WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Il Mitico™ ha scritto:The Undertaker sarebbe dovuto andare contro John Cena, ma non credo che Cena faccia un recupero lampo per Wrestlemania. Molto dipende se davvero sarà l'ultimo match di Undertaker.
non penso sarà l'ultima WM di Taker, anche perché credo che quando sarà, il PPV sarà costruito interamente su questo

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Mah, un Batista-Taker, magari impostato diversamente da quelli degli scorsi anni potrebbe essere un buon match considerata la buonissima chemistry che i due hanno. Resterebbe però un match di esibizione e nulla più, quindi con interesse rasente lo zero.

BestintheWorld1982

pingumen96 ha scritto:Mah, un Batista-Taker, magari impostato diversamente da quelli degli scorsi anni potrebbe essere un buon match considerata la buonissima chemistry che i due hanno. Resterebbe però un match di esibizione e nulla più, quindi con interesse rasente lo zero.
Batista era già fisicamente in crisi 2 anni fa, figurati ora, nonché un Goldberg che non lotta da 12 anni, dia maggiori garanzie, ma almeno sarebbe un match inedito

duelgabri
Città: Milano

Messaggio da duelgabri »

Scusate la domanda stupida...non potrebbe essere qualcuno di NXT?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

duelgabri ha scritto:Scusate la domanda stupida...non potrebbe essere qualcuno di NXT?

Anche. Samoa Joe? Sarebbe un mio personale sogno che diventa realtà.

BestintheWorld1982

duelgabri ha scritto:Scusate la domanda stupida...non potrebbe essere qualcuno di NXT?
hanno scartato Owens, che si era proposto insistemente, figurati se scelgono uno che è ancora ad NXT come Joe o Zayn

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Pingu, scrofa madrediunsemidio, mica dirai sul serio riguardo a Batista-Taker? Dai.

Dave era già ampiamente oltre la canna del gas quando ha mollato e al suo ritorno 2 anni fa, anche peggio.
Parlassimo di uno storyteller della suddetta madrediunsemidio, potrei anche avere qualche incertezza. Ma porco cazzo, Batista col wrestling, non c'entra veramente più un cazzo.

Batista -Taker sarebbe troppo anche per la WWE.

pingumen96
Contatta:

salettone ha scritto:Pingu, scrofa madrediunsemidio, mica dirai sul serio riguardo a Batista-Taker? Dai.

Dave era già ampiamente oltre la canna del gas quando ha mollato e al suo ritorno 2 anni fa, anche peggio.
Parlassimo di uno storyteller della suddetta madrediunsemidio, potrei anche avere qualche incertezza. Ma porco cazzo, Batista col wrestling, non c'entra veramente più un cazzo.

Batista -Taker sarebbe troppo anche per la WWE.
E' un match che non vorrei vedere nemmeno io perché sì, Batista è ormai finito e il meglio l'hanno già dato ormai 10 anni fa.
Però d'altra parte non si può negare che i due si sappiano trovare sul ring... insomma, se si arriva a parlare di Goldberg (che ora sarebbe ai livelli di Strowman) non vedo perché Batista dovrebbe essere scartato a priori, anche perché se messo nelle condizioni giuste può fare qualcosa di decente e WM 30 ne è la prova (con tutte le attenuanti del caso, so benissimo che in quel caso faceva la parte del raccomandato buttato immeritatamente nel main event).

Sono comunque ipotesi (leggasi seghe mentali), resta il fatto che la maggior parte dei nomi papabili per il match con Taker sono in infermeria e che tra le soluzioni 'meno peggio' figura Batista (senz'altro meglio di Strowman o Goldberg). Lungi da me sperare in un match tra i due comunque, hanno già fatto abbastanza assieme e già nel 2009 si erano ormai affrontati in tutte le salse.

Non vedo perché non mandare Owens ma questo è un altro discorso.

BestintheWorld1982

pingumen96 ha scritto: E' un match che non vorrei vedere nemmeno io perché sì, Batista è ormai finito e il meglio l'hanno già dato ormai 10 anni fa.
Però d'altra parte non si può negare che i due si sappiano trovare sul ring... insomma, se si arriva a parlare di Goldberg (che ora sarebbe ai livelli di Strowman) non vedo perché Batista dovrebbe essere scartato a priori, anche perché se messo nelle condizioni giuste può fare qualcosa di decente e WM 30 ne è la prova (con tutte le attenuanti del caso, so benissimo che in quel caso faceva la parte del raccomandato buttato immeritatamente nel main event).

