Thank You Daniel

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hank Moody

Re: Thank You Daniel

Messaggio da Hank Moody »

Lisergic ha scritto:Era Dio. Ha deciso di andare a bruciarsi in una compagnia che ti mangia il fisico e l'anima. Non credo che glielo perdonerò mai.
È arrivato sul tetto del mondo, ha realizzato i suoi sogni, ha trovato l'amore della sua vita con cui da oggi progetta di metterci su famiglia.
Credo che se potesse tornare indietro rifarebbe le stesse scelte.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Sono davvero triste, è stato l'ultimo a farmi provare sincera emozione guardando wrestling. Probabilmente ho più rimpianti io sulla sua carriera che lui, il che la dice lunga. Non è mai abbastanza quando si parla di certi fenomeni.

Il wrestling perde uno dei suoi massimi esponenti generazionali, che peccato.

Spero egoisticamente che lo tengano in qualche ruolo extra ring, davvero. Mancherà troppo. Prima Punk, dopo lui, che cazzo.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Minchia se l'ha gufata Pirola però :serious:

Dispiace tantissimo comunque :(

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il ritiro di Daniel Bryan mi ha suscitato sicuramente tristezza, ma soprattutto un senso di smarrimento. Ringrazio Daniel Bryan, perché in questi anni mi ha emozionato e ha reso la mia passione per il wrestling un'esperienza più piacevole. Ho stima come lottatore e anche come persona, ho rispetto e ammirazione per la sua umile semplicità e per la passione straordinaria che ha per ciò che ama fare. Mi rattrista l'idea di non rivederlo più sul ring, ma anche e soprattutto mi spiace per lui, perché è difficile rinunciare alle proprie passioni. Auguro a Daniel Bryan massima felicità per la nuova vita che inizierà, perché ha regalato molte emozioni a noi fan e non si merita altro. Non sono mai stato così affascinanto da nessun altro lottatore.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

A dire il vero mi ha traumatizzato di più quello di Edge, decisamente.

Su Danielson poco da dire, wrestler fenomenale ma non è morto, avrà ruoli extraring e salverà il proprio cervello per sorridere ai propri bambini senza essere completamente colato.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

La madonna, che mazzata al morale.
E lo dico al netto dello status, al netto del suo essere campione, al netto di un suo ritorno nel main event, al netto di tutte quelle minchiate smartone che ti fanno mangiare il fegato: lo dico da puro e semplice fan, che adorava vederlo lottare anche se lo avesse fatto contro una sedia a dondolo.
Ci speravo fino a ieri, pregavo di vederlo tornare sul quadrato a prendere a calci il mondo, già mi leccavo i baffi al solo pensiero di un suo scontro con AJ Styles, con Kevin Owens, con Sami Zayn, con tutto quelli con cui avrebbe potuto regalare altre perle.
E invece niente: a 34 anni, il Best In The World si ritrova ad appendere gli stivali al chiodo.
Pensi a cinque anni prima, a quando quel Fenomeno inglese, che di Bryan divenne uno dei più grandi (se non IL più grande) rivali, dovette fare la stessa cosa, anche lui in giovane età. Ironia della sorte. O più semplicemente, maledettissima e fottutissima sfiga.
C'è ancora da assimilare il tutto, ma c'è e ci sarà tanta, tantissima amarezza.

the sed

Messaggio da the sed »

Devo per forza di cose dividere questo post in due.

l'uomo bryan danielson: profondo rispetto. Non si può non ammirare la sua determinazione, il suo coraggio (anche incosciente a tratti) e la dedizione. Saranno "frasi fatte", ma nel suo caso sono vere. E lo si è visto nel discorso finale, in cui quello più commosso, ne sono certo, era lui stesso.
All'uomo non posso che augurare tutto il meglio, e magari un futuro che lo risollevi da tanta sfiga che, dopo wrestlemania 2014, lo ha perseguitato a lungo.
Buona fortuna, Bryan danielson.

