Consigli per gli acquisti

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hoak

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Hoak »

Mi hanno appena proposto lo scambio Kalinic (mio) per Eder...che faccio ?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Pogba, Pavoletti, Belotti (miei) per Higuain più due caccolette. Vale la pena?

Tenendo conto che ho papu Gomez, Allan, Florenzi, Soriano, Costa, Bertolacci, Barreto a centrocampo e in attacco Icardi, Gilardino, Mandzukic, Adriano.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Hoak ha scritto:Mi hanno appena proposto lo scambio Kalinic (mio) per Eder...che faccio ?
Non confidando nella vena realizzativa dell'Inter, ti direi di no.
Vero che però Eder sta facendo bene e Kalinic rispetto al boom iniziale, è calato e non poco.
Non riesci a farti inserire una contropartita?
zittino bob ha scritto:Pogba, Pavoletti, Belotti (miei) per Higuain più due caccolette. Vale la pena?

Tenendo conto che ho papu Gomez, Allan, Florenzi, Soriano, Costa, Bertolacci, Barreto a centrocampo e in attacco Icardi, Gilardino, Mandzukic, Adriano.
Pogba, da qui a fine stagione dovrebbe regalare solo che grandi prestazioni.
Pavoletti, essendo l'unica punta fissa di un Genoa molto offensivo dovrebbe regalare non poche soddisfazioni.
Belotti, è comunque il titolare del Toro.
Le due merdine chi sarebbero? Titolari almeno? Gonzalo farebbe comunque la differenza rispetto a Pavogol e il Gallo (se continuano tutti così). A centrocampo sei comunque coperto. Scambio difficile.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Aggiornamento dello scambio, ho lasciato due modalità

1) Pogba, Gilardino, Belotti x Perisic o Brozovic, Higuain, Dionisi. (sarebbe più tendente a questa visto che gli servono 2 attaccanti, però vorrebbe Pavoletti al posto di uno tra Belotti o Gilardino)
2) Tino Costa, Pogba, Pavoletti x merdina, Perisic o brozovic, Higuain.

Ha anche altre offerte quindi in serata scoprirò di che morte morire :-

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Hoak ha scritto:Mi hanno appena proposto lo scambio Kalinic (mio) per Eder...che faccio ?
Io direi di non accettare. Se Eder fosse rimasto alla Sampdoria assolutamente si, ma all'Inter segnerà senz'altro meno. Magari può essere che farà pure più goal di Icardi, ma se alla Sampdoria nella prima parte di stagione ne ha fatti 12, non credo che all'Inter ne farà più della metà che sarebbero 6.
zittino bob ha scritto:Aggiornamento dello scambio, ho lasciato due modalità

1) Pogba, Gilardino, Belotti x Perisic o Brozovic, Higuain, Dionisi. (sarebbe più tendente a questa visto che gli servono 2 attaccanti, però vorrebbe Pavoletti al posto di uno tra Belotti o Gilardino)
2) Tino Costa, Pogba, Pavoletti x merdina, Perisic o brozovic, Higuain.

Ha anche altre offerte quindi in serata scoprirò di che morte morire :-
Non sarebbero male come proposte, io quasi quasi accetterei la prima.

Fate molta attenzione ai miei consigli che io l'altro ieri in attacco ho venduto Salah (che poi si è preso un altro) e mi sono preso Berardi svincolato e ieri Sassuolo - Roma goal Salah e rigore sbagliato da Berardi schierato ovviamente titolare. Se vogliamo metterci la ciliegina sulla torta ho pure venduto Perotti che ha fatto assist. Dal primo posto a +8 dal secondo di 3 giornate mi ritroverò secondo salvo miracoli di stasera dove ho lo scontro diretto già compromesso per colpa di quel rigore sbagliato.

:addolorato:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Alla fine ho tenuto Kalinic, nonostante il momento non positivo.
Credo nella sua rinascita, e d'altronde se sono in vetta alla classifica è anche grazie a lui.

