WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da KTW »

Piaciuto anche a me Bayley vs Carmella. Pregevole il telling da parte di Carmella quando tenta tre volte lo schienamento dopo i due Suicide Dive. Bayley vs Asuka fomento, ma se a Dallas mettono una delle due seghe di mezzo sbrocco. Che se ne liberino subito per poi partire con la costruzione del one-on-one.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ci starebbe bene anche un mini-torneo per nominare la prima sfidante al Women's Title, ma non penso che ci sarà.

botche.

Messaggio da botche. »

Il fatto che Corbin sia scarsissimo e lentissimo in ring penso sia positivo. Rende molto più reale ed efficace la caratterizzazione che gli hanno dato. Motociclista-lupo-solitario-odia-indyguys è una gimmick della madonna alla fine, specialmente ad NXT. Già infinite volte più solida di quella di Wyatt. Per questo non concordo con quelli (molti) che dicono che nel main avrà molto più successo; lì non si parla quasi mai dei circuiti indipendenti o di chi ha quelle origini. Qui in pratica con qualsiasi avversario lo mettono cascano bene (Apollo, Gargano, Swann…) e ogni suo match ha già in partenza una mini-costruzione (e psicologia in-ring) immediata. Deve migliorare al mic però, porca troia, sennò crolla tutto.

Ma Zack Ryder sarà over anche nel 2047?

Dicono che guardare lottare Cameron aumenti le possibilità di contrarre un tumore all’apparato oculare.
Propongo di eleggere a “Dio” il tizio che si scopa Alexa. O i tizi. O la tizia. O le tizie. O i tizi e le tizie tutti insieme… che viaggi.
Se se la scopano i suoi fidi canguri giuro che inizio a bombardare l’Australia che in confronto Kim Jong-un pare Paolo Brosio.

Gable è tipo il top. In ring mi fa venire, fuori mi fa spisciare.
Samson invece è il vuoto quantico. E devo dire che mi dispiace un po’ perché mi garba assai l’impacchettamento che gli hanno dato.

Chissà se sotto lo spesso strato di stucco che c’è sul viso di Carmella si nasconde una bella ragazza.
Io direi che l’attuale regno di Bayley può essere definito come miracoloso. È riuscita a fare match sopra la sufficienza con Alexa Bliss, Eva Marie, Nia Jax e ora Carmella. Ha dimostrato più in questi match che con quelli con Sasha; facile fare matchoni con la Banks, falli con ‘ste qua. Sa condurre molto bene e vende le avversarie come temibili. Campionessa ineccepibile.
Davvero curiosissimo di come imposteranno in-ring il suo match contro Asuka. Alla WWE non piacciono moltissimo i match equilibrati dall’inizio alla fine, preferiscono le narrazioni basilari fatte di underdogs e comebacks. Ma in quel match puoi davvero far fare a Bayley l’underdog? Una che ha fatto un iron man match? E non puoi nemmeno far fare ad Asuka la bulla che si prende gioco dell’avversaria grazie alla sua tecnica, markatamente (e anche non) sono alla pari. Per questo spero che il match sia equilibrato fino alla fine senza che nessuna delle due conduca vistosamente il match, sarebbe narrativamente corretto. Ho già hype.

Comunque carisma di Asuka > carisma del 90% del main roster tutto. E avrà sputacchiato al massimo due parole in croce.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ti confermo che se la ciula Murphy! (O almeno credo dai rispettivi profili Instagram)

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Puntata che mi è piaciuta di più rispetto alle ultime:

- Corbin/Gargano discreto, concordo con chi dice che Johnny è uscito leggermente meglio da questo match rispetto allo squash con Joe, ma questa cosa del Corbin "indy hater" è una gimmick effettiva oppure è una nostra sega mentale? No perchè sarebbe meraviglioso...
- Cameron/Bliss.....bah...almeno Bliss è figa.
- Samson/Sorensen...toh Sorensen chi si rivede! Spendo due parole su Samson, c'è parecchia confusione su questo tipo, sul ring non sa di niente, il personaggio è debole e lui non ha nemmeno un qualcosa di magnetico perchè possa farlo funzionare; ora il pubblico inizia a rigettarlo....secondo me dovrebbe lavorare con qualcuno di molto over ma spendibile tipo un Dillinger, che ok se non sbaglio è infortunato ma una rivalità puoi anche costruirla senza farli lottare.
- Bayley/Carmella gran sorpresa, se il piano fosse costruire la valletta di Enzo e Big Cass come babyface di punta femminile dopo Bayley direi che si può fare.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Bel main event! Molto meglio di quanto mi aspettassi visto la sfidante.
Gargano deve firmare, basta con ste apparizioni a gettone, non ci puoi costruire niente.

Qualcuno mi sa dire, spoiler free ovviamente, in che puntata è previsto il debutto di Aries? Mi devo segnare la data sul calendario.

djemba88
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

Làng93 ha scritto:Bel main event! Molto meglio di quanto mi aspettassi visto la sfidante.
Gargano deve firmare, basta con ste apparizioni a gettone, non ci puoi costruire niente.

Qualcuno mi sa dire, spoiler free ovviamente, in che puntata è previsto il debutto di Aries? Mi devo segnare la data sul calendario.
Spoiler:
il 2 marzo

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Concordo sul commento riguardo al regno "miracoloso" di Bayley.

Ma Gargano ha vinto un match da quando è arrivato a NXT?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Se uno volesse farsi piacere Gargano cosa dovrebbe vedere?
No match random.

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Evolve e DGUSA.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sì, ma come diceva qualcuno il problema sono 'sti match a caso. Io ci batto sempre, ma a RAW se ne fa uno e si rompono i coglioni (vedi O'Neil vs. Rose di lunedì), qui se ne fanno 4/5 a puntata e va bene. Non è possibile che una puntata a livello di storie sia skippabile completamente, main event escluso. Poi fossero grandi match. Devono stare davvero attenti con questo format: io personalmente sento una attesa davvero ai minimi storici per le puntate di NXT.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

bello il main event,bailey si conferma pronta per il passaggio nel MainRoster post-WM e Carmella brava anche lei.
su Eva Marie e Nia-Ja non mi ricordo come si chiama xD bha credo ke prima di Takeover Dallas se le toglieranno di mezzo per fare Bailey vs Asuka.

per il resto ho guardicchiato qua e là,niente di sconvolgente.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

come si fa ad avere attesa per NXT agli inizi di febbraio quando hanno già registrato tutto fino al 30 marzo e basta un clic per sapere cosa succede?
comunque aspetto con ansia bayley vs asuka, può uscire qualcosa di meraviglioso

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Evoluted ha scritto:come si fa ad avere attesa per NXT agli inizi di febbraio quando hanno già registrato tutto fino al 30 marzo e basta un clic per sapere cosa succede?
comunque aspetto con ansia bayley vs asuka, può uscire qualcosa di meraviglioso
scusa evoluted, non me ne volere.

Basta non spoilerarsi le registrazioni. Come con Lucha Underground. Uguale. Non fai quel "clic".

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Per dire... io NXT lo guardo sempre meno spesso.
Sono i Takeover le cose da vedere.
Poi credo sia evidente che al di là del "confezionamento" quello che tiene in piedi NXT oggi sia lo starpower. perché se togli dalle puntate e dai takeover i soliti noti, poi resta una mediocrità disarmante. Un anno fa però te la scrivevano la stroyline figa per Neville e Zayn, ed il motivo è che allora si trattava di creare un background ai due. Oggi non lo fanno più, se li avessero presi oggi, sarebbero andati di El Generico vs Pac bignami di default.

Rispondi