WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nomi random proprio.
The Rock non è questione di "riempire d'oro", ma banalmente non può farlo. Sta registrando un film.

Joe? A random proprio.
Perchè non Apollo Crews?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma cos'è questa sicurezza di Ambrose nel ME? Solo perché ha perso il titolo? Really?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nomi random proprio.
The Rock non è questione di "riempire d'oro", ma banalmente non può farlo. Sta registrando un film.

Joe? A random proprio.
Perchè non Apollo Crews?

l'alternativa è proprio ambrose.

the rock non sapevo stesse registrando un film, so della sua presenza a WM e so che non è lottata e quindi da ignorante pensavo che tanti soldi potessero renderlo lottatore.

joe sarebbe un nome di scorta, frutto di fantasia ma credo ci abbiano un po' pensato.

io avrei detto cena (piano A), rock (piano B), il joe/strowman di turno (piano C).

ora data la notizia su the rock direi sempre cena piano A, il piano C invariato, il piano B potrebbe essere ambrose a questo punto o una sorpresa ma non saprei chi.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Impreza ha scritto:Ma cos'è questa sicurezza di Ambrose nel ME? Solo perché ha perso il titolo? Really?
Mah, infatti.
Io non ci credo quasi per nulla.
La perdita del titolo l'ho vista giusto in ottica "rendiamo il ME di Fastlane più imprevedibile".

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La perdita del titolo e lo spazio che sta avendo alla fin fine serve o per lo swervone o per farci credere nello swervone.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Al massimo Ambrose lo spendono nel post WM, anche perché dopo HHH non vedo molti nomi da mandare contro Reigns

duelgabri

Messaggio da duelgabri »

Ma infatti, per come ragiona la wwe da qualche anno a questa parte io vedo il push di ambrose e conseguente perdita del titolo solo in funzione della storyline principale.

Poi, contentissimo di sbagliarmi ma non credo che mettano ambrose nel ME a WM con reigns se non hanno intenzione di dargli il titolo.

La rumble 2015 qualcosa gli avrà pur insegnato?

Anzi, fossi in loro non chiuderei nemmeno WM con HHH Vs RR, probabilmente farei come ME Undertaker Vs Mister X (Cena?)

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ah,Meltzer ha dato delle SUE IDEE su chi possa essere il Mister X contro Undertaker.

Meltzer pensa che sia Sting il prescelto; ma non ha escluso Goldberg.

io è da novembre che penso sia sting; che se lo sono tutelato per questo momento.

Il dream Match della storia. :clap:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ah,Meltzer ha dato delle SUE IDEE su chi possa essere il Mister X contro Undertaker.

io è da novembre che penso sia sting; che se lo sono tutelato per questo momento.

spero proprio di no, arrivati a questo punto

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ah,Meltzer ha dato delle SUE IDEE su chi possa essere il Mister X contro Undertaker.

Premetto che non ci credo neanche se lo vedo.
Detto questo, nonostante insieme sul ring arrivino a 106 anni, resta un match che mi piacerebbe vedere.
Certo, avrei preferito vederlo più di qualche anno fa ma comunque...sempre meglio di Strowman.

THEREALUNDERTAKER

Greg è dalla fine della Wcw che questo match è "scritto" nelle stelle, come si suol dire.

Anche ad 80 anni, è un PECCATO non farli collidere sti due. Ovvio, più tardi è, peggio è: ma devono interagire.

Le due colonne d'ercole non possono non erigersi l uno di fronte all'altro.

bastano davvero 5 minuti, le loro trademark moves e basta per creare un wrestlemania moment, ma anche l ultimo grande momento della storia del wrestling mainstream americano.

A discapito della qualità? sicuramente. A discapito della credibilità? sicuramente.

ma qui si certifica l'epica, non la qualità del match, che dev essere riservata ad altro tipo di performer.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

in effetti il fatto che di Sting non abbiamo avuto praticamente più notizie fa pensare...comunque ad oggi per me gli unici nomi possibili sono Cena e Sting.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

si TRU le motivazioni le capisco. Ma boh, Taker ha dimostrato di poter essere ancora qualcosa di più di un angle (per quanto epico possa essere) e anche Sting, anche se questa WWE secondo me non ha nessun riguardo per lui. Nel complesso, sarebbe solo un momento celebrativo e senza possibilità di incertezza.

Poi non dico che non lo vedrei con piacere, dico solo che ormai sarei più interessato a vedere altro.

THEREALUNDERTAKER

greg forse metti piu' speranza tu su "quanto in più" può essere Undertaker. Io è dal 2010 che ormai ho capito che Mark Callaway non ce la fa più. Un anno alla volta, deve fare questo. é il miglior modo.

Della "wwe" su questo match mi importa poco. Purtroppo solo li lo potremmo vedere, ma rimane un match che va oltre "la sigla" in cui lavoreranno insieme. Cioè di questo match non pensi "è un match della wwe", ma pensi e penserai: son due binari di storia durata trent anni che si incrociano.

Cosa può essere "meglio di questo"? sarebbe davvero importante l'incertezza a questo punto?

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La soluzione ideale sarebbe il recupero di Cena,in seguito Ambrose se esce dal giro titolato poi sinceramente mi si spegna la luce perchè non è che vedo poi tante alternative se realmente in WWE hanno bocciato l'ipotesi Owens.

Rispondi