WWE MONDAY NIGHT RAW - 08/02/2016 - 3 MEN FOR A TRIPLE H
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 08/02/2016 - 3 MEN FOR A TRIPLE H
Madonna che angoscia, ho dovuto trattenere le lacrime.
È uno dei momenti più tristi da quando seguo questa disciplina.
Che dire, grazie di tutto Daniel. Grazie per il bel sogno che ci hai fatto vivere.
#ThankYouDanielBryan
Che dire, grazie di tutto Daniel. Grazie per il bel sogno che ci hai fatto vivere.
#ThankYouDanielBryan
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Non riesco a commentare. Ho provato a scrivere qualche riga, ma l'amarezza per quanto successo mi toglie questa possibilità. Da un lato sono deluso, dall'altro ferocemente incazzato. Considerato il gran numero di wrestler che arrivano a cinquant'anni e passa sul ring, ridotti ormai a parodie delle leggende che erano, il ritiro di Daniel Bryan a soli 34 anni appare ingiusto. Ma la vita continua, e mi auguro che adesso stia a Bryan Danielson trovare la propria via. In bocca al lupo Bryan, ovunque andrai. Grazie di quel momento meraviglio as Wrestlemania 30, grazie per aver dimostrato che il duro lavoro ripaga.
Dopo l'addio di CM Punk e il ritiro di Daniel ho perso le motivazioni. Non me ne frega davvero più nulla.
Dopo l'addio di CM Punk e il ritiro di Daniel ho perso le motivazioni. Non me ne frega davvero più nulla.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Vero. Cazzo se è vero.Hoak ha scritto:Madonna che angoscia, ho dovuto trattenere le lacrime.
-
- Città: Roma
Il WRESTLING ha perso uno dei suoi FIGLI prediletti. Una disciplina che ha dato tanto (forse meno di quanto avrebbe meritato) e tolto tanto a Danielson. Un Uomo prima che un Atleta che ha saputo coinvolgere ed emozionare come pochi in questa disciplina. Lo so sembra un elogio funebre ma la tristezza é tanta. Ma in tutto questo spero che serva per garantirgli una vita lunga e senza guai di salute, meglio un ritiro a 34 piuttosto che guai a 40.
#ThankYouDaniel
#YESYESYES
#ThankYouDaniel
#YESYESYES
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Grazie per tutti i magnifici momenti che ci hai fatto passare. Certe emozioni non si scorderanno mai. Grazie Daniel. Grazie di tutto. Ci mancherai.
Mi hai fatto piangere, di nuovo. Bastardo.
- TheCharismaticEnigma
- Città: Salerno
Un momento così malinconico e triste non lo avevo dal ritiro di Edge, con tanto di stupenda soundtrack dei 3 Doors Down.
Per questo mese non taglierò la barba..
#ThankYouBryan
Per questo mese non taglierò la barba..
#ThankYouBryan
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Amarezza infinita.
Il ritiro di Bryan lascia un vuoto incredibile, l'unica cosa che mi auguro è che quanto abbia non sia nulla di grave da portargli problemi in futuro, di poter vivere serenamente.
Umanamente parlando, meglio così e andarsene in piedi sano.
Ma dal punto di vista del wrestling, oggi il ritiro di Bryan si è portato via un pezzo di passione; perchè quest'uomo ti faceva scattare qualcosa, si creava quella strana alchimia con il pubblico, quell'empatia che era unica. Forse perchè incarnava lo spirito dell'underdog in pieno, non saprei.
Forse, semplicemente, perchè era Daniel Bryan.
Il ritiro di Bryan lascia un vuoto incredibile, l'unica cosa che mi auguro è che quanto abbia non sia nulla di grave da portargli problemi in futuro, di poter vivere serenamente.
Umanamente parlando, meglio così e andarsene in piedi sano.
Ma dal punto di vista del wrestling, oggi il ritiro di Bryan si è portato via un pezzo di passione; perchè quest'uomo ti faceva scattare qualcosa, si creava quella strana alchimia con il pubblico, quell'empatia che era unica. Forse perchè incarnava lo spirito dell'underdog in pieno, non saprei.
Forse, semplicemente, perchè era Daniel Bryan.
Potevano fare uscire il roster ad applaudire (EDIT: è uscito ma nel post-show).
Spero sia un ritiro alla Shawn Michaels '98, mi pare non abbiano detto il motivo preciso del ritiro, magari è qualcosa di non definitivo.
