Ranocchia.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Ranocchia.
La colpa dell'inter quale sarebbe? Gli hanno dato persino la fascia di capitano.
Il fatto è che ha la tenuta mentale di uno stuzzicadenti bagnato di piscio e questo preclude qualsiasi discorso.
E' tipo l'opposto naturale di Bonucci, per questo probabilmente si trovavano così bene.
A Bonucci dessero la fascia di capitano probabilmente farebbe anche meglio.
Il fatto è che ha la tenuta mentale di uno stuzzicadenti bagnato di piscio e questo preclude qualsiasi discorso.
E' tipo l'opposto naturale di Bonucci, per questo probabilmente si trovavano così bene.
A Bonucci dessero la fascia di capitano probabilmente farebbe anche meglio.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Ti dico, avrai sicuramente ragione, anche perchè come ho già detto nel post prima, seguivo molto meno all'epoca.zittino bob ha scritto: La difesa del Bari pre infortunio di Ranocchia era, a livello di reti subite, tra le migliori d'Europa. Bonucci in coppia con Diamoutene era una difesa semi normale.
Quella sensazione la ricordo molto bene, e ho voluto riportarla. Ci avevo preso.
(E non hai idea invece di quante cantonate abbia preso basandomi sulle mie sensazioni

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
In realtà era una battuta.best4busine$$ ha scritto:
infatti , l'Italia nn ha mai passato nella sua storia un momento di NULLA calcistico come gli ultimi anni. Se Ranocchia era della generazione precedente ,altro che nazionale.
Riportavo una frase di un utonto del forum.
Quindi se Schelotto, Kuzmanovic e Silvestre fossero andati alla Juve avrebbero fatto automaticamente bene. Non che loro e Ranocchia magari non sono giocatori adatti a giocare a certi livelli e con certe pressioni sulle spalle.

Ti prego dimmi che utonto è voluto.bad ass billy gunn ha scritto:In realtà era una battuta.
Riportavo una frase di un utonto del forum.

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Hai dimenticato il "Qualitativamente parlando" e il "carenze mentali a parte", oltre ovviamente al fatto che togli il commento dal suo contesto temporalebad ass billy gunn ha scritto:Voluto.

E comunque grazie per l'offesa gratuita.

PS: figurati che memoria che hai. Io manco mi ricordavo di averlo scritto infatti sono pure dovuto andare a ricercarmelo

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..però "l'utonto" spacca , e di cattiveria anche
ti ruberò spesso il termine ma ci metterò la (cit. ) 

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Zittì, io sono barese come te e mi son visto Ranocchia dal debutto fino al suo addio.
Al Bari, per il Bari, era tanta roba.
Ma finisce lì. Non è da grande squadra, madonna santa in 2 partite su 2 con la Samp ha fatto ridere mezza Genova (perchè l'altra metà bestemmiava). A Milano ha dimostrato quel che è: scarso tecnicamente e fragile mentalmente.
A luglio tornasse, se è uomo, che Camplone lo affianca a Rada e vai.
Al Bari, per il Bari, era tanta roba.
Ma finisce lì. Non è da grande squadra, madonna santa in 2 partite su 2 con la Samp ha fatto ridere mezza Genova (perchè l'altra metà bestemmiava). A Milano ha dimostrato quel che è: scarso tecnicamente e fragile mentalmente.
A luglio tornasse, se è uomo, che Camplone lo affianca a Rada e vai.