Esatto, il problema sono gli infortunati ed un leggero calo nelle ultime due settimane - ma soprattutto gli infortuni.christian4ever ha scritto:Non fate gli scaramantici.
La Juventus viene da una rimonta che ha inevitabilmente portato via tante energie e ciò nonostante è ancora seconda,inoltre si presenta senza tre titolari(uno per reparto)dopo aver faticato nelle ultime due gare.
Certamente sono fortissimi,hanno alternative di livello,giocano in casa e sono abituati a queste partite,a differenza del Napoli(parliamoci chiaramente,non è uno spareggio scudetto ma può indirizzare molto in un senso o nell'altro).
Questo Napoli,che gioca in maniera sublime e ha un terminale offensivo da un gol a partita,deve andare a Torino con la convinzione di poterla vincere,ha tutte le caratteristiche per farlo e non è nelle vostre corde speculare sul risultato.
Se solo qualche settimana fa noi tifosi eravamo pronti ad una sfida contro il Bayern, rispettando la forza dell'avversario ma credere comunque nella possibilità di passare il turno giocando con la rosa quasi al completo, ora siamo preoccupati per la sfida col Napoli, con tutto il rispetto per il Napoli eh che è quella che gioca il miglior calcio in campionato ed è prima meritatamente.
La sfida non sarà decisiva ma molto importante, speriamo sia almeno una grande partita considerato che entrambe le squadre possono offrire un bello spettacolo.