WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Non male Styles-Jericho 2. Anche se c'avrei visto meglio un finale meno pulito.
Meglio del primo, con il quale condivide il forte retrogusto di freno a mano tiratissimo. E ho apprezzato la gara a chi ce l'ha più lungo, nell'angle con Axl Rose
Ma l'ho immaginato io, o ad AJ hanno accreditato i tre regni NWA?
Guardabile pur Naomi-Sasha.
Meglio del primo, con il quale condivide il forte retrogusto di freno a mano tiratissimo. E ho apprezzato la gara a chi ce l'ha più lungo, nell'angle con Axl Rose
-
- Contatta:
Bell'episodio di Smackdown, forse il migliore del 2016. Mi è piaciuto il fatto che lo show sia stato caratterizzato da un filo conduttore principale e che il main event non sia stato il solito tag team match fine a se stesso, ma un match singolo con alle spalle una buona storia e funzionale al proseguito della stessa. Parlando del main event, mi è piaciuto: ritmo buono, entrambi sono comportati più che discretamente, discreto anche l'aspetto psicologico della contesa, buona l'atmosfera. Ora ho curiosità di vedere come proseguirà questa bella rivalità. Bene anche il promo del Team 3D: col turn e con questo promo convincente il loro interesse si è già alzato, finalmente. Inutile il promo della Wyatt Family, inutile il match a squadre che probabilmente ci verrà offerto a Fastlane.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
No è vero, Ranallo ha citato i tre titoli NWA. Commentatore assurdo, vecchia scuola: citazioni sul Giappone e chiamata di quasi tutte le mosse, bravo.salettone ha scritto:Non male Styles-Jericho 2. Anche se c'avrei visto meglio un finale meno pulito.
Comunque match molto carino ma continuo a trovarli parecchio impacciati.
- RollinsHeel
Da Gennaio, cioè circa da quando Smackdown è passato su un canale diverso, mi è parso di vedere una qualità maggiore nelle puntate.
Molto più apprezzabile di quello a cui mi ero abituato negli ultimi anni, speriamo il trend continui.
Molto più apprezzabile di quello a cui mi ero abituato negli ultimi anni, speriamo il trend continui.
Jericho-Styles parte 2 molto buono.
Concordo con chi ha scritto che sarebbe stato meglio un finale meno "pulito", alla fine AJ ha vinto tramite un roll-up mentre Jericho lo ha proprio steso con la Codebreaker, ora come ora pare sia in "vantaggio" lui. Ovviamente la bella a Fastlane, sperando in un buon minutaggio, una vittoria di Styles ed un match five star.
PS. Fate fare un cazzo di promo come si deve a Styles.
Concordo con chi ha scritto che sarebbe stato meglio un finale meno "pulito", alla fine AJ ha vinto tramite un roll-up mentre Jericho lo ha proprio steso con la Codebreaker, ora come ora pare sia in "vantaggio" lui. Ovviamente la bella a Fastlane, sperando in un buon minutaggio, una vittoria di Styles ed un match five star.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Oggi recupero pure io. Ma non l'hanno ancora fatto parlare?Light182 ha scritto:Jericho-Styles parte 2 molto buono.
- RollinsHeel
Ha parlato due volte nel backstage, mai sul ring.Morris93 ha scritto: Oggi recupero pure io. Ma non l'hanno ancora fatto parlare?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
diciamo che per quanto preventivabile il risultato, sarebbe sceso più liscio se non fosse tipo la prima vittoria di Jericho da due-tre anni.
inizio a temere che non ci sia questa grande alchimia. son venuti fuori due match/angle in cui quello che conta è il finale, che se decidi di clipparli in tre minuti puoi farlo tranquillamente. e un po' è un peccato.
ah, voi svilite sempre le vittorie per roll up (come se poi esistesse soltanto un solo roll-up: quello infame che ruba la vittoria) , ma mica è così. certo, la sequenza finale che dà la vittoria a Jericho è più netta.
con cosa ha chiuso contro Rose? Pelè Kick? Mi sono già scordato .comunque sta diventando un mini-caso pure la Styles Clash.
e stavolta AJ parla. promo backstage da due minuti in cui conferma di essere un redneck (
) ed è fiero di esserlo (prima volta in quindici anni che conosco Styles che vedo così tanto enfatizzata la sua provenienza geografica) ma non è un rookie. bla bla Phenomenal. un promo compitino.
comunque ho notato pure a Talk is Jericho che dà abbastanza spago alle cagate con cui lo sta etichettando la WWE. mah.
