WWE 2K16 confermato per PC | 11/03/2016

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
cloudropis
Has thanked: 3 times

WWE 2K16 confermato per PC | 11/03/2016

Messaggio da cloudropis »

http://www.wwe.com/inside/2k/wwe-2k16/w ... t-28703674" onclick="window.open(this.href);return false;

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE 2K16 confermato per PC | 11/03/2016

Messaggio da The Prizefighter »

Grandissima notizia. Ieri su Instant Gaming (sito legale per acquistare keys) è uscita come data 21 Marzo. Invece si sbagliavano di 10 giorni. Meglio così. Non vedo l'ora di provarlo, chissà se i DLC saranno gratuiti
EDIT: in un pezzo dell'articolo si dice che saranno gratuiti, ancora meglio ahahaha

cloudropis

Pasquale_Genchi ha scritto:Grandissima notizia. Ieri su Instant Gaming (sito legale per acquistare keys) è uscita come data 21 Marzo. Invece si sbagliavano di 10 giorni. Meglio così. Non vedo l'ora di provarlo, chissà se i DLC saranno gratuiti
EDIT: in un pezzo dell'articolo si dice che saranno gratuiti, ancora meglio ahahaha
Pare sia la stessa formula del 2k15, tutto incluso compresi i personaggi del pre-order. Il 2k16 non aveva personaggi esclusivi del social pass, vero? Non dovremmo neanche avere il problema di Paige dell'anno scorso.
Spero aggiustino i problemi con il Community Creation che ancora attanagliano il 2k15 e sfruttino finalmente la piattaforma senza fare una copia 1:1 della versione console: import diretto dei loghi, possibilità di inserire musica e titantron senza tool aggiuntivi, ecc.
EDIT: hai mai avuto problemi comprando da lì? Perché i costi sono ancora più bassi di g2a e GMG. Suppongo valga comunque la solita regola di evitare i titoli Ubisoft

The Prizefighter

cloudropis ha scritto: Pare sia la stessa formula del 2k15, tutto incluso compresi i personaggi del pre-order. Il 2k16 non aveva personaggi esclusivi del social pass, vero? Non dovremmo neanche avere il problema di Paige dell'anno scorso.
Spero aggiustino i problemi con il Community Creation che ancora attanagliano il 2k15 e sfruttino finalmente la piattaforma senza fare una copia 1:1 della versione console: import diretto dei loghi, possibilità di inserire musica e titantron senza tool aggiuntivi, ecc.
EDIT: hai mai avuto problemi comprando da lì? Perché i costi sono ancora più bassi di g2a e GMG. Suppongo valga comunque la solita regola di evitare i titoli Ubisoft
Io non ho mai acquistato da lì, ma ho amici che lo fanno regolarmente, mai un problema. Le key Ubisoft danno sempre problemi, in tutti gli store, anche se molti hanno detto che quelle di Instant Gaming non danno problemi. Personalmente se dovessi acquistare una key Ubisoft la prenderei di Origin, visto che lì ci sono anche i giochi Ubisoft

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Basti che migliorino un po' le prestazioni perché lo scorso anno hanno lasciato un po' a desiderare.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

a me sinceramente ha un po' deluso la modalità carriera dello scorso anno..non si poteva decidere se essere face o heel..non si poteva mai aver voce in capitolo sugli avversari da affrontare..mai nessun angle fuori dal ring da poter decidere...appena diventi campione del mondo finisce la carriera....boh?

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Qualcuno ci sta giocando? Primi pareri?
Il mio pc purtroppo non credo mi permetta di giocarci :(

cloudropis

mic91 ha scritto:Qualcuno ci sta giocando? Primi pareri?
Il mio pc purtroppo non credo mi permetta di giocarci :(
Port così così. In linea con quello dell'anno precedente. Pensieri sparsi:
- Avviare il gioco è immediato, non c'è un launcher che permetta di cambiare le impostazioni grafiche, il che è un piccolo malus per me. Si deve fare tutto da dentro il gioco, ma almeno ora c'è anche una funzione di benchmark
- Generalmente molti problemi nell'avviamento del gioco, molti sono bloccati alla schermata di caricamento di Austin. Alcuni dicono di avviare l'exe da amministratore ma non cambia una fava, ogni volta che lo avvio devo alt-tabbare un paio di volte e aspettare un minuto
- Nessun modo per aggiungere nativamente titantron o musica, bisognerà aspettare i modding tool
- Entrate di nuovo cappate a 30 fps, ma è si nota molto di meno, credo usino un sistema di interpolation migliore dal 2k15 perché ho dovuto effettivamente controllare il contatore FPS per essere sicuro non fosse 60.
- Crash vari. Io in una quindicina di ore ne ho avuto 3-4, durante entrate e girovagando nei menù del create-a-moveset. Molti utenti hanno invece problemi pesanti e non riescono neanche ad accedere a metà delle funzioni della Creation Suite
- Il Community Creation funziona bene, anteprime visualizzabili correttamente, funzioni di importazione e esportazione loghi perfettamente funzionanti (anche se c'è ancora la palla di dover per forza usare un intermediario come il sito di 2k o l'app per smartphone per caricarli, anche se con quest'ultima è comunque veloce e non richiede di uscire dal gioco)
- Controlli tastiera migliorati, le funzioni della levetta destra sono adibite a spazio + WASD, non più ahift+space+WASD
- L'entrata del Bàlor demone nello stage di WM31 crasha il gioco :(

The Prizefighter

L'ho provato poche ore fa. Primi pensieri: concordo con cloudropis riguardo il porting, un po' meh. Non ho un dispositivo da gaming, ma mi accorgo quando qualcosa non va e non dipende dal mio computer. Avvio un po' lento, almeno il primo, perchè ho giocato sparato per un'oretta e mezzo, ora ci ritorno. Benchmark test inutile (forse) visto che ti fa il bench solo a dettagli alti. Ho abbassato i dettagli, il bench era lo stesso, ma il gioco andava liscio. Caricamento del match più veloce nonostante abbiano tolto il caricamento tra le entrate. Gameplay: divertente e competitivo. Basta dire che a 2K15 per avere una sfida quantomeno accettabile dovevo ridurre al minimo la finestra temporale per le mie reversal, e mettere al massimo la probabilità che l'avversario mi reversasse tutto. Ora gioco a Difficile senza aver modificato niente,e mi trovo bene. Nuovo sistema di kick out molto interessante, è basato molto sul tempismo, a differenza del 2K15 dove andavi "con il cuore", uscire a 2 e 4/5 è stupendo. Sottomissioni difficili, ma non impossibili, anche se sono ancora bloccato alle Series '96 perchè non riesco ad uscire dalla Sharpshooter. Sempre meglio del sistema di button mashing dello scorso anno, dove bastava avere la parte interessata di colore rosso per perdere

Rispondi