Lesnar terrorizzato alla musica di Reigns
Spero sia un ritiro alla Shawn Michaels '98, mi pare non abbiano detto il motivo preciso del ritiro, magari è qualcosa di non definitivo.
Lesnar terrorizzato alla musica di Reigns

Non so nemmeno se ha senso commentare la puntata, il finale non è RAW, non più.
Sul resto boh, Styles - Jericho mi ispira, Owens - Ziggler vergognoso come lo stanno portando avanti, Reigns è un corpo estraneo in quello che sarebbe un attizzante Ambrose - Lesnar. Poco da dire, solo tanta tristezza.
Sul resto boh, Styles - Jericho mi ispira, Owens - Ziggler vergognoso come lo stanno portando avanti, Reigns è un corpo estraneo in quello che sarebbe un attizzante Ambrose - Lesnar. Poco da dire, solo tanta tristezza.
Il motivo l'ha detto,il suo cervello non è al meglio delle condizioni ed avendo una moglie,futuri figli a cui pensare non può prendersi più il rischio.Stan ha scritto:Potevano fare uscire il roster ad applaudire (EDIT: è uscito ma nel post-show).
Spero sia un ritiro alla Shawn Michaels '98, mi pare non abbiano detto il motivo preciso del ritiro, magari è qualcosa di non definitivo
-
- Contatta:
Il ritiro di Daniel Bryan mi ha suscitato sicuramente tristezza, ma soprattutto un senso di smarrimento. Ringrazio Daniel Bryan, perché in questi anni mi ha emozionato e ha reso la mia passione per il wrestling un'esperienza più piacevole. Ho stima come lottatore e anche come persona, ho rispetto e ammirazione per la sua umile semplicità e per la passione straordinaria che ha per ciò che ama fare. Mi rattrista l'idea di non rivederlo più sul ring, ma anche e soprattutto mi spiace per lui, perché è difficile rinunciare alle proprie passioni. Auguro a Daniel Bryan massima felicità per la nuova vita che inizierà, perché ha regalato molte emozioni a noi fan e non si merita altro. Non sono mai stato così affascinanto da nessun altro lottatore.
Parlando dell'episodio, è stata una puntata un po' migliore rispetto all'ultima, ma comunque non un granché. Bene Jericho vs. Styles, anche se a questi dovrebbero dare un po' di spazio al microfono, bastava anche sono un'intervista, comunque sia ho molto interesse per il match di Smackdown. Bene il turn del Team 3D, perlomeno smuove un po' le acque. Non male la gestione del rapporto fra Ambrose e Lesnar, anche se più di tanto questo triple threat non riesce a prendermi, un po' per il risultato scontato, un po' per altro. Improvvisamente, però, tutto è passato in secondo piano, tutto e tutti.
Parlando dell'episodio, è stata una puntata un po' migliore rispetto all'ultima, ma comunque non un granché. Bene Jericho vs. Styles, anche se a questi dovrebbero dare un po' di spazio al microfono, bastava anche sono un'intervista, comunque sia ho molto interesse per il match di Smackdown. Bene il turn del Team 3D, perlomeno smuove un po' le acque. Non male la gestione del rapporto fra Ambrose e Lesnar, anche se più di tanto questo triple threat non riesce a prendermi, un po' per il risultato scontato, un po' per altro. Improvvisamente, però, tutto è passato in secondo piano, tutto e tutti.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ci ho sperato fino all'ultimo...la vita è così ingiusta.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Raramente ci si affeziona così tanto ad una persona che si può guardare solo tramite uno schermo,grazie Daniel per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Puntata in crescita rispetto alla precedente, bene la questione Ambrose-Reigns-Lesnar, ma è paradossale che il samoano, che dovrebbe essere il protagonista principale, sia diventato quasi il 3° incomodo tra Dean & Brock, metti 2 tizi che spruzzano carisma da tutti i pori accanto ad uno che non ne ha e vedrai come scompare in pochi secondi.....
