[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sì vabbè ora è colpa di Chivu.
Stankovic Motta e Sneijder pietosi, non ne imbroccano una e in più abbiamo sempre un buco in mezzo (Konko ci sta facendo a fette...).
Vergognosi, per quanto mi riguarda allo scudetto non ci credo più, qualsiasi sia il risultato di oggi.
Pietosi.
Stankovic Motta e Sneijder pietosi, non ne imbroccano una e in più abbiamo sempre un buco in mezzo (Konko ci sta facendo a fette...).
Vergognosi, per quanto mi riguarda allo scudetto non ci credo più, qualsiasi sia il risultato di oggi.
Pietosi.
Non ho detto che è colpa di Chivu, ma non puoi non ammettere che è l'anello debole.Megablast ha scritto:Sì vabbè ora è colpa di Chivu.
Pietosi.
Non spinge un cazzo, quando lo fa sbaglia i tempi, in difesa lo salta pure mia nonna, insomma, di che stiamo parlando?
Il tutto contando che hai un signor terzino in panchina.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Lo scudetto lo si saluta quando c'è la matematica a costringerci, fino a quel momento bisogna crederci.
DAI CAZZO!
DAI CAZZO!
Il De Santis ha detto una cosa giustissima, però:
Konko vi sta tritando, da solo. Vi apre la squadra in due con le sue incursioni.
Konko vi sta tritando, da solo. Vi apre la squadra in due con le sue incursioni.
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Sagge parole.DeeP ha scritto:Il De Santis ha detto una cosa giustissima, però:
Fino a che Motta gioca in un ruolo non suo e Stankovic fa cagare, questi sono i risultati.DeeP ha scritto:Il De Santis ha detto una cosa giustissima, però:
Io avrei messo Stankovic in mediana, Motta e Zanetti esterni del rombo e Sneijder dietro le punte.
Motta nel ruolo di Cambiasso non si può vedere.
Sappiamo che è l'anello debole ma abbiamo rischiato anche in altre occasioni e soprattutto abbiamo giocato malissimo.MatteDj ha scritto:
Non ho detto che è colpa di Chivu, ma non puoi non ammettere che è l'anello debole.
Non spinge un cazzo, quando lo fa sbaglia i tempi, in difesa lo salta pure mia nonna, insomma, di che stiamo parlando?
Il tutto contando che hai un signor terzino in panchina.
Ora metta Pandev al posto di Chivu con Zanetti dietro, oppure direttamente Nagatomo e Pandev togliendo Chivu e Stankovic che sta facendo ribrezzo.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
1 cross 1 golbellick ha scritto:CC orrendo e chivu solito
Pazzini totalmente inutile non è buono nello stretto e non arriva un cross
Bastava vincere in casa col Brescia e non pigliare gol al 97° da Vucinic [cose non impossibili e soprattutto tralasciando le altre sconfitte\pareggi di merda] e si era a -2 con il derby da giocare.
Vedi se non devo incazzarmi.
Matte, sti discorsi fanno ridere, sia da una parte che dall'altra. Il calcio è così, se andassimo a vedere noi le partite pareggiate/perse in maniera stupida non la finiamo più (non nel senso che sono tante, nel senso che poi parte la solita discussione su "chi ha avuto più sfiga" o cose simili...)MatteDj ha scritto:Bastava vincere in casa col Brescia e non pigliare gol al 97° da Vucinic [cose non impossibili e soprattutto tralasciando le altre sconfitte\pareggi di merda] e si era a -2 con il derby da giocare.
Ultima modifica di DeeP il 06/03/2011, 16:36, modificato 1 volta in totale.
- Nate Hatred
- Città: Milano
Non si piange sul latte versato.MatteDj ha scritto:Bastava vincere in casa col Brescia e non pigliare gol al 97° da Vucinic [cose non impossibili e soprattutto tralasciando le altre sconfitte\pareggi di merda] e si era a -2 con il derby da giocare.