WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 15/02/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE - 15/02/16 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

NotOnlyWWE ha scritto:Secondo me si stanno prendendo troppo sul serio quei cori, ci state costruendo sopra chissà quale roba.

I "What" sono una costante, una triste e noiosa costante, mai capiti.
Aspetta, partiamo dall'inizio.

Styles debutta alla Rumble prendendosi una grandissima ovazione. debutta andando faccia a faccia con il campione, dura quasi mezz'ora, ed è già tra i più over di tutta la Rumble, nella storia del match viene narrato di uno Styles preso di mira da tutti (subisce almeno una trademark, da tutti quelli che entrano dopo di lui) , questo perché lui è quello nuovo, che si è fatto un nome altrove , ma in WWE è l'ultimo arrivato nello spogliatoio.

Jericho "Punta" Styles, in quanto senatore della WWE; viene enfatizzato in storyline come al commento, come a Talk is Jericho, che per quanto Styles sia buono, la WWE è la major League, e dovrà dimostrare qua il suo valore.

Il microfono AJ lo tiene pochissimo, al suo primo Raw fa un piccolo promo nel backstage, giusto pochi secondi, qualche banalità anonima. a Smackdown non parla, lotta e basta. al commento per contro, viene sempre abbastanza seppellito. il promo sul ring non arriva, si capisce che Styles al microfono è considerato quantomeno una seconda linea.

ma è Miz-tv che mette definitivamente la pulce nell'orecchio: Viene spiattellato a Styles senza mezzi termini che non ha mic skill e carisma, che in WWE è un redneck rookie. Styles reagisce distruggendo Miz a Smackdown, ma ancora non parla, venendo ownato al microfono da Miz ed interrotto continuamente.

Miz-tv tra Jericho e Miz: Styles lì interrompe: viene fatto volutamente annusare un segmento parlato di Styles, su cui ormai hai puntato l'attenzione sul valutarne la capacità extra-ring.. viene fatto annusare, ma parte il rissone, anche stavolta AJ non parla. il tutto è voluto, stai "Pushando" il momento in cui parlerà.

Nel mentre continua a vincere e convincere, ma perde la rivincita contro Jericho, il che ci sta.

Ed arriviamo ad oggi. Sembra il solito promo di Jericho con Styles che ancora una volta deve "subire" un pistolotto, ma arriva la svolta: AJ Interrompe Jericho, stufo di chiacchere, e va dritto al punto. siamo arrivati quasi dove la storyline doveva arrivare, ci siamo arrivati con coerenza e con costruzione e....

e il pubblico: What
coglioni senza mezzi termini.

questa è una bocciatura ragazzi. possiamo invocare l'infermità mentale dell'arena (cosa che mi è parso anche), il caso isolato, però c'è solo da sperare che anche la WWE sia dello stesso parere.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Eh... se invece gli piacessero gli Strowman e i Reigns?
Ne hanno pieno diritto.
A te (e anche a me) è piaciuta la gestione della faida e di Aj Styles. Magari a loro fanno cagare sia la faida sia Aj Styles.
Magari molto più semplicemente avevano voglia di urlare What.

Non ho mai capito l'importanza che si dà su questo forum alle reazioni del pubblico... se una cosa mi piace, non ho bisogno che il mio parere coincida con quello dell'arena. Poi mi esalto quando l'arena reagisce come reagirei io (ex: Bayley a Londra) e mi dispiace quando fischiano qualcosa che mi aggrada.

Se la dirigenza desume che la gente ha più voglia di Reigns e meno voglia di Aj Styles, a me dispiace ma gliene rendo atto.
Molti segmenti riportati sulla pagina di Roman su Facebook hanno il triplo di "mi piace" rispetto agli status di addio di Daniel Bryan...

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Non ho ancora visto la puntata che guarderò stasera,però,che cazzo,chiedere un po di originalità ogni tanto,non si può proprio??
Quando Ambrose con lo shield turnò face,gli fecero perdere lo US in una battle royale,a reigns hanno fatto perdere il titolo alla rumble ed ora tolgono l'IC in un match a 5.
Complimenti per l'inventiva,davvero.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

uomodelmonte88 ha scritto:Eh... se invece gli piacessero gli Strowman e i Reigns?
Ne hanno pieno diritto.
A te (e anche a me) è piaciuta la gestione della faida e di Aj Styles. Magari a loro fanno cagare sia la faida sia Aj Styles.
Magari molto più semplicemente avevano voglia di urlare What.

Non ho mai capito l'importanza che si dà su questo forum alle reazioni del pubblico... se una cosa mi piace, non ho bisogno che il mio parere coincida con quello dell'arena. Poi mi esalto quando l'arena reagisce come reagirei io (ex: Bayley a Londra) e mi dispiace quando fischiano qualcosa che mi aggrada.

