
H8 rivisto venerdì nel inutlehmGLORIOSO 70 mm, una scoreggina, la sua operazione meno riuscita
Forza Redmayne
Ho capito cosa intendi.Bleak ha scritto:
Eh piano, a questo mancano proprio le basi per essere considerato anche solo lontanamente Cinema. Maggie è brutto, questo non è.
Ma come fai a paragonare la prestazione di Jackson (io non l'ho visto ancora Hateful 8 ma dovrebbe essere supporting) a quella di DiCaprio che é protagonista?Jericho.1991 ha scritto:Ho visto Revenant,per caritá buon film ma troppi momenti in cui ne ne stavo sulla sedia con i maroni sfracellati.
Visto poi il film di mastro Quentin,the eightful eight,ed é proprio un altro pianeta,dura parecchio ma é un assoluto capolavoro che non ha momenti morti,per la mia personale classifica a pari merito con bastardi senza gloria come miglior film di mastro Quentin.
Cioé,in ottica Oscar, Samuel l. Jackson >>>> Di Caprio.
L'hai visto? Come ti è sembrato?KanyeWest ha scritto:Ah, Ivo che definisce Hateful Eight una scureggina (non tanto il fallimento come opera commerciale che penso ci possa stare) é chiaramente il troll più palese dell'anno, ancor più di quando dodici mesi fa millantava del presunto fallimento tout-court di Interstellar a causa del nuovo modo di intendere il cinema al di là della pozza.
Non é il suo lavoro migliore e pecca perché si guarda un po' troppo allo specchio, ma é un netto passo in avanti rispetto a Django (e anche a Grindhouse) e rimane un unicum nella sua gloriosa (questo sì) carriera.
Meno bello di IB, PF, KB e RD, ma non ci va così lontano.
Bello, pecca un po' per l'eccessiva durata ma Tarantino si conferma uno dei pochissimi veri top player rimasti nell'industria a tutti i livelli (narrativo, registico, di linguaggio).Devixe ha scritto: L'hai visto? Come ti è sembrato?
Bastardi oltre ad essere un film perfetto é il manifesto di ciò che rappresenta il cinema per Tarantino, é una meravigliosa presa di posizione contro gli intenti propagandisti e politici della settima arte intesa dai nazisti (e da tanti anche adesso purtroppo).Cena 4 Ever ha scritto:Secondo me the hateful eight è sopra anche a bastardi senza gloria, ovviamente sotto a Pulp fiction, le iene e kill bill.
Per dire... Il secondo film,dopo l'ovvio Pulp Fiction,che più apprezzo di Tarantino è invece Kill Bill. Incarna alla perfezione quello che io cerco in un film.KanyeWest ha scritto: Bastardi oltre ad essere un film perfetto é il manifesto di ciò che rappresenta il cinema per Tarantino, é una meravigliosa presa di posizione contro gli intenti propagandisti e politici della settima arte intesa dai nazisti (e da tanti anche adesso purtroppo).
Per me se la gioca tranquillamente con PF per il primo posto