutta la Family. Ma poi non è successo nulla. Ergo, non ci sono basi per parlare di Lesnar vs Wyatt a meno che non siano sdoganati rumours e seghe mentali.
Perchè in questo momento vedo più "probabile", nel senso di coerenza di scrittura, un Lesnar vs Triple H e un Reigns vs Ambrose.
Poi se sia successo qualcosa tra Wyatt e Lesnar durante i Raw post-RR, colpa mia.
Ma allo stato attuale delle cose parlare di Lesnar vs Wyatt è da sega mentale, alla pari delle decine di seghe mentali che sparate regolarmente. Ok, probabile che si farà però non c'è alcuna base concreta perchè questa avvenga. Potrei sbagliarmi visto che non seguo dalla Royal Rumble, ma il confronto Lesnar/Wyatt non si è nemmeno concretizzato pure lì perchè alla fine Brock era "semplicemente" il più pericoloso del lotto e per questo andava eliminato con le forze di tutta la Family. Ma poi non è successo nulla. Ergo, non ci sono basi per parlare di Lesnar vs Wyatt a meno che non siano sdoganati rumours e seghe mentali.
Perchè in questo momento vedo più "probabile", nel senso di coerenza di scrittura, un Lesnar vs Triple H e un Reigns vs Ambrose.
Poi se sia successo qualcosa tra Wyatt e Lesnar durante i Raw post-RR, colpa mia.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Assolutamente no, l'ultimo incrocio tra la Family e Lesnar è stato alla Rumble.Saimas ha scritto:Ok, non seguo più un cazzo però leggendo qua e là mi è venuta in mente una cosa.
Di possibilità e di sorprese ce ne possono essere, e lo speriamo tutti, ma a Fastlane può anche tranquillamente finire con Lesnar attaccato dalla Family (come successo alla Rumble) e Reigns che vince. A Wrestlemania Reigns vs Triple H coerentissimo con la storia che stanno narrando in sti mesi. Boh non so, per me quest'anno vanno in fondo con Reigns, ho come questo sentore profondo. E comunque non sarà una bella cosa, purtroppo (se succederà).
ma sting non ha una stenosi cervicale?
lo stesso infortunio di edge, dove un bump potrebbe farti restare su una sedia a rotelle?
lo stesso infortunio di edge, dove un bump potrebbe farti restare su una sedia a rotelle?
si si però l'ultima volta che è uscita una sua intervista se non sbaglio disse che sarebbe potuto tornare sul ring se ci fossero state le giuste condizioni.Caroto ha scritto:ma sting non ha una stenosi cervicale?
poi boh da allora non si è più saputo nulla...
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Non hanno più avuto screzi, però nell'ultima puntata di Raw hanno continuato a ribadire che l'obiettivo attuale della Family è abbattere tutti i big man della WWE, e dopo il match di Fastlane lo step successivo è logicamente Lesnar. Un Lesnar-Triple H invece è decisamente improbabile dai, molto più coerente e possibile il TT tra Reigns-Ambrose-HHH.Saimas ha scritto:Ok, non seguo più un cazzo però leggendo qua e là mi è venuta in mente una cosa.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ah bon, se la Family ha detto questo non si scappa. L'unica incognita rimane quindi Ambrose, se sarà presente o meno nel probabile Main Event.Michael Myers ha scritto:
Non hanno più avuto screzi, però nell'ultima puntata di Raw hanno continuato a ribadire che l'obiettivo attuale della Family è abbattere tutti i big man della WWE, e dopo il match di Fastlane lo step successivo è logicamente Lesnar. Un Lesnar-Triple H invece è decisamente improbabile dai, molto più coerente e possibile il TT tra Reigns-Ambrose-HHH.
Bella Road To WM.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Addirittura palese?Caroto ha scritto:Mi sembra ormai palese che Ambrose sarà nel main event con HHH e Reigns.