Thank You Daniel
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: Thank You Daniel
Topic di tributo a Bryan finito pari pari come finí quello di guerrero.
Qualcuno qua si intende pure di calcio? No perché in caso di risposta affermativa vado ad aprire un topic su Maradona cosí voglio vedere come si arriva a definirlo una segaccia da barrio.
Qualcuno qua si intende pure di calcio? No perché in caso di risposta affermativa vado ad aprire un topic su Maradona cosí voglio vedere come si arriva a definirlo una segaccia da barrio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì, ma se non ti vedono come un drawer non vai nel periodo più remunerativo, magari se lo pigliava anche nel periodo morto attorno a SummerSlam.Stefano* ha scritto:Più che altro Bryan prima o poi il suo regno l'avrebbe avuto, perchè il titolo l'ha sempre perso in modo sporco/controverso. A Summerslam incasso di Orton; poi conteggio veloce dell'arbitro e titolo revocato; poi HBK che gli fa la Sweet Chin Music e fa vincere Orton (per vendicare HHH attaccato da Bryan, a suo dire). Quindi sempre situazioni così. A Wrestlemania 30 magari sarebbe davvero andato contro Sheamus (o Wyatt), ma avrebbe vinto. E poi il regno successivamente penso sarebbe arrivato, se no la storia sarebbe stata mozzata. Oh, poi magari se ne sarebbero sbattuti il cazzo, non si può sapere.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Non sono le concussion il problema. Ma danni al lobo temporo-parietale.
spiegami meglio
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Stefano* ha scritto:Più che altro Bryan prima o poi il suo regno l'avrebbe avuto, perchè il titolo l'ha sempre perso in modo sporco/controverso. A Summerslam incasso di Orton; poi conteggio veloce dell'arbitro e titolo revocato; poi HBK che gli fa la Sweet Chin Music e fa vincere Orton (per vendicare HHH attaccato da Bryan, a suo dire). Quindi sempre situazioni così. A Wrestlemania 30 magari sarebbe davvero andato contro Sheamus (o Wyatt), ma avrebbe vinto. E poi il regno successivamente penso sarebbe arrivato, se no la storia sarebbe stata mozzata. Oh, poi magari se ne sarebbero sbattuti il cazzo, non si può sapere.
Tutto ciò mi sembra PALESE.Legend ha scritto:Boh, io potrei pure credere a tutto quello che dice Melzer, ma quando dice che Bryan avrebbe dovuto esibirsi nel sesto (ora non sarà il sesto, sarà il quinto, il quarto, fottesega del numero, è per indicare che sarebbe stato un match di poca importanza) match della card, colui che a SummerSlam, 7-8 mesi prima di WrestleMania, pinnava pulito Cena per il WWE Title (e all'epoca era una assoluta rarità) contro un midcarder, perchè questo era e purtroppo è, Sheamus, beh non mi convince affatto.
Anche perchè non ci hanno fatto minimamente pensare a questo, mi sembra troppo drastico (per non dire impossibile) finire vittorioso il ME di SummerSlam e poi finire in un feud da sticazzi a WrestleMania (per giunta essendo over come la figa)

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
ma ammazzati.Jericho.1991 ha scritto:Topic di tributo a Bryan finito pari pari come finí quello di guerrero.
- Jeff Hardy 18
Che questo metodo utilizzato con i potenziali evocati ha di fatto evidenziato delle lesioni in un'area specifica del cervello.Padberg ha scritto:
spiegami meglio
Non legato a una concussion, visto che l'ultima è stata 8 mesi fa. Quindi ha evidenziato come 16 anni di botte alla testa e almeno 10 concussion precedenti hanno prodotto un danno irreversibile a quell'area.
ok..quindi è un po' come ho detto in seconda opzioneJeff Hardy 18 ha scritto:
Che questo metodo utilizzato con i potenziali evocati ha di fatto evidenziato delle lesioni in un'area specifica del cervello.
