Credo proprio fosse ironico...Jeff Hardy 18 ha scritto:
SmackDown è registrato, sono soliti editare i cori.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
I cori di SmackDown sono come le risate pre-registrate nei telefilm. Forse con queste ultime farebbero più bella figura però.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Era proprio inevitabile, far prendere il pin a Owens? Boh, non ci credo che per chiudere quell'angle (perché di questo s'è trattato) non si potesse mettere in scena altro.
AJ-Miz lo pensavo (e speravo) più a senso unico, invece l'hanno tirato a lungo. Con Styles che a quanto pare ha portato in WWE il pacchetto completo, e Miz che dimostra che nelle giuste condizioni, ha un suo perché.
Settimana prossima Styles-Jericho 2, puzza tanto di turn o non finale. Però potrebbe uscirne un match discreto.
Ci lavorassero, il rapporto Sasha-Becky potrebbe pure essere interessante. Ma tanto è grasso che cola, se riescono a ricordarsene lunedì.
Durante Ryback-Rowan, ho temuto che dal mio tv ai aprisse un buco nero pronto ad inghiottire il pianeta.
Tra l'altro, la mamma di Ryback, ha dimenticato di stirargli il completino?
ME che più che altro sembra serva a piantare qualche seme di discordia tra Ambrose e Reigns, come sottolineato anche al commento durante tutta la puntata.
Il rischio cazzata, è bello forte.
AJ-Miz lo pensavo (e speravo) più a senso unico, invece l'hanno tirato a lungo. Con Styles che a quanto pare ha portato in WWE il pacchetto completo, e Miz che dimostra che nelle giuste condizioni, ha un suo perché.
Settimana prossima Styles-Jericho 2, puzza tanto di turn o non finale. Però potrebbe uscirne un match discreto.
Ci lavorassero, il rapporto Sasha-Becky potrebbe pure essere interessante. Ma tanto è grasso che cola, se riescono a ricordarsene lunedì.
Durante Ryback-Rowan, ho temuto che dal mio tv ai aprisse un buco nero pronto ad inghiottire il pianeta.
Tra l'altro, la mamma di Ryback, ha dimenticato di stirargli il completino?
ME che più che altro sembra serva a piantare qualche seme di discordia tra Ambrose e Reigns, come sottolineato anche al commento durante tutta la puntata.
Il rischio cazzata, è bello forte.
- StephenDaedalus
- Città: Gallarate
Sono stati più interessanti questi 5 minuti di New Day-Social Outcast che mille mila mesi di faida con gli Usos.
Le faccine di Reigns nel Main event livello Costantino Vitagliano

Le faccine di Reigns nel Main event livello Costantino Vitagliano

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Stavolta uscita di Styles più convincente. non mi è neanche pesata l'offensiva a Miz, che comunque ci starebbe se solo non fosse The Miz. peraltro in alcune fasi match totalmente oscurato dalle smerdate tirate da Lawler e Jericho al commento. Redneck Rookie.
Oh, contento che abbia tirato fuori pure la Calf Killer.
La theme però è veramente da cambiare. fa sanguinare le orecchie. non so quanto sia un problema mio con il genere, ma questo effetto non dovrebbe farlo a nessuno.
il rematch con Jericho a Smackdown ci sta. stai puntando un minimo sullo show blu, e promuoverlo attraverso Styles è uno spot importante per lui. ma anche un test. hai una settimana per promuoverlo, AJ a Talk is Jericho e Raw di mezzo per farli interagire ulteriormente. la cosa è interessante. non nascondo che da "vecchio"; AJ/Jericho è un sogno bagnato since 2005, e vederlo realizzarsi proprio indifferente non mi lascia.
stavolta secondo me vince Jericho. che è già molto borderline. ma non è quello il problema.
però dando per scontato un terzo atto a Fastlane, forse a WM non ci arrivi.
Ah, contento del ritorno di Goldberg. certo il peso degli anni si fa sentire, una volta se lo sarebbe mangiato uno come Rowan. magari la settimana prossima va di Jackhammer.

La theme però è veramente da cambiare. fa sanguinare le orecchie. non so quanto sia un problema mio con il genere, ma questo effetto non dovrebbe farlo a nessuno.
il rematch con Jericho a Smackdown ci sta. stai puntando un minimo sullo show blu, e promuoverlo attraverso Styles è uno spot importante per lui. ma anche un test. hai una settimana per promuoverlo, AJ a Talk is Jericho e Raw di mezzo per farli interagire ulteriormente. la cosa è interessante. non nascondo che da "vecchio"; AJ/Jericho è un sogno bagnato since 2005, e vederlo realizzarsi proprio indifferente non mi lascia.
stavolta secondo me vince Jericho. che è già molto borderline. ma non è quello il problema.
Ah, contento del ritorno di Goldberg. certo il peso degli anni si fa sentire, una volta se lo sarebbe mangiato uno come Rowan. magari la settimana prossima va di Jackhammer.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
-CabaretVoltaire- ha scritto:Stavolta uscita di Styles più convincente. non mi è neanche pesata l'offensiva a Miz, che comunque ci starebbe se solo non fosse The Miz. peraltro in alcune fasi match totalmente oscurato dalle smerdate tirate da Lawler e Jericho al commento. Redneck Rookie.Oh, contento che abbia tirato fuori pure la Calf Killer.
Quoto tutto.
Quella theme non piace nemmeno a me, mi fa proprio vomitare.
Contento anche che il move set di AJ non mi pare penalizzato e la manovra di sottomissione finale è una perla di puro tecnicismo nel come l'ha cacciata dal cilindro. Direi che fisicamente lo vedo pure in forma.
Commento quello che ho visto:
KO vs Kalisto
KO impelagato in una faida inutile con Ziggler
AJ vs The Miz non male. Ci sta l'offensiva data a Miz, ha reso il match più godibile rispetto ad una contesa a senso unico.
Bello il segmento finale. Giusto un particolare che poteva essere fatto meglio secondo me è la cosa che AJ dice a Y2J dopo avergli stretto la mano: "I'm not great, Chris. I'm phenomenal!". Io l'avrei gestita in modo diverso, gli avrei fatto togliere il microfono dalle mani di Y2J, gli avrei fatto dire quelle poche parole e poi gli avrei fatto stringere la mano di Jericho. Se ne sarebbe venuta giù l'arena.
Prevedo vittoria sporca di Y2J con conseguente turn (Jericho da face non ha niente da dire, da heel invece, con la moria che c'è, sappiamo tutti che è una garanzia!) e terzo e ultimo match a Fastlane. Da lì in poi spero di vedere AJ impegnato con KO fino a Wrestlemania
.
Per il resto ho skippato quasi tutto, giusto i vari "attacchi" incidentali di Ambrose a Reigns. Stanno costruendo il suo futuro turn e va bene così. Dopo il trionfo scritto nelle stelle di Reigns a Mania non hai nessuno di credibile da mettergli contro se non Lesnar, che probabilmente rivedremo direttamente a Summerslam, e appunto Ambrose.
PS: La theme di AJ a me piace!
KO vs Kalisto

