Non gli piacciono le bistecche a quel nano stronzo, se lo è meritato.Jeff Hardy 18 ha scritto:Una cosa su cui bisognerebbe riflettere, anche in relazione al tweet di HHH (se non è una paraculata che, visto come viene descritto, è altamente probabile) e il discorso del, Bryan non fu mai pushato seriamente per un'ostinazione di McMahon?
Perchè anche se per dire i writer hanno proposto e fatto fare quelle assurde storyline al tipo più over che tu abbia dai tempi di Austin e Rocky, solo perchè avevano la sensazione che non piaceva a Vince oppure una direttiva precisa.
Perchè credo che molti dei problemi di scrittura siano quelli di avere degli yes man che dicono sì a ogni cosa o, meglio (peggio in realtà), a ogni cosa che pensano che Vince possa apprezzare.
Thank You Daniel
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: Thank You Daniel
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Al di là di tutto, i vari Stone Cold, Rock, hogan avevano un successo immenso ma anche grande potere decisionale sui propri personaggi. Di questi tempi sembra che non vogliano personaggi di questo tipo, quindi si cerca di "uccidere" o almeno di ridimensionare quelli che vanno troppo over. Con Bryan non ci sono riusciti, ma lo stanno rifacendo ora con Ambrose o con Owens (lasciando da parte l'essere heel), l'han fatto altri periodi con Dolph... Almeno, questa è la mia impressione
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
In un podcast Bryan raccontò che dopo il suo primo match a NXT con Jericho, quest'ultimo andò da Vince per elogiare il nuovo arrivato e consigliargli di puntarci pesantemente.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ci scherzi, ma nel 2011 fu trattato da comedy perchè vegano.
Il vecchio gli rispose semplicemente una cosa del tipo ''Come può essere preso sul serio uno che non mangia carne?''.
- Jeff Hardy 18
Mah, più o meno. Nel senso che sicuramente stanno tenendo a bada le questioni backstage. Nel senso che ci sono i leader come un Cena o un Taker qualche anno fa, ma le mele marce come un JBL o un Hardcore Holly stanno lontani. E dopo la storia della Kliq credo che nessuno voglia una seconda incarnazione.
Che poi il controllo sul personaggio ce l'hanno ancora. Punk per fare un esempio, o John Cena che ha di fatto fermato il push del Nexus.
Che poi il controllo sul personaggio ce l'hanno ancora. Punk per fare un esempio, o John Cena che ha di fatto fermato il push del Nexus.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Proprio a quello mi riferivoJeff Hardy 18 ha scritto:Ci scherzi, ma nel 2011 fu trattato da comedy perchè vegano.

- Stone Free
Come dargli torto?Giant92 ha scritto: In un podcast Bryan raccontò che dopo il suo primo match a NXT con Jericho, quest'ultimo andò da Vince per elogiare il nuovo arrivato e consigliargli di puntarci pesantemente.
Il vecchio gli rispose semplicemente una cosa del tipo ''Come può essere preso sul serio uno che non mangia carne?''.
- SPECIAL_ONE
Con Bryan ci sono riusciti. Purtroppo.Lollo_78 ha scritto:Al di là di tutto, i vari Stone Cold, Rock, hogan avevano un successo immenso ma anche grande potere decisionale sui propri personaggi. Di questi tempi sembra che non vogliano personaggi di questo tipo, quindi si cerca di "uccidere" o almeno di ridimensionare quelli che vanno troppo over. Con Bryan non ci sono riusciti, ma lo stanno rifacendo ora con Ambrose o con Owens (lasciando da parte l'essere heel), l'han fatto altri periodi con Dolph... Almeno, questa è la mia impressione
- Jeff Hardy 18
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
posso dire una cosa senza passare per un flamer? un atleta, qualunque esso sia, che per "amore della disciplina" nasconde crisi epilettiche e problemi seri all'azienda per cui lavora... è un cretino.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Dipende quando è successo. Se prima del suo apice a WM XXX o dopo. Se è accaduto prima ci sta che non abbia voluto perdere la grande occasione della sua vita benché andasse in contro a dei rischi. E c'è anche da pensare che se l'avesse detto all'epoca forse non avrebbe poi avuto altre complicazioni che l'hanno costretto a ritirarsi visti gli eccessivi infortuni subiti in carriera.
