WWE MONDAY NIGHT RAW - 08/02/2016 - 3 MEN FOR A TRIPLE H
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 08/02/2016 - 3 MEN FOR A TRIPLE H
E' vero che in WWE tutto può succedere e che McMahon a occhio non sembra proprio una personcina equilibrata...
Ma voglio sperare che ci sia qualcos'altro sotto...
Ma voglio sperare che ci sia qualcos'altro sotto...
-
- Città: Caserta
ahahahaha cmq hanno fatto bene a sospenderlo se lo licenziano meglio dato ke è un pippone
che poi si mette in metto tra Vince,Steph e HHH manco fosse John Cena 

Jaymz c'è la gif nella pagina precedente.
Secondo me i due sono in confidenza, e per questo Titus l'ha abbracciato (tipo per consolarlo), ma davanti alle telecamere Vince vuole che si rispettino i ruoli.
Ovviamente fosse stato Cena, Lesnar o Reigns si sarebbe sospeso lui per 90 giorni.
Secondo me i due sono in confidenza, e per questo Titus l'ha abbracciato (tipo per consolarlo), ma davanti alle telecamere Vince vuole che si rispettino i ruoli.
Ovviamente fosse stato Cena, Lesnar o Reigns si sarebbe sospeso lui per 90 giorni.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times

ma oramai siamo alla demenza senile più inferocita proprio!
(poi magari O'Neill è il classico tipo che gli dai un dito e si prende il braccio ma sospendere un atleta per "condotta non professionale" in questo caso mi sembra un filino esagerato!)
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Buona pubblicità per il mese afroamericano dai
Al massimo lo sospendono per steroidi per fare bella figura
Al massimo lo sospendono per steroidi per fare bella figura
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Ellamadonna tre mesi di sospensione per sta roba.
io non voglio pensare minimamente al razzismo eh, non è che se ogni volta che qualcosa va storta ad un nero dev'essere un complotto massonico. però Vince non sta bene. si vede pure da che cazzo di espressioni fa, tipo quella che doveva essere un espressione di gioia quando abbraccia Bryan potrei sognarmela di notte.
fa strano perché lo pushavano ed era una sega incapace, quindi avrei fatto 2+2 che con Vince siano culo e camicia.
dal video comunque non ho capito bene la dinamica.
io non voglio pensare minimamente al razzismo eh, non è che se ogni volta che qualcosa va storta ad un nero dev'essere un complotto massonico. però Vince non sta bene. si vede pure da che cazzo di espressioni fa, tipo quella che doveva essere un espressione di gioia quando abbraccia Bryan potrei sognarmela di notte.
fa strano perché lo pushavano ed era una sega incapace, quindi avrei fatto 2+2 che con Vince siano culo e camicia.
dal video comunque non ho capito bene la dinamica.
- SPECIAL_ONE
Episodio piacevole da guardare. Bene le interazioni tra Ambrose e Lesnar, con Reigns che sembrava quasi essere il terzo incomodo. E' molto vicina alla realtà, l'ipotesi che il lunatic fringe turni prima di Wrestlemania, a mio modo di vedere. Bene anche la costruzione che stanno dando ad AJ Styles e a quella che, presumibilmente, sarà la faida tra lui e Jericho. Apro una parentesi: basterebbe davvero poco per aver tre top match a Wrestlemania. 1)Fai vincere il match di Fastlane a Lesnar, con Ambrose che tradisce Reigns e hai già i primi due match. 2)Cerchi di recuperare Cena (ed è facile che così sarà, alla fine) e gli fai affrontare Undertaker.
Scusate l' Off Topic.
Scusate l' Off Topic.