Roba del tipo che un vecchio veneto con un alluce frantumanto bestemmierebbe sicuramente meno.
Manga & Anime **Topic Ufficiale**
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: Manga **Topic Ufficiale**
Vabbè ormai Berserk l'ho mollato, se e quando Miura ci degnerà di arrivare a una conclusione recupererò, così mi sono rotto le palle.
- The Vault Dweller
Praticamente l'unico manga ancora in pubblicazione che seguo è One Piece ormai, ma non sono mai stato un gran divoratore di manga per la verità e non ne ho letti molti, non fino alla fine almeno.
Comunque One Piece mi piace, mi appassiona e mi è sempre piaciuto molto. Alcune delle emozioni che mi trasmette le ho provate anche e solo con Dragon Ball e Death Note, gli altri due miei manga preferiti.
Comunque One Piece mi piace, mi appassiona e mi è sempre piaciuto molto. Alcune delle emozioni che mi trasmette le ho provate anche e solo con Dragon Ball e Death Note, gli altri due miei manga preferiti.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- Marco Frediani
Sto smadonnando da venerdi.
Mi ritrovo con 12 numeri di Billy utili solo per accendere il fuoco o se trovo qualche matto su ebay che li compra lo stesso.
E chissa come/quando qualcuno lo ripubblicherà in Italia
Grazie mille GP
a mai piu
E riprendo la mia regola: leggere solo manga conclusi
Mi ritrovo con 12 numeri di Billy utili solo per accendere il fuoco o se trovo qualche matto su ebay che li compra lo stesso.
E chissa come/quando qualcuno lo ripubblicherà in Italia
Grazie mille GP
a mai piuE riprendo la mia regola: leggere solo manga conclusi
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
A me dice meglio, visto che è molto probabile che toglieranno dalla distribuzione anche le serie Kodansha concluse, come Sailor Moon (ovvero svuoteranno i magazzini senza vendere niente).
Praticamente mi ritrovo in casa un possibile capitale... roba da far impallidire i tempi di Berserk 1 a 100.000 lire.
Praticamente mi ritrovo in casa un possibile capitale... roba da far impallidire i tempi di Berserk 1 a 100.000 lire.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E la Yazawa, se non la smette di fingersi malata e non conclude NANA la faccio esplodere.Raionmaru ha scritto: Perché l'autore è un fancazzista, come Hagiwara (Bastard!!) o Togashi (HunterxHunter).
- Marco Frediani
Oggi il mio fumettaro ha detto che Billy Bat continuerà sotto l'etichetta J-Pop attorno a aprile/maggio dato che non è pubblicato da KodanshaRaionmaru ha scritto: Fosse solo quella. Anche Detonation Island, Moyashimon ed altre.
Sarà ma finchè non vedo non credo
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Ho la vaga impressione che ti stia prendendo in giro.Marco Frediani ha scritto:Oggi il mio fumettaro ha detto che Billy Bat continuerà sotto l'etichetta J-Pop attorno a aprile/maggio dato che non è pubblicato da Kodansha
Sarà ma finchè non vedo non credo
https://en.wikipedia.org/wiki/Billy_Bat
- Marco Frediani
è quello che penso anche io. La speranza è l'ultima a morire ma mi sa che devo andare di scanRaionmaru ha scritto: Ho la vaga impressione che ti stia prendendo in giro.
https://en.wikipedia.org/wiki/Billy_Bat
E su ebay ora lo vendono tutti

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times

-
Two-headed Boy
Ma qualche novità davvero davvero (davvero) valida in casa Panini/Star? In realtà intendo da Agosto ad oggi. tipo. Se v'è venuto in mente di rispondere Inuyashiki, prego di evitare. Grazie.
Inoltre, parlavate della GP: I Am A Hero di logica s'è salvato, vero? Dovrei essere fermo al 13.
Inoltre, parlavate della GP: I Am A Hero di logica s'è salvato, vero? Dovrei essere fermo al 13.