Se la dirigenza desume che la gente ha più voglia di Reigns e meno voglia di Aj Styles, a me dispiace ma gliene rendo atto.
Molti segmenti riportati sulla pagina di Roman su Facebook hanno il triplo di "mi piace" rispetto agli status di addio di Daniel Bryan...
Ah, ok.
Prendiamo atto che il pubblico vuole la merda.
A giudicare da come sono entrati nel cuore dei fan Punk e Bryan e dalle reazioni per Reigns non ne sono tanto certo, però dev'essere così per forza.

Ma a chi cazzo piace Strowman, ma dai.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

uomodelmonte88 ha scritto:
Non ne hanno diritto?
Se gli fa cagare Aj Styles non possono manifestarlo?

Però quando fischiano Roman Reigns va tutto bene...
Madonna santa CHE PALLE.

Non può fargli cagare AJ Styles visto che sta aprendo bocca stasera per la prima volta.
Roman Reigns è un cesso con il Superman Punch, quindi sì va bene quando viene fischiato.

Oggi sono di cattivo umore.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Non c'entra il piacere o meno. Stiamo perdendo il punto della questione. Non è il piacere o meno, si tratta di puro e semplice RISPETTO, nei confronti un atleta che ancora NON HA APERTO BOCCA IN WWE. Non puoi a priori urlargli What?. Non c'entra Reigns, non c'entra Strowman. C'è Styles e c'è un pubblico irrispettoso, punto. Non hanno alcun motivo per dire What?, non ha ancora parlato da quando è arrivato. Hai hypato il momento in cui si romperà il cazzo e dirà esattamente come la pensa, e tu urli "What?" ? Si, sei un pubblico coglione. Tutto qui.
Ultima modifica di Mauro il 16/02/2016, 13:33, modificato 1 volta in totale.

uomodelmonte88

-CabaretVoltaire- ha scritto: Ah, ok.
Prendiamo atto che il pubblico vuole la merda.
A giudicare da come sono entrati nel cuore dei fan Punk e Bryan e dalle reazioni per Reigns non ne sono tanto certo, però dev'essere così per forza.

Ma a chi cazzo piace Strowman, ma dai.
Boh, a me no di certo.

Comunque l'errore che facciamo sempre qui è di assurgerci a unico target della WWE e chiamare "merda" tutto ciò che (legittimamente, eh) ci fa schifo.
Ma gli 11 milioni di fans su Facebook per Reigns non sono un caso, nè i 40 mln circa di John Cena.
Bryan sarà anche nel cuore dei fans, ma su FB si ferma a 7 mln. Cesaro 1 mln 800mila.
E' solo una sciocchezza, chi se ne importa dei fan sui social network.
Ma può essere un piccolo indice di come il mondo "là fuori" non rispecchi perfettamente quello che siamo noi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

cesarollins ha scritto:Non ho ancora visto la puntata che guarderò stasera,però,che cazzo,chiedere un po di originalità ogni tanto,non si può proprio??
Quando Ambrose con lo shield turnò face,gli fecero perdere lo US in una battle royale,a reigns hanno fatto perdere il titolo alla rumble ed ora tolgono l'IC in un match a 5.
Complimenti per l'inventiva,davvero.
e che volevi? che il tizio che si è rialzato in piedi dopo 2 F-5, perdesse 1vs1 contro Ko, che perdipiù ha battuto non più tardi di 3 settimane fa in un LMSM?

un match a più uomini era il modo migliore per levargli la zavorra dell'Ic Title e rendere più incerto il match di Fastlane; non ha preso il pin, ha passato la cintura ad un altro che ha già un rivale, che lo pinnato 2 volte e può reclamare a pieno titolo una shot, che a sua volta è stato protetto nel match, non essendo stato pinnato manco lui.
Che volevi di più?

cesarollins

Mystogan ha scritto:Avevo il sospetto che non avrebbero fatto un PPV, Fastlane, con solo Kalisto titolato in palio.

A questo punto però vedo poco probabile Owens-Styles a 'Mania, perché non credo gli vogliano levare subito il titolo (supponendo che Styles vinca alla sua prima Wrestlemania, vero...?).
Be ma questa sarebbe la prima Wrestlemania anche per il buon KO!
Io sperò che un eventuale match tra i due,se ci sarà a wm sarà una cosa talmente da "this is awesome non stop",che alla fine a prescindere da chi si prenderà il pin,ci saranno 30 minuti di applausi. (naturalmente si spera che,nel caso,permettano ai due di togliere sto cazzo di freno a mano)

uomodelmonte88

RobLP ha scritto: Madonna santa CHE PALLE.

Non può fargli cagare AJ Styles visto che sta aprendo bocca stasera per la prima volta.
Roman Reigns è un cesso con il Superman Punch, quindi sì va bene quando viene fischiato.