Sono comunque ipotesi (leggasi seghe mentali), resta il fatto che la maggior parte dei nomi papabili per il match con Taker sono in infermeria e che tra le soluzioni 'meno peggio' figura Batista (senz'altro meglio di Strowman o Goldberg). Lungi da me sperare in un match tra i due comunque, hanno già fatto abbastanza assieme e già nel 2009 si erano ormai affrontati in tutte le salse.

Non vedo perché non mandare Owens ma questo è un altro discorso.
la prova che per fargli fare un match decente ci son voluti 2 avversari e farlo lavorare 2vs1 con Orton per fargli faticare la metà, perché 1vs1 ormai non ce la fa

Merda per merda, almeno mi tolgo la soddisfazione di vedere Taker & Goldberg sullo stesso ring anche se con almeno 10 anni di ritardo

pingumen96
Contatta:

BestintheWorld1982 ha scritto:
la prova che per fargli fare un match decente ci son voluti 2 avversari e farlo lavorare 2vs1 con Orton per fargli faticare la metà, perché 1vs1 ormai non ce la fa

Merda per merda, almeno mi tolgo la soddisfazione di vedere Taker & Goldberg sullo stesso ring anche se con almeno 10 anni di ritardo
Vabbè qua son gusti. Restano comunque due match fini a sè stessi.

Matataro

Messaggio da Matataro »

A me sarebbe piaciuto vedere un Taker vs Owens...leggo invece che sarà probabilmente uno che non fa parte del roster WWE...quindi non saprei forse Angle o in generale si vocifera spesso un ritorno di Goldberg(ma da quanto non lotta?)...Austin invece?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Perchè dobbiamo parlare di Undertaker vs. Batista o Undertaker vs. Goldberg ( :andre: )? Entro il prossimo Raw penso che sapremo la verità è non escludo che c'entri qualcosa quel premo uscito fuori dal nulla, chissà. Forse già a Fastlane succederà qualcosa, saranno due giorni importanti in ottica Wrestlemania, ci vuole uno o più piacevoli sorprese, ci vuole una scossa, perché al di là di tutto finora questa Road to WrestleMania è generalmente piatta.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

oddio siete seri su Batista? :O.O
sarebbe meglio giusto giusto di Taker-Strowman.
Goldberg sarebbe altrettanto merda ma almenoè un inedito e sarebbe bello rivedere Goldberg.Per me comunque il nome più probabile resta Cena..voglio dire siamo arrivati a febbraio e non abbiamo idea di quale possa essere l'avversario di Taker.quante altre volte è successo?secondo me stanno davvero aspettando Cena.
in secondo luogo direi Sting di cui non abbiamo più notizie quindi boh.
Owens e Strowman penso siano ormai accantonati.

Matataro

Messaggio da Matataro »

ADP_91 ha scritto:oddio siete seri su Batista? :O.O
sarebbe meglio giusto giusto di Taker-Strowman.
Goldberg sarebbe altrettanto merda ma almenoè un inedito e sarebbe bello rivedere Goldberg.Per me comunque il nome più probabile resta Cena..voglio dire siamo arrivati a febbraio e non abbiamo idea di quale possa essere l'avversario di Taker.quante altre volte è successo?secondo me stanno davvero aspettando Cena.
in secondo luogo direi Sting di cui non abbiamo più notizie quindi boh.
Owens e Strowman penso siano ormai accantonati.
I rumors parlano di un avversario non del roster WWE ma appunto sono rumors per ora :LOL2:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me è stato più che sufficiente vedere il "meglio" di Goldberg nel suo recente DVD/Blu Ray set :andre:
Io Goldberg non lo voglio proprio vedere più su un ring di wrestling, al massimo un ritorno one night only (senza match, per favore). Figuriamoci mandarlo contro The Undertaker...già il match dell'anno scorso è stato uno spreco (non solo è stato fine a se stesso, visto che non ha portato a nessu cambiamento nel personaggio, ma non è stato nemmeno esaltante, uno spreco), quest'anno non possono inventarsi qualcosa di bello?

Rispondi