io voglio un cazzo di confronto al microfono con Jericho. sul ring. sarebbero folli a non farlo.
inizio a temere che non ci sia questa grande alchimia. son venuti fuori due match/angle in cui quello che conta è il finale, che se decidi di clipparli in tre minuti puoi farlo tranquillamente. e un po' è un peccato.
ah, voi svilite sempre le vittorie per roll up (come se poi esistesse soltanto un solo roll-up: quello infame che ruba la vittoria) , ma mica è così. certo, la sequenza finale che dà la vittoria a Jericho è più netta.
con cosa ha chiuso contro Rose? Pelè Kick? Mi sono già scordato .comunque sta diventando un mini-caso pure la Styles Clash.
e stavolta AJ parla. promo backstage da due minuti in cui conferma di essere un redneck (

comunque ho notato pure a Talk is Jericho che dà abbastanza spago alle cagate con cui lo sta etichettando la WWE. mah.
io voglio un cazzo di confronto al microfono con Jericho. sul ring. sarebbero folli a non farlo.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Con la faida Y2J-AJ non stanno sbagliando quasi nulla come scelte e tempistiche, però Jericho è abbastanza bollito, speriamo che a Fastlane i due riescano ad esprimere il massimo tenendo conto del fatto che potrebeeee sopperire ad eventuali carenze fisiche/alchimia con un ottimo storytelling
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
La Walls of Jericho è da qualche anno calata markatamente parlando infatti ne sono usciti più o meno tutti.
Ormai l' unicala finisher di Jericho è la Codebraker.
Ormai l' unicala finisher di Jericho è la Codebraker.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
La colpa é anche vostra che vi cagate spesso addosso appena qualcuno perde di submission.
Del Rio penso che dal ritorno non abbia sottomesso nessuno se non Kalisto sporchissimo nel rematch titolato di Smackdown.
Praticamente solo Cena sottomette gente, e quando lo fa con qualcuno sopra il midcard si grida allo scandalo.
EDIT: E Rusev, LOL, che quando sfida gente rilevante o perde o l'avversario sviene perché ommioddio se qualcuno perde via sub...
Del Rio penso che dal ritorno non abbia sottomesso nessuno se non Kalisto sporchissimo nel rematch titolato di Smackdown.
Praticamente solo Cena sottomette gente, e quando lo fa con qualcuno sopra il midcard si grida allo scandalo.
EDIT: E Rusev, LOL, che quando sfida gente rilevante o perde o l'avversario sviene perché ommioddio se qualcuno perde via sub...
-
- Contatta:
Chris Jericho è bollito, ormai lo stiamo vedendo sempre di più di anno in anno, però, messo nelle giuste condizioni, contro il giusto avversario, può fare ancora qualcosa di valido. Altrimenti non rende.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
onestamente è un falso problema. la WWE riesce benissimo a far sembrare tutti dei coglioni anche senza perdere via submission. quindi figurarsi se le evitano per proteggere qualcuno.
che poi a parte Reigns e Cena non è che ci siano sti leoni con l'aura di quelli che non cedono mai.
è un problema degli heel. submission = vittoria sostanzialmente pulita. essendo gli heel tutti merde e ladri, non possono farlo.
che poi a parte Reigns e Cena non è che ci siano sti leoni con l'aura di quelli che non cedono mai.
è un problema degli heel. submission = vittoria sostanzialmente pulita. essendo gli heel tutti merde e ladri, non possono farlo.
Puntata abbastanza godibile in generale.
Nel Video Promo dedicato alla Wyatt Family hanno usato la vecchia Theme di Styles, Evil Ways. Sarà un caso?
Comunque secondo me il Match tra Chris Jericho e AJ Styles è uscito tutto sommato bene. I due non è che non hanno alchimia, il problema è il buon Y2J, quest'ultimo risulta troppo bollito come ha detto qualcuno e soprattutto già da un po di tempo risulta lento nei movimenti, rendendo così la contesa meno scorrevole. Il risultato ci sta, probabilmente faranno la bella a FastLane (forse)....
Nel Video Promo dedicato alla Wyatt Family hanno usato la vecchia Theme di Styles, Evil Ways. Sarà un caso?
Comunque secondo me il Match tra Chris Jericho e AJ Styles è uscito tutto sommato bene. I due non è che non hanno alchimia, il problema è il buon Y2J, quest'ultimo risulta troppo bollito come ha detto qualcuno e soprattutto già da un po di tempo risulta lento nei movimenti, rendendo così la contesa meno scorrevole. Il risultato ci sta, probabilmente faranno la bella a FastLane (forse)....