Come qualcuno avrà notato(ma anche no..), ci sono stati dei cambiamenti nella classifica di CoppaTW,
oltre che nei risultati e nei punteggi, dovuti ad una MIA revisione completa sulle ventidue giornate scorse,
dopo che il buon Christian mi aveva messo una pulce nell'orecchio per una anomalìa di un risultato e
dopo aver notato che molti utenti non hanno registrato su tutte le competizioni i loro acquisti nelle varie sessioni di mercato, portandosi dietro giocatori ceduti, e quindi non schierabili, che poi risultavano ancora in formazione e di conseguenza, la stessa Gazzetta, già notoriamente non delle aquile, hanno continuato a schierarli in squadra in Coppa(mentre l'utente schierava la formazione giusta solo in campionato, perchè,
nonostante i continui avvisi del nostro Presidente, Taker, non clicca su "SALVA PER TUTTE LE COMPETIZIONI").
Questi disguidi, oltre ad un paio di mie sviste dovute all'età non più da liceale e alla birra, piacevole e gustoso passatempo, ma sempre più letale per le mie cellule già non eccelse di loro, e che, comunque, in mia difesa, non hanno intaccato NESSUNA CLASSIFICA E RISULTATO FINALE(quindi continuate ad avere fiducia in me...), hanno portato a qualche refuso, che per fortuna hanno inciso in maniera minima.
La maggior parte degli errori non sono significativi, ne hanno cambiato l'assegnazione dei punti e la classifica, se non per il risultato, ma ci sono stati alcuni casi, 4 PER L'ESATTEZZA, che hanno portato a delle modifiche, ovvero, riassumendo a questi cambiamenti:
2 punti in + per LA DAMA ROSSONERA(Christian)
2 punti in + per LUNATICS (Thelunaticfringe)
1 punto in + per 11mb (IL Ragazzo Woo Woo)
1 punto in + per MANCHESTANEURO (Christian4ever)
4 punti in - per INTERAMALA (Jack).
Scusandomi per gli errori, e ringraziando chi, con i loro di errori, mi hanno costretta a rinunciare ad alcune uscite a due con CARLO CRACCO(

IN QUANTO LO FA SEPARATAMENTE PER LE 2 COMPETIZIONI, OVVERO, SALVA QUELLA DI CAMPIONATO E QUELLA DI COPPA.
P.S. Un grazie per il tempo libero dedicato a voi, perso, e un saluto a Cracco.