Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Più che di Bale, che Abate con l'aiuto di Flamini dovrebbe tenerlo, la vedo dura contro Lennon...
Lennon Janku lo salta camminando...
Passare la vedo dura, però pretendo almeno di uscire dalla Champions a testa alta...
La soluzione sarebbe mettere Strasser dalla parte di Lennon, che sicuramente dà più solidità di Jankulovski o di Seedorf. Ma vi sta sfuggendo che noi la partita la dobbiamo fare, fottesega di Lennon e Bale, tanto prendere goal non deve rappresentare una preoccupazione eccessiva, visto che anche con un goal subito noi dobbiamo farne due per passare. Quindi pochi cazzi, tutti all'attacco e fuori le palle.
Gattuso: “Veniamo trattati come se fossimo una squadretta, come se non avessimo mai vinto nulla. Ci vuole rispetto, qualcuno dovrebbe fare un salto in via Turati, aprire una stanza ed allora capirebbe cosa abbiamo fatto in questi anni guardando i nostri trofei”.
cmq il discorso tottenham è vero che non bisogna affatto partire sconfitti...ma allo stesso tempo non bisogna nemmeno fare gli spavaldi e dire che vinciamo sicuro come ha fatto qualcuno
io sono convinto che potendo mettere la squadra al completo abbiamo grosse possibilità...anche solo col Boa credo potremmo dire la nostra...purtroppo non avremo nemmeno lui e il centrocampo sulla carta è devastato, anche un gattuso ci sarebbe servito tantissimo
siamo sicuramente sfavoriti, però giocarsela è un OBBLIGO per i colori delle maglia che indossano...se poi si esce amen...arrendersi no però
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:spero rientri a palermo boateng...lì ci servirà
cmq non vi fate il sangue amaro in caso vada male mercoledì
Quoto.
Cmq per il discorso Tottenham... è semplicissimo: abbiamo più possibilità di perdere che di passare, questo lo sappiamo noi e lo sanno i giocatori. Se però dobbiamo uscire, allora che gliela si faccia sudare 'sta qualificazione.
Cmq per il discorso Tottenham... è semplicissimo: abbiamo più possibilità di perdere che di passare, questo lo sappiamo noi e lo sanno i giocatori. Se però dobbiamo uscire, allora che gliela si faccia sudare 'sta qualificazione.
mi accontento di un flamini che fa la sua entrata a siluro devastando crouch
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
le ultime 2 però le ha giocate bene
io lo adoro appunto perchè a volte fa delle robe che mi fanno ribaltare
giocatore totale
Sì però non è un ottimo interditore o un ottimo incursore.
Spesso lascia il terzino da solo e non raddoppia, davanti si inserisce bene ma fa sempre la cosa sbagliata (tira quando deve passare, passa quando deve tirare, quando tira la manda al lato)
Boateng è il tipo di giocatore che lui dovrebbe essere, in un certo senso.
C'è di meglio.
In realtà lo teniamo per usare il bonus "entrata omicida che fomenta tutti quanti"
Halo8 ha scritto:
Sì però non è un ottimo interditore o un ottimo incursore.
Spesso lascia il terzino da solo e non raddoppia, davanti si inserisce bene ma fa sempre la cosa sbagliata (tira quando deve passare, passa quando deve tirare, quando tira la manda al lato)
Boateng è il tipo di giocatore che lui dovrebbe essere, in un certo senso.
C'è di meglio.
In realtà lo teniamo per usare il bonus "entrata omicida che fomenta tutti quanti"
scherzavo ovviamente col giocatore totale
è il classico onesto mestierante...l'anno prossimo spero che non sia titolare però,altrimenti altra annata anonima in europa