Il trademark "Suplex City" sì, ma l'impostazione sui german suplex nasce a Summerslam contro Cena con i 16 german suplex ed Heyman la sera dopo lo sottolinea col motto "Eat, Sleep, Suplex, Repeat" per 16 volte.Karran ha scritto: Considerando che Suplex City nacque quella stessa sera, non vedo quale sarebbe stato il problema, di salute intendo, a mandarlo contro Lesnar ed impostare diversamente il match.
Thank You Daniel
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Thank You Daniel
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Giusto. Errore mio.Mystogan ha scritto: Il trademark "Suplex City" sì, ma l'impostazione sui german suplex nasce a Summerslam contro Cena con i 16 german suplex ed Heyman la sera dopo lo sottolinea col motto "Eat, Sleep, Suplex, Repeat" per 16 volte.
Ciò non toglie, comunque, che un match potevi tirarlo fuori benissimo.
E non fu comunque per motivi di salvaguardia dell'American Dragon che la WWE optò per Reigns.
Vabbè, cazzate a parte:
Manly tears!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma giustamente uno reduce da un infortunio al collo lo mandiamo a subirsi 20 german suplex.
Non che il ladder sia stato salutare ma erano in 7 e Bryan fece il minimo sindacale, i big bump li presero Ambrose e Stardust
Comunque i complottari sono stati smerdati per bene
Non che il ladder sia stato salutare ma erano in 7 e Bryan fece il minimo sindacale, i big bump li presero Ambrose e Stardust
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ed è l'unica cosa che conta. Giusto?Marco Frediani ha scritto:Ma giustamente uno reduce da un infortunio al collo lo mandiamo a subirsi 20 german suplex.
- team bring it
- Città: milano
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Per la loro supponenza certo.RobLP ha scritto:
Ed è l'unica cosa che conta. Giusto?
Ora potete tornare a lamentarvi di Reigns ogni 3X2

Ma ufficialmente l'ultimo match lottato da Bryan è il ladder per il titolo IC? Ha lottato dopo quella volta?
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
In tv lottó vs ziggler raw post wrestlemania e mi sembra un Tag match nello smackdown successivo contro sheamus e King barrett in coppia con ziggler. L'ultimo match mi sembra sia stato in un live event in Europa,forse un 3vs3 o un match a 6 comunque..se non ricordo male.sui match tv sono abbastanza sicuro siano quelli che ho scrittocanics ha scritto:Ma ufficialmente l'ultimo match lottato da Bryan è il ladder per il titolo IC? Ha lottato dopo quella volta?
Ultima modifica di Jericho.1991 il 09/02/2016, 18:30, modificato 1 volta in totale.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
L'ultimo suo match è uno contro Sheamus a SmackDown, credo nel tour inglese post-WM. Credo finì in no-contest, Bryan sanguinò e Barrett infierì sulla ferita con una Bull Hammercanics ha scritto:Ma ufficialmente l'ultimo match lottato da Bryan è il ladder per il titolo IC? Ha lottato dopo quella volta?
EDIT: Sbagliavo, il suo ultimo match è in coppia con John Cena a SmackDown del 16 Aprile 2015, dove sconfissero Cesaro e Tyson Kidd.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma giustamente prima di 'Mania 31 i german suplex a ripetizione erano già diventati un marchio di fabbrica di Lesnar, no?Marco Frediani ha scritto:Ma giustamente uno reduce da un infortunio al collo lo mandiamo a subirsi 20 german suplex.
Era totalmente impossibile immaginare una diversa impostazione di match, ovvio.
Che poi, strade diverse -> eventi diversi... puoi tranquillamente ipotizzare che seguendo un percorso diverso, Danielson avrebbe evitato questa concussion decisiva.
Ma vabbè, queste sono elucubrazioni ad minchiam.
Non voleva essere questo il punto del mio intervento.
Ma poi... che cazz c'entrano i complottari?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Nulla, deve fare il suo ennesimo post supponente da Grillo Parlante uscito fuori dal nulla. Solita routine.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
anni che sono sul forum e non ho ancora imparato a postare i video da youtubeJaymz84 ha scritto:[youtube] " onclick="window.open(this.href);return false; [/youtube]
vorrei far notare come ha concluso la sua carriera da wrestler...l'ironia della sorte eh?