piove sul bagnato
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: piove sul bagnato
Beh, è scritto su un ebook da 3,99 € edito dalla prestigiosa "Informant".
Sembra improbabile anche a me che si tratti di sparate fatte per vendere due copie in più, deve essere tutto vero.
Sembra improbabile anche a me che si tratti di sparate fatte per vendere due copie in più, deve essere tutto vero.
Quindi un accusa si formula sul sentito dire di due giocatori squalificati e di uno scribacchino?
Beh siamo in Italia in effetti, la terra dove viene data credibilità scientifica pure ad adinolfi.
ps: L'utilità di questo topic? L'utente in questione non è capace di sfogare le sue frustrazioni con i vecchi metodi?
Mi dispiace per lui.
Beh siamo in Italia in effetti, la terra dove viene data credibilità scientifica pure ad adinolfi.
ps: L'utilità di questo topic? L'utente in questione non è capace di sfogare le sue frustrazioni con i vecchi metodi?
Mi dispiace per lui.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
comunque il libro è stato pubblicato da un giornalista di sky, le dichiarazioni sono da valutare ma sicuramente non si è inventato tutto di sana pianta, se non vuole essere radiato e finire in bancarotta per diffamazione
gli scribacchini e i giocatori squalificati che fanno il suo nome cominciano a essere più di due

Rocks ha scritto:Quindi un accusa si formula sul sentito dire di due giocatori squalificati e di uno scribacchino?
gli scribacchini e i giocatori squalificati che fanno il suo nome cominciano a essere più di due

- Sonoio
ma andiamoci a vedere gli episodi della partita in questione
[youtube][/youtube]
si dice che tra l'altro la partita non sia stata combinata per scommesse, ma per richiesta di mataresse che aveva altri impegni e voleva procedere immediatamente alla premiazione

[youtube][/youtube]

si dice che tra l'altro la partita non sia stata combinata per scommesse, ma per richiesta di mataresse che aveva altri impegni e voleva procedere immediatamente alla premiazione

- Sonoio
Mystogan ha scritto:Ma secondo voi Conte può mai aver detto una roba così? Ma cos'é, ritardato?
mica l'ha urlata al megafono, l'ha detta in privato ai due attaccanti alla fine del primo tempo.
- Mystogan
Prendo dal tuo link (il libro non lo leggerò mai nella vita):Sonoio ha scritto:
mica l'ha urlata al megafono, l'ha detta in privato ai due attaccanti alla fine del primo tempo.
«Non riuscivamo a segnare e lui dalla panchina ci prendeva in giro dicendo: “Neanche nelle partite combinate riuscite a segnare"»
Dalla panchina. A giocatori, suppongo, in campo. Che privato? Che primo tempo?
- Sonoio
in altre fonti si riporta che gliel'avrebbe detto a fine primo tempo
http://it.eurosport.com/calcio/calcio-s ... tory.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
comunque stiano le cose il vostro fare orecchie da mercante e rifiutarsi a prescindere di approfondire la questione per difendere conte è commovente.
http://it.eurosport.com/calcio/calcio-s ... tory.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
il giornalista è Dario Nicolini di sky.Tra i tanti particolari pesanti svelati e rimasti ai margini dell’inchiesta di Cremona, c’è una frase che Conte avrebbe rivolto ai suoi giocatori all’intervallo della gara incriminata, Chievo-Bari del giugno del 2008, quando allenava i biancorossi. “Non riuscite a segnare nemmeno in una gara combinata”.
comunque stiano le cose il vostro fare orecchie da mercante e rifiutarsi a prescindere di approfondire la questione per difendere conte è commovente.

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Così come erano più di 2 i testimoni che qualche anno fa negavano le accuse del solo Carobbio nei confronti di Conte.Sonoio ha scritto: gli scribacchini e i giocatori squalificati che fanno il suo nome cominciano a essere più di due
Detto questo, fregacazzi. Ora è dipendente diretto della FIGC, dubito si arriverà a qualcosa di concreto. A riprova di ciò, la federazione ha deciso di non costituirsi parte civile contro di lui, nel caso si arrivasse ad un processo.
- Mystogan
Ma guarda, credo mi conosci abbastanza per sapere che Conte non è un mio prediletto, ma questa sparata mi sembra così grossa da essere proprio una cazzata.Sonoio ha scritto:comunque stiano le cose il vostro fare orecchie da mercante e rifiutarsi a prescindere di approfondire la questione per difendere conte è commovente.
E non mi va che adesso si riempiano le trasmissioni con nuove vecchissime discussioni sulle combine.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
quindi un allenatore emergente, mentre commette un illecito sportivo che potrebbe costare una squalifica lunghissima a lui, la retrocessione a tavolino al bari (già salvo) ed al chievo (matematicamente già promosso in a), informato prima della gara di una combine, lo dice apertamente in campo per prendere in giro i giocatori (coinvolti nella combine, quindi che rischiano anch'essi una lunga squalifica), e la cosa esce dopo 8 anni addirittura da santoruvo (svincolato che ormai ha finito la carriera, visto che gli scadrà la squalifica tra un anno e non ha occupazione) e ganci, attualmente al castelfidardo in serie d e anch'esso al termine della carriera.
sì, direi che sia evidente, è sicuramente tutto vero.
con tutto che, ammesso che una puttanata colossale così fosse vera, mi sfugge cosa dovrebbe venire in tasca agli juventini.
non è più conte che allena la squadra che vi fa spappolare il fegato ogni domenica eh, forse non vi hanno informato.
sì, direi che sia evidente, è sicuramente tutto vero.
con tutto che, ammesso che una puttanata colossale così fosse vera, mi sfugge cosa dovrebbe venire in tasca agli juventini.
non è più conte che allena la squadra che vi fa spappolare il fegato ogni domenica eh, forse non vi hanno informato.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- Sonoio
infatti me lo chiedo anche io cosa dovrebbe venire in tasca agli juventini
e anche a quelli che hanno accusato conte a dir la verità...
io non sto dalla parte di nessuno, io dico solo che chi ha patteggiato cose del genere non può guidare la nazionale

e anche a quelli che hanno accusato conte a dir la verità...

io non sto dalla parte di nessuno, io dico solo che chi ha patteggiato cose del genere non può guidare la nazionale