Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
L'intera rosa del Leicester vale lo stipendio di Aguero. Con questa frase, penso si possa riassumere la magia di questa Premier. Il Leicester non sta vincendo solo per sè, sta vincendo per il calcio. Nell'era degli sceicchi, dei russi, dei cinesi che spendono senza criterio (Sterling 67 mln, per dire), la vittoria di questi ragazzi darebbe un calcio al football milionario che ha perso passione, umiltà e cuore. Chi ama il calcio, tifa Leicester.
troppo superiori , per me vanno a dominare anche con l'arsenal. finché dura questa forma ho l'impressione che sulle ali dell'entusiasmo non ce ne sia per nessuno.
gli auguro di prendersi un bel vantaggio perché, dovessero arrivare alle ultime partite con l'obbligo di vincerle tutte, l'inepserienza della tensione potrebbe giocare brutti scherzi.
Partita preparata benissimo da Ranieri, maluccio da Pellegrini che però si è trovato subito sotto e sicuramente non ha aiutato.
Considerato che il City avrà probabilmente almeno 4 partite di Champions da giocare, l'Arsenal ed il Tottenham almeno 2 c'è la possibilità che perdano ancora qualche punticino per strada.