Titus O'Neil affaire

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Titus O'Neil affaire

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Delphi ha scritto:Vince mettiti da parte. Spero che i suoi familiari facciano qualcosa.
Comunque Tytus, se fosse vero, sarebbe davvero un pirla a fare una cosa del genere. Boh troppo bizzarra come cosa.
Comincio a pensare che Ziggler debba aver fatto qualcosa per gli ultimi tre anni dopo il suo push tra 2010 e 2012.
Speriamo che Reigns faccia qualche minchiata :occhiolino:
Io ho sempre sospettato che ancor più delle interviste (che pure hanno il loro peso) , il problema fondamentale e la cosa che ha deliberato definitivamente lo status di Ziggler in WWE, sia stata Nikki Bella.

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

?? in che senso? perchè se la batteva prima di Cena? beh chiave interessante a cui non ho mai pensato...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che è sta storia? :esterefatto:

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Ziggler se l'è spassata un po' con tutte all'interno del backstage non a caso la sua catchphrase è "stealing the show and your girlfriend" :justwatching: :justwatching: :justwatching:

Però se non sbaglio l'affaire con Nikki è stato abbastanza importante per gli standard di Ziggy, tanto che è ripreso tutto in chiave Total divas con il buon DZ che cerca di baciare Nikki alle spalle di Cena.

Però ormai sono abbastanza convinto che il depush di Dolph sia dovuto a delle dichiarazioni fatte durante alcune interviste sia fuori dalla WWE sia all'interno delle esclusive della WWE in cui tiró dei promo bomba visibilmente amareggiato e frustrato
Ultima modifica di StephenDaedalus il 12/02/2016, 14:53, modificato 1 volta in totale.

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

E io che pensavo fosse successo dietro le quinte...quasi capisco Vince...quasi.

Comunque lui è poco furbo, cavolo vai a prendere il capo in quel modo? Se lo facevi con Triple H magari ti dava anche corda.

Liam

Messaggio da Liam »

La situazione attuale sta diventando ridicola, non parlo esclusivamente alla situazione di Titus O'Neil mi rivolgo anche alla situazione dell' arbitro Kevin Keenan, licenziato per una pacca al culo anche qui scherzosa.

Sembra che oramai debbano tutti comportarsi in maniera professionale, sia dentro che fuori..

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

c'è da dire che gli Hunter sono una brutta bestia...

Rispondi