Lucha Underground Season Two | Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
il 27\28 febbraio se riesco vado a R.Emilia a vedere Son Of Havoc. Se vendono merchandising di Lucha Underground, quella maglietta me la compro.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Come mai lo hai interpretato "maligno"?Io l'ho visto invece orgoglioso, fiero della maschera che ha sempre indossato e che sempre lo ha caratterizzato (segno anche che Rey arriverà con tutto il bagaglio di chi è/cosa ha fatto/dove è stato), un attitudine un pò da "tutore" più che da "protagonista".THEREALUNDERTAKER ha scritto:puntata 2 seconda serie (41 puntata)
Spoiler:
Un pò da "obi wan kenobi" (passatemela dai) in un certo senso.... o forse il fumetto peacewalker mi ha troppo influenzato?
Però mi pareva di aver capito che si inseriva nella continuità della narrazione, magari ho cannato?
Nel fumetto prequel Rey è presentato come un peacekeeper, cioè un Jedi, cioè il più buono fra i buoni.
Rey=Yoda

Rey=Yoda

- THEREALUNDERTAKER
il mio maligno non ha alcuna connotazione heel.
il mio maligno è per dire "ora arrivo io e vi faccio un culo cosi'"
era virgolettato in tal senso
Un Ghigno di chi la sa lunga e sta pensando "ora vi fotto tutti".
il mio maligno è per dire "ora arrivo io e vi faccio un culo cosi'"
era virgolettato in tal senso
Un Ghigno di chi la sa lunga e sta pensando "ora vi fotto tutti".
- RockNRolla
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 4 times
Che bomba, sono ripartiti bene! Unica cosa che mi ha leggermente fatto storcere il naso è stata Mil Muertes vs Ivelisse: mi sarei aspettato un incontro più dominato dal campione! Chiaramente non uno squash, peró non so, durante la prima stagione (soprattutto sul finale) è stato praticamente inarrestabile, invece in quel match mi è sembrato un po' più "debole", passatemi il termine. Qualcuno ha avuto la stessa impressione, o vaneggio io?
Anche Fenix che perde la cintura al primo incontro, meh, speriamo porti a qualcosa! Figo Rey, stilosissimo Pentagon e spero che quanto detto da THEREALUNDERTAKER su Puma-Pentagon come fulcro della stagione si avveri!
(stasera torna Drago
)
Anche Fenix che perde la cintura al primo incontro, meh, speriamo porti a qualcosa! Figo Rey, stilosissimo Pentagon e spero che quanto detto da THEREALUNDERTAKER su Puma-Pentagon come fulcro della stagione si avveri!
(stasera torna Drago

- THEREALUNDERTAKER
L'uragano ha scritto:Nel Frattempo The Rock si diverte a trollare Vince..
https://www.instagram.com/p/BBkbY72IhzA/
ed a quanto pare Vince si è ulteriormente innervosito.

- THEREALUNDERTAKER
RockNRolla ha scritto:Che bomba, sono ripartiti bene! Unica cosa che mi ha leggermente fatto storcere il naso è stata Mil Muertes vs Ivelisse: mi sarei aspettato un incontro più dominato dal campione! Chiaramente non uno squash, peró non so, durante la prima stagione (soprattutto sul finale) è stato praticamente inarrestabile, invece in quel match mi è sembrato un po' più "debole", passatemi il termine. Qualcuno ha avuto la stessa impressione, o vaneggio io?
(stasera torna Drago)
piu che fulcro, traccia. Come Mundo-Puma, di fatto costruito L iron Man della 33esima puntata sulle prime 9 puntate di Lucha Underground stagione 1.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Mah, secondo me non sanno più come generare attenzione per una WM che ha perso comunque ulteriore appeal con il ritiro di Daniel Bryan (sotto sotto un pò ci speravano tutti che in qualche modo tornasse e salvasse capra e cavoli dai) e quindi si attaccano a ogni cosa per far parlare e generare il fatidico "buzz".THEREALUNDERTAKER ha scritto:
ed a quanto pare Vince si è ulteriormente innervosito.![]()
Ma adesso uno (nemmeno attivo nel roster poi) non può nemmeno mettersi una maglietta con il simbolo della trasmissione diretta da un regista che ha un discreto seguito/successo?
Piuttosto mi vien da pensare come Rocky stia pasturando ogni possibile via nel mercato media americano per tenersi sempre "pronto" in occasioni cinematografiche.
Poi se a WM arrivasse Cueto col suo furgone carico di atleti a minacciare la prosecuzione dell'evento forse sarebbe un modo per far interessare anche me di WM!
(LU-Invasion ^^)
- THEREALUNDERTAKER
beh attivo non tanto ok.. ma che è già di suo un veicolo commerciale dato che è stato annunciato da mesi la sua partecipazione a wrestlemania.. e si fa vedere con la maglia "della concorrenza".... fermo restando che è palese che The Rock si "prostituisce" per il produttore Cinematografico amico di Tarantino 

Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 10/02/2016, 18:20, modificato 1 volta in totale.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Che brutto però parlare di Robert Rodriguez come "l'amico di Tarantino", come se fosse l'ultimo arrivato andato avanti solo per amicizie.
Comunque contestualizziamo che la foto è stata messa a breve distanza dall'ultima apparizione di The Rock a Raw..apparizione in cui ha fatto incazzare come una pantera il vecchio Vince per essere uscito dallo script e aver intervistato dei fan travestiti da lottatori, tra cui uno da Hulk Hogan. Più che un tentativo della WWE di creare buzz, mi pare una delle tante punzecchiate di Dwayne che gioca sul fatto di essere intoccabile. Anche perché se The Rock vuol fare un film con Rodriguez prende il telefono e lo chiama, non è l'ultimo pirla ad Hollywood e sarebbe anche adatto.
Comunque contestualizziamo che la foto è stata messa a breve distanza dall'ultima apparizione di The Rock a Raw..apparizione in cui ha fatto incazzare come una pantera il vecchio Vince per essere uscito dallo script e aver intervistato dei fan travestiti da lottatori, tra cui uno da Hulk Hogan. Più che un tentativo della WWE di creare buzz, mi pare una delle tante punzecchiate di Dwayne che gioca sul fatto di essere intoccabile. Anche perché se The Rock vuol fare un film con Rodriguez prende il telefono e lo chiama, non è l'ultimo pirla ad Hollywood e sarebbe anche adatto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Beh probabilmente è per quel motivo lì, ma mi piace sperare che in fondo un sincero amore per il tipo di prodotto ci sia.
Comunque sto provando una sensazione che non vivevo da parecchio tempo: l'attesa per una puntata di wrestling, nella sua interezza e sicuro che le mie attese non saranno deluse. Che bello!
Comunque sto provando una sensazione che non vivevo da parecchio tempo: l'attesa per una puntata di wrestling, nella sua interezza e sicuro che le mie attese non saranno deluse. Che bello!
- THEREALUNDERTAKER
non volevo dileggiare.. in quel momento quando ho scritto semplicemente non mi veniva il nome.L'uragano ha scritto:Che brutto però parlare di Robert Rodriguez come "l'amico di Tarantino", come se fosse l'ultimo arrivato andato avanti solo per amicizie.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Lo show su el Rey va in onda stasera giusto?
A che ora (locale) lo trasmettono ?
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Si il mercoledì alle 8P ET ( credo che siano le 8 di sera per la costa est)gigietto79 ha scritto:Lo show su el Rey va in onda stasera giusto?
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Si ma ipotizzare che The Rock si metta la maglietta di Lucha Underground per imbonirsi Rodriguez..a me pare un po assurdo. Gli piacerà il prodotto semplicemente, oppure voleva prendere per il culo Vince. Non è un attore principiante The Rock che deve farsi notare, e Rodriguez è tutto fuorché un regista inarrivabile per lui. Anzi al massimo il contrario, perché Rodriguez è sempre stato abituato a girare film con bassi budget e il buon Dwayne ad andare in direzione opposta dove c'è tanto cash. Per la cronaca The Rock è l'attore con l'ottavo cachet più alto al mondo..circa 15mln di dollari..nel 2015 è stato quello che ha incassato di più..52 milioni solo per San Andreas ed Hercules a cui aggiungerci il pacco di soldi fatto con FF7.
Questo è anche fondamentalmente il motivo per cui lui fa quel cazzo che gli pare e il vecchio Vince sta zitto e ingoia il rospo.
Questo è anche fondamentalmente il motivo per cui lui fa quel cazzo che gli pare e il vecchio Vince sta zitto e ingoia il rospo.