Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Attitude95 »

Mi ero visto un paio di puntate quando era iniziato ma poi, un po' per mancanza di tempo ed un po' perché questo mix tra wrestling e serie TV non mi convinceva particolarmente ho lasciato stare, ma con l'inizio della seconda stagione mi sono deciso a ritentarci, ripartendo però dall'inizio.
Mi sono visto i primi tre episodi, per ora la struttura dello show è più o meno normale, ma il taglio particolare già si nota, ma questo mi fa piacere, avevo bisogno di vedere qualcosa di diverso ma sempre con la struttura settimanale, WWE e TNA da troppo tempo mi stanno ammazzando ogni interesse.
Positivo che non si stiano concentrando solo su un paio di wrestler ma che stiano dando spazio anche nel main event a molti wrestler diversi, anche se per ora i protagonisti assoluti sembrano Puma e Mundo, seguiti da Muertes, Chavo, e forse Fenix che ha vinto il triple treath match nel terzo episodio.
Non sono spoiler-free ma quasi, qualcosa d'importante che avverrà la so ma per il resto parto quasi da 0, penso proprio che ingranerà tra un paio d'episodi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Prince Puma comunque è sempre sembrato un bambino che si ritrova in mezzo agli eventi, poco incisivo come campione

Noah
Città: Pavia

Messaggio da Noah »

Scusate l'off topic dove posso vedere la season one in streaming con sottotitoli in italiano?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Digita su Google "Lucha Underground italiano".

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Marco Frediani ha scritto:Prince Puma comunque è sempre sembrato un bambino che si ritrova in mezzo agli eventi, poco incisivo come campione

sono daccordo.. o meglio; Prince Puma schiacciato molto sul titolo non è RISALTATO come campione, e di conseguenza non ha fatto risaltare la cintura.

Questo perchè hanno rinunciato a sviluppare la sua storia, che funzionava quando non era campione. Adesso questo bisogna capire; se è perchè è il performer che "non ha il carisma necessario", o se è perchè la sua storia ha un perchè solo senza cintura.

Marco Frediani

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

sono daccordo.. o meglio; Prince Puma schiacciato molto sul titolo non è RISALTATO come campione, e di conseguenza non ha fatto risaltare la cintura.

Questo perchè hanno rinunciato a sviluppare la sua storia, che funzionava quando non era campione. Adesso questo bisogna capire; se è perchè è il performer che "non ha il carisma necessario", o se è perchè la sua storia ha un perchè solo senza cintura.
Piu che altro sta sempre muto, parlano gli altri per lui e sembra sballottato a destra e a sinistra.

Uno così è inadatto a essere il campione.

Prima risaltava di piu perchè doveva solo fare le mosse fighe

THEREALUNDERTAKER

beh, non è un caso neanche quello Marco. Se gli hanno affidato Konnan che parlava al posto suo.. qualcosa significa.

ed è già stato campione. Ma appunto è entrato nel generale "sticazzi" la sua narrazione.

Marco Frediani

THEREALUNDERTAKER ha scritto:beh, non è un caso neanche quello Marco. Se gli hanno affidato Konnan che parlava al posto suo.. qualcosa significa.

ed è già stato campione. Ma appunto è entrato nel generale "sticazzi" la sua narrazione.
Konnan all'inizio era utile per dargli un background e un senso, poi stop. Io non l'avrei fatto tornare dopo l'attacco di Cage.

Comunque mi sa che Ricochet è tremendo al microfono, nelle altre indy l'avrò sentito parlare mezza volta

THEREALUNDERTAKER

Marco Frediani ha scritto:
Konnan all'inizio era utile per dargli un background e un senso, poi stop. Io non l'avrei fatto tornare dopo l'attacco di Cage.

Comunque mi sa che Ricochet è tremendo al microfono, nelle altre indy l'avrò sentito parlare mezza volta
di fatto Konnan non è stato "utile", ma al momento direi fondamentale. Praticamente ha portato lui la cintura.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Che ne pensate di Mack? A me non dispiace per nulla :boccaaperta2:

THEREALUNDERTAKER

Der Metzgermeister ha scritto:Che ne pensate di Mack? A me non dispiace per nulla :boccaaperta2:
è una piacevole scoperta, l ennesima inaspettata di questa prima stagione.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Ricochet è tremendo al microfono (lo ha ammesso lui stesso più volte), però il problema di fondo è un altro: se mi spacci un tizio del Kentucky per latino americano è ovvio che nell'istante in cui gli fai aprire bocca venga tutto a galla.

TNA-addicted

Messaggio da TNA-addicted »

Che poi per assurdo l'aver fatto sparire Konnan con la scusa della bara ecc, porta on screen (da Ultima Lucha in poi) proprio ciò di cui parlavamo: un Price Puma che sembra perso senza il suo maestro e che ora deve nuotare da solo oppure affogare...

ma siamo sicuri che le impressioni (che abbiamo avuto un po' tutti) circa Puma, nella prima stagione, e le difficoltà che ha incontrato quando non spalleggiato da Konnan, non siano state volontariamente provocate/suggerite in vista della season2? :mrgreen:

Rispondi