AJ vs The Miz non male. Ci sta l'offensiva data a Miz, ha reso il match più godibile rispetto ad una contesa a senso unico.
Bello il segmento finale. Giusto un particolare che poteva essere fatto meglio secondo me è la cosa che AJ dice a Y2J dopo avergli stretto la mano: "I'm not great, Chris. I'm phenomenal!". Io l'avrei gestita in modo diverso, gli avrei fatto togliere il microfono dalle mani di Y2J, gli avrei fatto dire quelle poche parole e poi gli avrei fatto stringere la mano di Jericho. Se ne sarebbe venuta giù l'arena.
Prevedo vittoria sporca di Y2J con conseguente turn (Jericho da face non ha niente da dire, da heel invece, con la moria che c'è, sappiamo tutti che è una garanzia!) e terzo e ultimo match a Fastlane. Da lì in poi spero di vedere AJ impegnato con KO fino a Wrestlemania

Per il resto ho skippato quasi tutto, giusto i vari "attacchi" incidentali di Ambrose a Reigns. Stanno costruendo il suo futuro turn e va bene così. Dopo il trionfo scritto nelle stelle di Reigns a Mania non hai nessuno di credibile da mettergli contro se non Lesnar, che probabilmente rivedremo direttamente a Summerslam, e appunto Ambrose.
PS: La theme di AJ a me piace!
- RollinsHeel
Mi è piaciuto il segmento backstage tra Sasha e Becky.
The Miz vs AJ Styles molto più piacevole di una contesa a senso unico, Miz ha i suoi limiti in ring ma messo nel contesto giusto se la cava. Continuo a dire che è utilizzato molto male, problema comune con molti altri in un roster che se usato con intelligenza avrebbe un potenziale incredibile. A me la theme di AJ Styles piace e pure parecchio.
Semiskippati i vari Reigns/Ambrose contro la LON perchè veramente hanno stufato.
P.S. fosse stato Reigns o Ryback a spaccare i "denti" a qualcuno sarebbero volati chissà quanti insulti, invece lo ha fatto Styles e va tutto bene. Povero Miz
The Miz vs AJ Styles molto più piacevole di una contesa a senso unico, Miz ha i suoi limiti in ring ma messo nel contesto giusto se la cava. Continuo a dire che è utilizzato molto male, problema comune con molti altri in un roster che se usato con intelligenza avrebbe un potenziale incredibile. A me la theme di AJ Styles piace e pure parecchio.
Semiskippati i vari Reigns/Ambrose contro la LON perchè veramente hanno stufato.
P.S. fosse stato Reigns o Ryback a spaccare i "denti" a qualcuno sarebbero volati chissà quanti insulti, invece lo ha fatto Styles e va tutto bene. Povero Miz

Sono assolutamente d'accordo, niente da dire. La Theme sinceramente fa cagare pure a me.-CabaretVoltaire- ha scritto:Stavolta uscita di Styles più convincente. non mi è neanche pesata l'offensiva a Miz, che comunque ci starebbe se solo non fosse The Miz. peraltro in alcune fasi match totalmente oscurato dalle smerdate tirate da Lawler e Jericho al commento. Redneck Rookie.Oh, contento che abbia tirato fuori pure la Calf Killer.
Questa volta potevano farlo vincere Kevin Owens, Madonna che gestione di merda
Erick Rowan VS Ryback orripilante
Main Event bruttino, tutto ciò messo in atto solo per creare qualche leggera tensione fra Reigns e Ambrose....
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sta settimana Smackdown >>>>> Raw.
Godibile.
Godibile.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
A me la theme di Styles piace d'orecchio, mi da fastidio il testo che parla del buon ragazzotto del sud
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Bella puntata, tra Kevin Owens vs Kalisto e un feud con Dolph Ziggler in costruzione, AJ Styles e il feud con Chris Jericho, e anche il match tra il New Day e i Social Outcast è stato gradevole, e potrebbe nascere un feud utile per un turn face del New Day, dato che attualmente come heel hanno finito i tag team da battere.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Per come hanno vinto non credo proprio.Il Mitico™ ha scritto:Bella puntata, tra Kevin Owens vs Kalisto e un feud con Dolph Ziggler in costruzione, AJ Styles e il feud con Chris Jericho, e anche il match tra il New Day e i Social Outcast è stato gradevole, e potrebbe nascere un feud utile per un turn face del New Day, dato che attualmente come heel hanno finito i tag team da battere.