Bo, è solo una mia idea possibilistica da ignorante in campo medico.
Io lo capisco poverino. Non ha fatto una cosa intelligentissima ma cosa poteva fare, chiudere la carriera ancor prima ? che poi pensandoci in quel periodo magari Punk c'era ancora e non avevano ancora la fissa (ora giusta finalmente) per la salute delle proprie superstars, magari se l'avesse detto all'epoca la WWE non sarebbe stata drastica come lo è stata in seguito alla storia con Punk . Boh, vai a sapere.
Bo, è solo una mia idea possibilistica da ignorante in campo medico.
Io lo capisco poverino. Non ha fatto una cosa intelligentissima ma cosa poteva fare, chiudere la carriera ancor prima ? che poi pensandoci in quel periodo magari Punk c'era ancora e non avevano ancora la fissa (ora giusta finalmente) per la salute delle proprie superstars, magari se l'avesse detto all'epoca la WWE non sarebbe stata drastica come lo è stata in seguito alla storia con Punk . Boh, vai a sapere.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Va contestualizzato il tutto. Bryan ha dichiarato di recente di non aver subito una crisi epilettica a causa delle commozioni cerebrali per quattro anni, dunque almeno dal 2012. Quindi ben prima del suo periodo al top. A ciò va aggiunto che la stretta sulle commozioni cerebrali da parte della WWE è relativamente recente, non è sempre stata così intransigente sull'argomento. Le sediate sprotette ad esempio sono vietate da un po' ma altre cose abbastanza pericolose sono comunque state permesse fino a poco fa. E la stretta da parte della WWE è avvenuta per due cause principali: gli studi sempre più approfonditi e impegnati in campo neurologico che hanno permesso di dare il giusto peso alle commozioni cerebrali, prima molto più sottovalutate, e la recente pioggia di cause legate proprio alle commozioni cerebrali. Insomma, è un discorso complicato.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Negare che Bryan sia stato un coglione a nascondere le crisi epilettiche è da blindmark totali...
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
No, colpa del medico della WWETHEREALUNDERTAKER ha scritto:posso dire una cosa senza passare per un flamer? un atleta, qualunque esso sia, che per "amore della disciplina" nasconde crisi epilettiche e problemi seri all'azienda per cui lavora... è un cretino.

Comunque nascondere delle crisi epilettiche è da incoscenti
- Jeff Hardy 18
L'accoppiata della morte. Inquisitor e Frodiani in coppia. I due tizi che devono per forza mostrarsi fighi andando contro a tutto e tutti.
Le crisi epilettiche. La grande rovina dell'umanità, pericolosissime, mio cugino ci è morto con una crisi epilettica.
Dio Frodiani, ora vuoi far passare una crisi epilettica per un infarto?
Giusto per sapere.
Che lui non abbia svolto gli adeguati controlli è un conto.
E mio caro troglodita del Frodiani, lo sai che Maroon, il dottore della WWE, fa il cattivo nel film COncussion?
QUindi sai, non ti viene il dubbio che tu stia dicendo come al solito puttanate perchè devi andare contro alla gente?
Le crisi epilettiche. La grande rovina dell'umanità, pericolosissime, mio cugino ci è morto con una crisi epilettica.
Dio Frodiani, ora vuoi far passare una crisi epilettica per un infarto?
Giusto per sapere.
Che lui non abbia svolto gli adeguati controlli è un conto.
E mio caro troglodita del Frodiani, lo sai che Maroon, il dottore della WWE, fa il cattivo nel film COncussion?
QUindi sai, non ti viene il dubbio che tu stia dicendo come al solito puttanate perchè devi andare contro alla gente?