Oggi sono di cattivo umore.
Mi spiace davvero per il tuo cattivo umore.
Comunque il fatto che Reigns sia un cesso è una tua rispettabilissima opinione, non una verità.
Mauro ha scritto: Non c'entra il piacere o meno. Stiamo perdendo il punto della questione. Non è il piacere o meno, si tratta di puro e semplice RISPETTO, nei confronti un atleta ancora NON HA APERTO BOCCA IN WWE. Non puoi a priori urlargli What?. Non c'entra Reigns, non c'entra Strowman. C'è Styles e c'è un pubblico irrispettoso, punto. Non hanno alcun motivo per dire What?, non ha ancora parlato da quando è arrivato. Hai hypato il momento in cui si romperà il cazzo e dirà esattamente come la pensa, e tu urli "What?" ? Si, sei un pubblico coglione. Tutto qui.
Ecco, su questa questione mi trovi più d'accordo.
Anche se rimango della mia: chi paga un biglietto ha tutto il diritto di "rispettare" chi gli pare e piace.

E chiudo dicendo che mi spiace moltissimo per Aj Styles, che per il poco che ho visto mi è molto piaciuto.
Spero che fosse solo inviso a quell'arena, e che la cosa non abbia intoppi.

cesarollins

BestintheWorld1982 ha scritto:
e che volevi? che il tizio che si è rialzato in piedi dopo 2 F-5, perdesse 1vs1 contro Ko, che perdipiù ha battuto non più tardi di 3 settimane fa in un LMSM?

un match a più uomini era il modo migliore per levargli la zavorra dell'Ic Title e rendere più incerto il match di Fastlane; non ha preso il pin, ha passato la cintura ad un altro che ha già un rivale, che lo pinnato 2 volte e può reclamare a pieno titolo una shot, che a sua volta è stato protetto nel match, non essendo stato pinnato manco lui.
Che volevi di più?
si lo so..però ogni tanto variare non farebbe male...
chessò,tipo l'autoriti che dice ad ambrose che se vuole correre per il titolo principale deve rinuciare all'IC...boh,un'idea diversa ogni tanto.
a sto punto facciamo che tutte le difese titolate dei face devono essere degli handicap match,e buonanotte.

BestintheWorld1982

cesarollins ha scritto:
Be ma questa sarebbe la prima Wrestlemania anche per il buon KO!
Io sperò che un eventuale match tra i due,se ci sarà a wm sarà una cosa talmente da "this is awesome non stop",che alla fine a prescindere da chi si prenderà il pin,ci saranno 30 minuti di applausi. (naturalmente si spera che,nel caso,permettano ai due di togliere sto cazzo di freno a mano)
ammesso che ci sia un 1vs1 e non un match a più uomini

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:

Che volevi di più?
Che la smettiate di pensare da smark e capiste che la cosa importante è la storia e lo status. Ambrose doveva tenere la cintura alla vita e portarsela nel Triple Threat, indipendentemente dal fatto che lo vinca o no. Il fatto di essere l'Intercontinental Champion, se la storia è ben narrata, È UN DI PIÙ, non un di meno. Il fatto che lo perda a cazzo in un Fatal 5-Way per farlo rivincere a un Owens fresco di una serie di sconfitte contro chiunque per continuare il 50:50 feud contro Ziggler non ha nessun cazzo di senso.
uomodelmonte88 ha scritto: Mi spiace davvero per il tuo cattivo umore.
Comunque il fatto che Reigns sia un cesso è una tua rispettabilissima opinione, non una verità.
Il fatto che tu dica una cosa del genere vuol dire semplicemente che non sei in grado di valutare oggettivamente le qualità di un performer. Soprattutto se il termine di paragone è uno come AJ Styles.

BestintheWorld1982

cesarollins ha scritto: si lo so..però ogni tanto variare non farebbe male...
chessò,tipo l'autoriti che dice ad ambrose che se vuole correre per il titolo principale deve rinuciare all'IC...boh,un'idea diversa ogni tanto.
a sto punto facciamo che tutte le difese titolate dei face devono essere degli handicap match,e buonanotte.
ma che l'Ic champ o l'Us Champ debba perdere la cintura per lottare per il titolo massimo capiterà una volta su un milione, in un altro contesto Ambrose lo avrebbe perso tranquillamente 1vs1 in modo pulito

Ormai tutto è stato fatto e rifatto, non mi pare una tragedia....

uomodelmonte88

RobLP ha scritto: Il fatto che tu dica una cosa del genere vuol dire semplicemente che non sei in grado di valutare oggettivamente le qualità di un performer. Soprattutto se il termine di paragone è uno come AJ Styles.
Prendo atto.
O forse semplicemente mi piace Aj e mi fa schifo Roman, ma non ho la pretesa che il padre di famiglia che porta i gagnu a vedere Raw la pensi per forza come me.

Rispondi