Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
É tipo la mia bibbia italiana, da quando hanno chiuso Grantland é il mio sito di approfondimento preferito.
Tra ieri e oggi mi sono letteralmente divorato gli articoli relativi al Leicester e ai giocatori più odiosi in NBA nonostante abbia dato due esami, sono di una competenza e di una capacità narrativa veramente encomiabile.
Ho iniziato a collaborarci un mesetto fa, pubblicando anche un articolo (su Murillo).
La gente che c'è dietro lo è anche ad altri progetti (Prismo, The Towner nato pochi giorni fa), senz'altro in Italia sono il top per quanto riguardo lo sport.
GGG ha scritto:Ho iniziato a collaborarci un mesetto fa, pubblicando anche un articolo (su Murillo).
La gente che c'è dietro lo è anche ad altri progetti (Prismo, The Towner nato pochi giorni fa), senz'altro in Italia sono il top per quanto riguardo lo sport.
Ah bene, mi fa molto piacere!
Prismo lo leggo volentierissimo, comunque il pezzo su Murillo lo avevo letto, complimenti!
Dopo Hulk un altro attaccante ex Porto molto forte mi delude e se ne va in un campionato inferiore (pur essendo quello russo anni luce avanti a quello cinese) per soldi malgrado non sia ancora sul viale del tramonto. Personalmente non credo che il campionato cinese crescerà parecchio, al massimo forse si avvicinerà a quello russo a furia di spendere soldi. Fa abbastanza ridere che i club paghino cifre del genere per un Guarin e poi la federazione cinese per la supercoppa italiana di Pechino su quel campo di patate forse non hanno neanche pagato Juventus e Lazio malgrado gli accordi.
Ultimo uomo non mi dispiace, come lacrime di borghetti ma a volte trovo gli articoli troppo prolissi.
Preferisco una sintesi dettagliata rispetto ad un'analisi biblica.
Mio articolo preferito comunque resta " la classe operaia in paradiso", una delle storie di calcio più belle che si ricordino nel nostro paese.