WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Celticwarrior87 »

È palese che i prossimi avversari del New Day saranno Goldust e Truth,non nego che potrebbero uscire segmenti piacevoli.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Con Owens prendono tempo tramite Ziggler a Fastlane per poi fare il programma di WrestleMania. Il pin di lunedì a RAW e questo pin a SmackDown servono, palesemente, ad allungare il brodo.

Buona puntata.

Mi è piaciuto un sacco il fatto che abbiano annunciato un match direttamente per la prossima settimana. Quanto era che non succedeva? Questo è il modo per ridare senso allo show. AJ vs Jericho lo vedo in due/tre modi: o Jericho vince semi-sporco (o con non finale) oppure perde e turna heel. In ogni caso, anche qui penso che si vada ad un match a Fastlane per poi mandare AJ e Y2J in direzioni diverse (Styles lo penso ancora proprio con KO) in vista di WM. Bene Miz vs Styles. Unica perplessità: perché non fanno parlare AJ? Spero vogliano rendere il primo promo in-ring speciale e non che abbiano in qualche modo dubbi sulle sue qualità al mic. In alcuni sensi, la gestione Styles mi ricorda quella criminale di Taz nel 2000. Spero di sbagliarmi, ma la paura c'è sempre.

Celticwarrior87

Messaggio da Celticwarrior87 »

Se hanno paura di AJ al mic vuol dire che il nonno non ha proprio mai visto nulla fino alla scorsa Rumble.
Sia chiaro,Styles non è un fenomeno nei promo ma comunque è capace di tirarti fuori buoni segmenti.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Vedremo a RAW. Direi che un segmento parlato sarebbe l'ideale per promuovere il match di SmackDown. Se evitano anche lunedì di farlo parlare, allora qualche dubbio mi viene.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

puntata piacevole di SD,le 2h aiutano.

iniziano gli screzi tra Ambrose e Reigns,vediamo se si concluderanno con una bella scazzottata pre-PPV o meno.
LoN jobberoni di lusso.

KO vs Ziggler poteva essere una bella storyline,però con lo status attuale di Ziggler e per come la stanno gestendo non mi piace proprio.

AJ vs Jericho è un feud importante per AJ,credo sia stato chiesto proprio da Jericho,strano però se lo siano giocati subito e non per WM

Dai voglio Ryback ancor + in versione Goldberg,secondo me a RAW o in PPV risentiremo i cori "Goldberg Goldberg"

situazione tag team ke secondo me vedrà un matchone multiplo a WM, i Social Outcasts sono buoni avversari,ma i Dudley?

FRAEFRA89
Città: Minucciano(Lucca)

Messaggio da FRAEFRA89 »

Puntata tutto sommato bella piena :)

Io credo che AJ Styles sia partito davvero sottotono nonostant il pubblico si aspetti molto da lui e dal suo booking insomma , uno del suo calibro non si può e non deve accontentarsi di un feud con the miz... No .. Proprio no .

Main event abbastanza buono ma questa minchiata dei voli di Dean su Roman mi sembra una grandissima cacata :) una forzatura bella e buona ... Un trovare un qualcosa per fastlane che mi dà molto da pensare che L assenza dei grandi infortunati si faccia pesare molto ... Troppo.. Probabilmente Dean e' stato tirato in ballo in questo booking solo per appunto l'assenza di altri big ...

Un litigio tra Dean e Roman proprio non ne assimilabile ne digeribile :))

Bah vedremo ...

Per quanto riguarda le ragazze , ieri sera mi sono rassegnato a vedere la MIA becky ;) jobbare ancora per un po' :bah: , charlotte la odio profondamente ma bisognare dire che è un atleta fenomenale...

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

Io credo che AJ Styles sia partito davvero sottotono nonostant il pubblico si aspetti molto da lui e dal suo booking insomma , uno del suo calibro non si può e non deve accontentarsi di un feud con the miz... No .. Proprio no .
infatti il feud è con jericho non con The Miz che è solo un riempitivo x aiutare cmq AJ Styles ad andare over

KillOwensKill

Messaggio da KillOwensKill »

Il feud Owens-Ziggler ha due motivi solamente: Il primo é per allungare il brodo e tenere impegnato Owens fino a Fastlane. E il secondo non meno importante é l'uscita del filmone di Ziggler, in qualche modo devono tenerlo a galla. Un po come fecero con Miz quando usci il suo film con Summer Rae e da li partí la solfa dello stunt double di Sandow. Un modo come un altro per pubblicizzare i loro film da Oscar va.
Ultima modifica di KillOwensKill il 06/02/2016, 13:50, modificato 1 volta in totale.

