Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Si accorsero che Khali era ancora molto acerbo e non vollero rischiare, in storyline giustificarono il tutto come una punizione inferta dal GM di sd, Teddy Long, a Khali per aver assalito Taker il martedì precedente allo show ECW in cui affrontava Big Show nel main event per il titolo detenuto dal gigante
Tra l'altro anche il LMSM lo anticiparono a Sd, invece di farlo in PPV a Summerslam 2006, per poter editare gli eventuali botch dell'indiano
No. Quello è SummerSlam 2006, dove doveva andare con Taker in un LMS ma fu fatto a SD! per poterlo editare.
Come detto da Busman ebbe problemi di salute, una conta alta di non ricordo che enzima del fegato.

Scott Steiner, era mezzo rotto. E quel HHH era ignobile sul ring.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

come riportato in uno dei titoli della newsboard, qualcuno (evito di spoilerare l'identità del soggetto) a SmackDown ha cambiato attire...

ciò mi ha fatto venire in mente una domanda: tranne nei casi in cui un certo attire è parte integrante e necessaria della gimmick, ad esempio il mantello di Neville, come funziona la sceltà dell'attire, in WWE ma anche nelle altre compagnie? I lottatori se lo creano/acquistano da soli? Lo fanno sempre insieme allo stilista della compagnia che li ha sotto contratto? O magari i lottatori non hanno proprio voce in capitolo sulla questione? Ci sono degli sponsor come Tapout di mezzo?

max

Messaggio da max »

La WWE ha fatto mai uscire qualche dvd speciale o sul meglio di Heat e Velocity?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ma Jim Johnston lavora più attivamente con la WWE? Quale è stata la ultima theme da lui prodotta? Ci sono stati motivi particolari per lo "switch" con CFO$?

DaNyCT

Messaggio da DaNyCT »

cloudropis ha scritto:Ma Jim Johnston lavora più attivamente con la WWE? Quale è stata la ultima theme da lui prodotta? Ci sono stati motivi particolari per lo "switch" con CFO$?
Se non mi sbaglio Jim Johnston lavora come produttore dei CFO$

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Johnston ha fatto tra le ultime Rowan, Stardust e quella della League of Nations.
E una di Fandango che ha usato tipo tre puntate, prima di rendersi conto che senza Cha la la non se lo caga più nessuno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jim Johnston lavora ancora attivamente in WWE e da un paio di mesi ha anche una "sua" serie sul canale YouTube della WWE chiamata "Behind the theme" in cui spiega come sono nate alcune delle sue theme più famose.

[youtube][/youtube]

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

perdonatemi la niubbata

cosa vuol dire, IWC che vedo comparire ogni tanto scritto da qualcuno?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:perdonatemi la niubbata

cosa vuol dire, IWC che vedo comparire ogni tanto scritto da qualcuno?
Internet Wrestling Community cioè coloro che parlano di wrestling attraverso internet

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ah grazie. era una cosa che ai miei tempi non c era -.-.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

max ha scritto:La WWE ha fatto mai uscire qualche dvd speciale o sul meglio di Heat e Velocity?
No.
Tenendo conto che roba per un DVD anche unendo i due show è difficile che ne esca fuori. Per carità hai l'halftime heat con Rocky/Mankind o il meraviglioso Regal/Benoit. Ma poi c'è poca roba.
Riccardo ha scritto:come riportato in uno dei titoli della newsboard, qualcuno (evito di spoilerare l'identità del soggetto) a SmackDown ha cambiato attire...

ciò mi ha fatto venire in mente una domanda: tranne nei casi in cui un certo attire è parte integrante e necessaria della gimmick, ad esempio il mantello di Neville, come funziona la sceltà dell'attire, in WWE ma anche nelle altre compagnie? I lottatori se lo creano/acquistano da soli? Lo fanno sempre insieme allo stilista della compagnia che li ha sotto contratto? O magari i lottatori non hanno proprio voce in capitolo sulla questione? Ci sono degli sponsor come Tapout di mezzo?
Hanno dei costumisti che creano gli attire. Poi ci sono, come sempre, eccezioni, sia da chi sei, sia se hai idee da proporre etcetcetc però ovviamente devi avere il permesso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Non mi sembra il caso di aprire un altro topic, quindi lo chiedo qui: dove ceppa è finita l'opzione per vedere la cronologia dei post sul forum?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Backbone Crusher ha scritto:Non mi sembra il caso di aprire un altro topic, quindi lo chiedo qui: dove ceppa è finita l'opzione per vedere la cronologia dei post sul forum?
Rientra nei tagli fatti dal governo, sempre più tasse e meno servizi.

Io c'avrei aperto un dannato topic, altrochè.

max

Messaggio da max »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No.
Tenendo conto che roba per un DVD anche unendo i due show è difficile che ne esca fuori. Per carità hai l'halftime heat con Rocky/Mankind o il meraviglioso Regal/Benoit. Ma poi c'è poca roba.
Ok, al limite mettendo dentro anche Jakked e Metal e cose curiose come i match di Styles e Cena-Danielson potrebbe starci pure.. :love:

Poi vabbè, sono io che ho un amore segreto per i B show :LOL:

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Non dimenticare Shotgun Saturday
Comunque sarebbe carino come extra, ma non da farci un dvd standalone

Rispondi