Immagine

Il character daniel bryan: scusate, ma sono e resto un suo hater convinto, anche blindhater se volete.
Passata la commozione per l'uomo, c'è la consapevolezza di non vedere più il suo personaggio competere sul ring... e la cosa non mi crea assolutamente tristezza

bye bye, daniel bryan
Immagine

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

chrisy2j ha scritto:Minchia se l'ha gufata Pirola però :serious:
Ostregheta. :boccaaperta2:

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Lui ha amato il wrestling come se fosse il suo amico più caro, ha dato tutto sul ring...però quando arriva il momento in cui la tua passione porta a rischiare la tua salute, lì giunge il momento di smettere. "Grazie a Dio" (chi?) viviamo nell'epoca del digitale, in cui i suoi match possono essere rivissuti. I suoi match nella ROH e IL main event di WM saranno dei match che riguarderò sempre con piacere e, da oggi, con un minimo di sadness.

Comunque prepariamoci, che almeno per i prossimi 5 anni ci sarà una parte del nostro cervello che, ad ogni Royal Rumble, spererà di risentire QUELLA musica. Forse sarebbe meglio cercare di silenziarla, ma penso che sarà difficile, se non impossibile. La speranza sarà l'ultima a morire, anche se forse sarebbe meglio rassegnarsi: in WWE non lo vedremo mai più al 100%.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Daniel Bryan vs Aj Styles

Daniel Bryan vs Kevin Owens

Daniel Bryan vs Sami Zayn

Daniel Bryan vs Finn Balor

Daniel Bryan vs Shinsuke Nakamura

Daniel Bryan vs Hideo Itami

Daniel Bryan vs Brock Lesnar

Daniel Bryan vs Chris Jericho

Daniel Bryan vs Samoa Joe

Daniel Bryan vs Austin Aries

quanti dream match che potevamo vedere in un ring WWE e non vedremo mai......

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Grazie WWE per averci privato di un "già scritto da solo" Bryan-Lesnar per buttarci in gola quel fantastico sacco di patate coi capelli.

Ma vaffanculo, va!

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

the sed ha scritto:Devo per forza di cose dividere questo post in due.

l'uomo bryan danielson: profondo rispetto. Non si può non ammirare la sua determinazione, il suo coraggio (anche incosciente a tratti) e la dedizione. Saranno "frasi fatte", ma nel suo caso sono vere. E lo si è visto nel discorso finale, in cui quello più commosso, ne sono certo, era lui stesso.
All'uomo non posso che augurare tutto il meglio, e magari un futuro che lo risollevi da tanta sfiga che, dopo wrestlemania 2014, lo ha perseguitato a lungo.
Buona fortuna, Bryan danielson.

Immagine

Il character daniel bryan: scusate, ma sono e resto un suo hater convinto, anche blindhater se volete.
Passata la commozione per l'uomo, c'è la consapevolezza di non vedere più il suo personaggio competere sul ring... e la cosa non mi crea assolutamente tristezza

bye bye, daniel bryan
Immagine
Ti dirò, stamattina mi sono svegliato e mi sono detto 'Sai che c'è? Oggi ho voglia di prendermi un bel ban'. E quindi oh, posso rinunciare a sta voglia irrefrenabile che c'ho? Non mi pare proprio il caso di frenare i miei desideri.

Quindi boh, magari muori, per dirla all'Augusto Biascica di Boris.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Depeche boy ha scritto:
WTF? Rovinato cosa? :perplesso:
Ti spiego subito, premetto che è un'opinione soggettivissima.

Non mi è mai andato giù che avessero piani così diversi e infimi da rendere inadeguato qualsiasi altro risultato che non portasse Bryan campione.

È stato uno dei momenti più commoventi di sempre ma mi hanno completamente ammazzato l'hype perché NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE.
Se me lo costruisci come il B+ player e come l'underdog mi devi rendere l'esito del match incerto.
Bootista e Orton non potevano uscire da WM con la cintura alla vita, non si poteva più ripetere lo screwjob di Summerslam (vittoria del titolo di Bryan che mi aveva fatto davvero godere, proprio per l'esito incerto).

Fight Owens Fight
Città: Washington

Messaggio da Fight Owens Fight »

Dico solo che il main event di WM 30 mi ha fatto tornare a seguire in pianta stabile il wrestling, dopo circa 5/6 anni che guardavo solamente le Wrestlemania.

Profonda tristezza :( :( :(

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Karran ha scritto:Grazie WWE per averci privato di un "già scritto da solo" Bryan-Lesnar per buttarci in gola quel fantastico sacco di patate coi capelli.

Ma vaffanculo, va!
Bella idea, così rendevi vagante il titolo dopo due settimane e, magari, spaccavi un altro po' la testa a Bryan.

Possibile che ogni occasione sia buona per sparare merda?

Rispondi