Interessante il turn dei Dudleyz, se turn sarà, che almeno smuove un po' dal piattume in cui erano finiti, penso che a Fastlane si andrà per un TT e poi son sempre più convinto toccherà a Goldust & R-Truth prendersi le cinture a WM
Bene pure la situazione tra Sasha & Becky, alleate di comodo, ma non amiche, la vittoria di Tamina ci può stare, tanto in PPV vinceranno le 2 ex NXT e poi penso si vada per un TT con Charlotte a WM, che batterà Brie, senza troppi problemi; 2 match femminili in PPV, speriamo gli diano il giusto minutaggio
Bene pure Jericho-Styles con Miz 3° incomodo che credo a Sd interferirà nel rematch tra i 2, vediamo per Fastlane a cosa porterà
Kalisto-Del Rio ha rotto, chiudiamo a Fastlane e amen; il ritorno di Sin Cara, mi sa di possibile match tra i due a WM, vedremo
Assurda la gestione sia di Owens, che jobba a Ziggler per il 3° raw di fila, sia dello stesso Dolph che vince da heel, senza il minimo senso logico
Niente di che Wyatt-Ryback, a Fastlane il team Show-Kane-Ryback contro la Family non ce lo toglie nessuno e magari ci infilano pure un 4° zozzone per fare un 4vs4, hype
Su Bryan che dire, perdiamo tanto, emozionante il segmento finale, dopo l'addio di Punk alla WWE un'altra bella botta e in un momento in cui con i vari arrivi recenti e con i talenti di NXT poteva ancora regalare dream match che resteranno tali, grazie di tutto Daniel
Però, pensando che fino a poco tempo fa lo stesso Bryan diceva che se la WWE non lo avesse più fatto lottare lui se ne sarebbe andato altrove; questo ritiro mi fa pensare che sia stato quasi "obbligato" dalla WWE, nel senso che se davvero Vince & C. non gli avrebbero mai concesso il rilascio, anzi avessero utilizzato la clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di un certo numero di date saltate per infortunio, come fecero con Mysterio, lui sarebbe stato costretto a restare in WWE ancora per diversi anni e poi difficilmente dopo 3-4 anni fermo avrebbe trovato federazioni disposte a metterlo sotto contratto, visto che non è più un giovincello.
Magari mi sbaglio, ma non riesco a pensare che questo ritiro sia voluto al 100% da lui
Interessante il turn dei Dudleyz, se turn sarà, che almeno smuove un po' dal piattume in cui erano finiti, penso che a Fastlane si andrà per un TT e poi son sempre più convinto toccherà a Goldust & R-Truth prendersi le cinture a WM
Bene pure la situazione tra Sasha & Becky, alleate di comodo, ma non amiche, la vittoria di Tamina ci può stare, tanto in PPV vinceranno le 2 ex NXT e poi penso si vada per un TT con Charlotte a WM, che batterà Brie, senza troppi problemi; 2 match femminili in PPV, speriamo gli diano il giusto minutaggio
Bene pure Jericho-Styles con Miz 3° incomodo che credo a Sd interferirà nel rematch tra i 2, vediamo per Fastlane a cosa porterà
Kalisto-Del Rio ha rotto, chiudiamo a Fastlane e amen; il ritorno di Sin Cara, mi sa di possibile match tra i due a WM, vedremo
Assurda la gestione sia di Owens, che jobba a Ziggler per il 3° raw di fila, sia dello stesso Dolph che vince da heel, senza il minimo senso logico
Niente di che Wyatt-Ryback, a Fastlane il team Show-Kane-Ryback contro la Family non ce lo toglie nessuno e magari ci infilano pure un 4° zozzone per fare un 4vs4, hype

Su Bryan che dire, perdiamo tanto, emozionante il segmento finale, dopo l'addio di Punk alla WWE un'altra bella botta e in un momento in cui con i vari arrivi recenti e con i talenti di NXT poteva ancora regalare dream match che resteranno tali, grazie di tutto Daniel
Però, pensando che fino a poco tempo fa lo stesso Bryan diceva che se la WWE non lo avesse più fatto lottare lui se ne sarebbe andato altrove; questo ritiro mi fa pensare che sia stato quasi "obbligato" dalla WWE, nel senso che se davvero Vince & C. non gli avrebbero mai concesso il rilascio, anzi avessero utilizzato la clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di un certo numero di date saltate per infortunio, come fecero con Mysterio, lui sarebbe stato costretto a restare in WWE ancora per diversi anni e poi difficilmente dopo 3-4 anni fermo avrebbe trovato federazioni disposte a metterlo sotto contratto, visto che non è più un giovincello.
Magari mi sbaglio, ma non riesco a pensare che questo ritiro sia voluto al 100% da lui