Intanto ieri sera all'asta mi sono portato a casa il buon Inglese, che spero ripercorra le orme di Pavoletti l'anno scorso, come rivelazione del girone di ritorno.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Raga approfitto del topic per non aprirne un altro: ormai il mio fantacalcio è entrato nel vivo. Il primo posto è ormai irrangiungibile (-10 o giù di lì, complice la sfiga degli infortuni e lui ha Higuain-Insigne-Bacca, segnano solo loro), ma la lotta secondo/terzo posto è serratissima. Dato che sono in corsa avevo pensato a questa formazione
3-4-3

P-Consigli
D-Rudiger/Masina/Peres
C-Allan/Florenzi/Nainggolan/Laxalt
A-Dybala/El Shaarawy/Icardi

Panchina: Reina/Alex Sandro/Hysaj/Donsah/Pereyra/Belotti/Ciofani
Avrei pensato ad un 4-3-3, con Sandro in difesa togliendo Laxalt. Voi che ne pensate?

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

mi smebra un'ottima formazione... forse scambierei florenzi per un portiere migliore se ci riesci, visto che hai già naingollan :)

il primo con quell'attacco è illegale :O.O

edit: sicuramente meglio il 4-3-3 con sandro per il modificatore, vedi se riesci a scambiare il centrocampista in esubero per un portiere più affidabile

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Pasquale_Genchi ha scritto:Raga approfitto del topic per non aprirne un altro: ormai il mio fantacalcio è entrato nel vivo. Il primo posto è ormai irrangiungibile (-10 o giù di lì, complice la sfiga degli infortuni e lui ha Higuain-Insigne-Bacca, segnano solo loro), ma la lotta secondo/terzo posto è serratissima. Dato che sono in corsa avevo pensato a questa formazione
3-4-3

P-Consigli
D-Rudiger/Masina/Peres
C-Allan/Florenzi/Nainggolan/Laxalt
A-Dybala/El Shaarawy/Icardi

Panchina: Reina/Alex Sandro/Hysaj/Donsah/Pereyra/Belotti/Ciofani
Avrei pensato ad un 4-3-3, con Sandro in difesa togliendo Laxalt. Voi che ne pensate?
Se posso darti un consiglio difesa a 4 TUTTE le volte che gioca Alex Sandro e Hisaj al posto di Rudiger.. Alex Sandro è fonte di bonus mica male ed ha una media voti abbastanza alta,

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto:mi smebra un'ottima formazione... forse scambierei florenzi per un portiere migliore se ci riesci, visto che hai già naingollan :)

il primo con quell'attacco è illegale :O.O

edit: sicuramente meglio il 4-3-3 con sandro per il modificatore, vedi se riesci a scambiare il centrocampista in esubero per un portiere più affidabile
Eh, lo so che è illegale :LOL:, infatti in difesa ed a centrocampo non ha giocatori di livello alto (a parte Murillo), ha giocatori buoni, ed infatti ha speso tanto per l'attacco. Vedrò cosa posso fare per il portiere. Metto sempre Reina, ma sta con la Juve, quindi non mi sembrava il caso di rischiare visto che ho pure Dybala
El Bamba ha scritto:Se posso darti un consiglio difesa a 4 TUTTE le volte che gioca Alex Sandro e Hisaj al posto di Rudiger.. Alex Sandro è fonte di bonus mica male ed ha una media voti abbastanza alta,
Grazie per il consiglio, lo terrò a mente. Avevo pensato ad Hysaj, ma sta contro la Juve (ho Dybala in attacco, i due potrebbero annullarsi, o peggio ancora Hysaj potrebbe impazzire e prendersi un rosso chessò)
Grazie per i consigli, li terrò a mente quando inserirò la formazione

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Pasquale_Genchi ha scritto:
Grazie per il consiglio, lo terrò a mente. Avevo pensato ad Hysaj, ma sta contro la Juve (ho Dybala in attacco, i due potrebbero annullarsi, o peggio ancora Hysaj potrebbe impazzire e prendersi un rosso chessò)
Grazie per i consigli, li terrò a mente quando inserirò la formazione
Perfetto, comunque il Mio è piu' in generale, non riferito alla giornata odierna :beer:

Rispondi