Honda RIGENERATO.Victor Mackey ha scritto:Bacca freddissimo come la solito, ma merito di Honda che ha tenuto una palla quasi impossibile e poco prima aveva tirato una sminella all'incrocio da fermo
Incredibile

Honda RIGENERATO.Victor Mackey ha scritto:Bacca freddissimo come la solito, ma merito di Honda che ha tenuto una palla quasi impossibile e poco prima aveva tirato una sminella all'incrocio da fermo
Se penso alla differenza di rendimento fra certi giocatori quest'anno e anno scorso mi fa capire come con Inzaghi anno scorso abbiamo perso un anno.taker85 ha scritto:
Honda RIGENERATO.
Incredibile
Stendiamo un velo pietoso.Victor Mackey ha scritto:
Se penso alla differenza di rendimento fra certi giocatori quest'anno e anno scorso mi fa capire come con Inzaghi anno scorso abbiamo perso un anno.
Alex, Honda, Niang, Saponara....
Con che coraggio eh...Cena 4 Ever ha scritto: A me sembra che siamo arrivati ad un punto della discussione che può essere definito come un paradosso. Principalmente perché il pallone è rotondo e la partita prima puoi vendermela come vuoi tu ma non saprai mai cosa succederà realmente in campo.
Paradosso perché le squadre interessate fanno bene a giocare come meglio credono per portare il risultato a casa ma al tempo stesso devono anche allietare lo spettatore.
Sinceramente il quadro non mi torna,a meno che non si tratti di una squadra forte contro una scarsa. Li lo squilibrio in campo porterà sicuramente un brio diverso.
Ma in una sfida così equilibrata,con squadre tatticamente perfette è impensabile pensare ad una partita pirotecnica,perché poi non sarebbero più tatticamente perfette. Ti trovi? Una cosa esclude l'altra.
L'unico modo per cambiare l'inerzia della partita era un gol nei primi 20 minuti in qualche azione confusa. Che poi non è stata nemmeno una partita contro un Chievo random,come molti la vogliono far passare. Non è stata la Juve ad attaccare sempre,non è stato il Napoli. È stata semplicemente una partita equa decisa da una giocata da campione.
Detto questo,spettacolo e risultato per me non sono coinciliabili,il paradosso di cui ti parlavo.
Può capitare sicuramente qualche volta,ma pensò che a rigor di logica che più le squadre in gioco siano organizzate e più le partite saranno così "bloccate".
Stop, fa fuori il difensore, tiro micidiale.chrisy2j ha scritto: Con che coraggio eh...
Do you know streaming?Morris93 ha scritto:Ma voi altri che non avete Sky e/o Premium, le guardate dove le partite?![]()
![]()
Questa scena l'ho già vistataker85 ha scritto:Mihajlovic infuriato con Balotelli, colpevole di stare fermo e non pressare neppure un pò.
Ma vedi tu che tipo, invece di sputare sangue in campo.
Sicuramente è colpa di tutte le critiche e le pressioni che riceve.taker85 ha scritto:Mihajlovic infuriato con Balotelli, colpevole di stare fermo e non pressare neppure un pò.
Ma vedi tu che tipo, invece di sputare sangue in campo.
Risposta per Chris.uomodelmonte88 ha scritto:
Stop, fa fuori il difensore, tiro micidiale.
Giocata da campione senza dubbio.
Se avesse scritto "Giocata DI UN campione" ci sarebbe stato qualcosa di cui discutere...
Io gli farei guardare di forza prima di andare a dormire tutti i video in cui Tevez, Suarez ecc aiutano la squadra sbattendosi a destra e a sinistra.Rocks ha scritto:
Sicuramente è colpa di tutte le critiche e le pressioni che riceve.
Ironia mode off.