Liam

Messaggio da Liam »

Attualmente l'unico interesse che ho per la WWE, e' la rivalità che stanno sviluppando tra Chris Jericho e AJ Styles, e hanno iniziato anche a creare delle aspettative per la settimana prossima, strano ma vero.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

La situazione di AJ Styles è strana ed effettivamente è complicato capirci qualcosa di quello che stanno facendo con lui. Sia le opinioni di chi dice che lo stanno trattando bene sia le opinioni contrarie mi sembrano partire da buoni presupposti, tuttavia la situazione è sorprendente anche solo perché stanno effettivamente costruendo qualcosa per lui. Ma analizziamo un po' cos'è accaduto a AJ finora:

• Esordisce a effetto alla Rumble, in modo che l'attenzione sia catalizzata su di lui. Lotta alla pari con Reigns, poi si perde un po' nella caciara del match e viene eliminato quasi mezz'ora dopo senza particolari sussulti.
• Lotta al Raw successivo contro Chris Jericho, vincendo con un Roll Up senza connettere la Styles Clash.
• Lotta a SmackDown contro Curtis Axel, vincendo senza alcuna difficoltà via Styles Clash.
• Partecipa al Raw della settimana successiva prendendo parte al MizTV ma senza aprire bocca, tuttavia riducendo a mal partito The Miz.
• Lotta a SmackDown contro The Miz in un match abbastanza combattuto in cui mette in mostra un po' del suo arsenale e chiude con la Calf Crusher/Killer.

Guardando le cose in questo quadro generale la mia opinione, francamente, è positiva. Il fatto è che la WWE quando deve presentare qualcuno deve tener conto che lo sta presentando a un pubblico con target diversissimi, quindi deve fare in modo che piaccia a tutti. E secondo me ci stanno riuscendo. AJ sta facendo vedere pian piano quello che sa fare. E a ogni apparizione sta aggiungendo qualcosa a quello che dovrebbe essere il suo personaggio.

• Rumble: Presentato come qualcuno di importante, "The hottest free agent in the business". Resiste sul ring per trenta minuti e viene eliminato da Kevin Owens, non esattamente l'ultimo degli stronzi, dopo una prestazione decente.
• Raw successivo: dimostra di poter lottare alla pari con Chris Jericho e riesce addirittura a batterlo, seppure con un Roll Up.
• SmackDown: dimostra di poter battere agevolmente un Curtis Axel.
• Ultimo Raw: mostra un po' di quello che dovrebbe essere il suo personaggio, attaccando The Miz senza troppi patemi d'animo non appena questo lo mette in dubbio, insultandolo velatamente.
• Ultimo SmackDown: dimostra di poter battere agevolmente un The Miz. Intanto Chris Jericho lo presenta al tavolo di commento, spiegando chi è AJ, cosa fa e quali sono i suoi punti forti.

La mia impressione è che stiano aggiungendo un piccolo tassello alla volta. Secondo me stanno cercando di capire anche loro fin dove può arrivare AJ e fin quando non incontreranno un ostacolo sulla loro strada continueranno a spingerlo. Impressione franca di dove voglia andare a parare la faida con Jericho: la settimana prossima mettono su un altro match simile a quello che hanno fatto a Raw, solo che stavolta è Jericho a vincere con un Roll Up. 1-1 e bella a Fastlane, che AJ vince in modo definitivo via Styles Clash. In questo modo:

1) Lo fanno apparire come uno superiore a un Jericho, il che non è poco, e un'ipotetica sconfitta in quel modo toglierebbe subito di mezzo eventuali winning streak che spesso a lungo andare sono dannose (perché la WWE non sa gestirle).
2) Continuano a costruirlo e a spingerlo in alto nella card.
3) Lo fanno arrivare lanciato in vista di Wrestlemania.

Secondo me non abbiamo le idee chiare perché ci sembra strano che nel main roster stiano finalmente costruendo qualcuno. Eppure, a mio avviso, lo stanno facendo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono d'accordo: fin'ora c'è poco o nulla da recriminare. Anche questa rivalità con Jericho mi sta piacendo, spero che il match di settimana prossima (ottimo il fatto che l'abbiano annunciato con una settimana d'anticipo, così si crea interesse attorno ad uno show) segni la svolta e che Y2J turni heel, a Fastlane ci potrà essere il terzo e ultimo atto di una piacevole rivalità, magari in un match a stipulazione speciale o con un minutaggio più importante, qualcosa per diversificarlo da due incontri precedenti, insomma.

L'episodio complessivamente non mi è piaciuto un granché, più che altro mi annoia vedere riproposti i soliti main event sia a Raw sia a Smackdown. Qualcosa di positivo c'è stato e di sicuro questa puntata è stata migliore rispetto alle ultime due.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

[youtube][/youtube]

La battuta finale di Brennan mi ha fatto morire! :LOL:
Perchè si tengono i segmenti migliori per youtube?
Non ha nessun senso!

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Vista ora la puntata: mi è piaciuta in generale pur senza sussulti:

- Il nuovo attire di Ryback.....spero tornino i cori "Goldberg" perchè è ridicolo..
- Sinceramente la costruzione di AJ Styles mi sta piacendo, hype per settimana prossima per il rematch con Jericho....e non mi succedeva da un bel po con Smackdown.
- ....voglio per Fastlane i Social Outcast per i titoli di coppia, non vinceranno mai ma almeno ci si potrá fare 4 risate (ed anche il match potrebbe essere bello).

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Oppure si potrebbe avere una vittoria un po sporca di Jericho giovedì prossimo, con AJ che chiede il terzo atto a Fast Lane. Vittoria ancor più sporca di Jericho anche a Fast Lane, con un mezzo turn heel, e poi vittoria finale di AJ Styles a Wrestlemania, magari con qualche stipulazione speciale.

mageta
Città: Bari
Has thanked: 1 time

Messaggio da mageta »

Il titantron del Team BAD che ha ancora il nome di Sasha nonostante abbiano splittato 2 settimane fa :divertito2:

Rispondi