Non legato a una concussion, visto che l'ultima è stata 8 mesi fa. Quindi ha evidenziato come 16 anni di botte alla testa e almeno 10 concussion precedenti hanno prodotto un danno irreversibile a quell'area.
non è stata una concussion specifica ma bensì tutte quelle che ha preso in questi anni
Eh, tipo così.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, ma se non ti vedono come un drawer non vai nel periodo più remunerativo, magari se lo pigliava anche nel periodo morto attorno a SummerSlam.
@Jericho.1991: in realtà sto thread non è degenerato, anzi sono state dette cose interessanti.
Mi stava coinvolgendo la lettura come mi succede di rado e poi, mi dispiace darti questa soddisfazione, ma sì sei riuscito a rompere i coglioni in modo magistrale. Grazie.Jericho.1991 ha scritto:Topic di tributo a Bryan finito pari pari come finí quello di guerrero.
Ah per info stanno esponendo la salma di san pio, lì non c'è contraddittorio.
Non ho letto nulla della sua autobiografia ma mi sarebbe sembrato strano se non l'avesse detta una cosa del genere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè, ma Bryan stesso dice che la sua carriera è finita nel 2009. Prendete il suo libro (leggete le bio e guardate le shoot ogni tanto, così non vi stupite se X o Y sono nel ME ogni volta) e leggete le parole dette da William Regal, che gli disse "da oggi non sei più un wrestler".
Probabilmente anche lui è un elitario del cazzo. A morte Regal. W gli smark.
- Jeff Hardy 18
Perchè è vero.c'hoçtreß ha scritto:
Non ho letto nulla della sua autobiografia ma mi sarebbe sembrato strano se non l'avesse detta una cosa del genere.
La WWE propone un wrestling basilare, sia sul lottato che nelle storie. Ovvio che se fai presa su 80.000 persone è diverso rispetto a fare presa su 1600. E a livello di eco fa ovviamente più rumore.
Bryan è riuscito a imporsi nei fan (da WrestleMania 28 a oggi) e nella dirigenza.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
è la tua facile ironia che lascia il tempo che trova, caro ankieAnkie ha scritto:
Paragoni che lasciano il tempo che trovano....e trovano il tempo che lasciano.

guarda solo i nomi illustri che si sono scomodati per discutere del mio paragone . i nomi illustri!
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
in realtà non ho quotato perchè ero dal cellulare, ma era un post in riferimento a una discussione nelle pagine più indietro sull'importanza di danielson rispetto ad altri nomiGreg Valentine ha scritto:
insomma, se ne può sicuramente discutere eh, ma personalmente non sono troppo d'accordo. In primis perchè i parallelismi tra Danielson e Benoit sono molti meno di quanto si pensano. Da un lato la centralità che Danielson ha avuto in ROH o la crowd reaction della WWE, Benoit se la sogna, wrestler che ha scritto pagine bellissime in molte federazioni ma che in nessuna ha legato indissolubilmente il suo nome. Ma dall'altro, come talento a 360°, Benoit per me (e non vorrei scatenare le ire di qualcuno) resta di un altro pianeta, non solo rispetto a Bryan. Benoit ha dimostrato di essere il miglior worker al mondo praticamente ovunque, e nel suo caso non fu un etichetta o un personaggio, ma la fottura realtà dei fatti (paragonare le rispettive partecipazioni in Giappone per farsi un'idea).
non volevo certo tracciare un parallelo tra le 2 carriere, mi sono limitato a prenderle nel loro complesso, sommare il tutto e dare un giudizio complessivo
Certo, come è vero che lui è il primo ad aver avuto coscienza del cambiamento radicale in cui si stava cacciando.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè è vero.
La WWE propone un wrestling basilare, sia sul lottato che nelle storie. Ovvio che se fai presa su 80.000 persone è diverso rispetto a fare presa su 1600. E a livello di eco fa ovviamente più rumore.
Bryan è riuscito a imporsi nei fan (da WrestleMania 28 a oggi) e nella dirigenza.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times