THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - ECW NATURAL BORN KILLAZ

Messaggio da Gsquared »

Fondamentalmente di nuovo ci sono i segmenti con Shane Douglas e quello citato da Saimas con RVD. Per me vale la pena di vederli.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Due parole sulle puntate di WWF Superstars andate nel frattempo in onda:

Nella puntata andata in onda il 25/08/1996 Faarooq Asad batte un giovanissimo Chris Harris. Sì, quel Chris Harris.

Ma la cosa più "curiosa" (ma spulciando su Cagematch si scopre che è un qualcosa di "normale" e abitudinario) è che in quella puntata si vedranno cinque incontri, tutti squash-match, mentre prima di accendere le telecamere si sono tenuti ben sei dark-match e tra questi possiamo trovare uno Shawn Michaels contro Goldust per il WWF World Title, un Sycho Sid contro Vader ed un Jake Roberts & Undertaker contro Mankind & Jerry Lawler.

:moltosorpreso:

La settimana successiva, sempre a WWF Superstars, nuovo incontro per Chris Harris, questa volta sconfitto da Justin Bradshaw.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

ECW Hardcore TV 3/9/1996
Shane Douglas assolutamente sugli scudi in questa puntata. Un heel imperiale, ma non lo scopriamo certo oggi.
Ok, quantomeno è solo RVD che si è messo in testa di fare team con Sabu, che di suo è contrario... vedremo cosa succederà.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Nel frattempo qualche notizia dalla ECW... a Natural Born Killaz dovremmo aver visto l'ultima apparizione di Damien Kane e Lady Alexandra, si dice per un litigio con Missy Hyatt che per un po' non si vedrà a sua volta. Che dire, sicuramente sentiremo molto di più la mancanza di lei che di lui...

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

RAW CHAMPIONSHIP FRIDAY 06/09/1996

Immagine
Card
WWF Intercontinental Title Tournament Quarter Final Match
Hunter Hearst Helmsley vs. Sycho Sid
WWF Intercontinental Title Tournament Quarter Final Match
Marc Mero (w/Sable) vs. Steve Austin
Singles Match
Alex Porteau vs. Mankind (w/Paul Bearer)
WWF World Heavyweight Title Match
Shawn Michaels (w/Jose Lothario) (c) vs. Goldust (w/Marlena)
Link

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

RAW CHAMPIONSHIP FRIDAY:
primo quarto di finale per il torneo che consacrerà il nuovo campione intercontinentale dopo che Johnson ha reso vacante il titolo.
Psicho Sid, over come Gesù all'ingresso a Gerusalemme, squasha HHH, l'attuale campione del mondo, che era ancora in fase di depush dopo il MSG incident.
A fine match sbuca fuori un rientrante mr. Perfect che si ciula la valletta di Helmsley (Kimberly Nonricordoilcognome).
Filmato di Johnson e commento medico col suo nefrologo. Ricordiamo che i problemi ai reni del colosso nero erano reali (ovviamente non causati da Farooq).
Secondo quarto di finale: Wildman Marc Mero vs SCSA.
Al commento si unisce Brian Pillman, ex tag team partner di Austin negli Holliwood Blondes in WCW. Un Austin incazzatissimo lancia l'arbitro contro il rivale e rifila una stunner a Mero, che avanza per la conseguente squalifica alle semifinali.
Segmento fra l'atleta olimpico Mark Henry e Lawler, dove scopriamo che finalmente Henry ha firmato per la WWF ed è diventato pro-wrestler (contratto molto ben remunerato e, addirittura, per la durata record di dieci anni).
The King sfida the world strongest man a un match, facendo leva sul fatto che, secondo lui, Henry non sa cosa sia il pro-wrestling e non si sia allenato abbastanza. Sfida accettata.
Mankind batte Porteau con la patentata mandible claw.
Prima del main event mr Backlund introduce il suo nuovo alleato, altri non è che colui che lo sottomesse nel 1983 ponendo fine al suo regno di campione che durava da sei anni: THE IRON SHEIK!
Sheik inizia il suo sproloquio, e ci dirigiamo al ME, non prima di aver ascoltato The Undertaker, che dalla sua taker caverna promette di crepare di mazzate Goldust una volta e per tutte.
Durante il (bel) match Mankind manda dei segnali minacciosi a Michaels. Lo stesso HBK si conferma campione del mondo WWF dopo un moonsalut.
A fine match la strana coppia Foley-Rhodes tenta di attaccare il sexy boy, ma questi sguscia via.
Si chiude così questa più unica che rara Friday Night Raw.

Ottima settimana di wrestling, questa, in tutte e due le major. Ovviamente, però, resta la ECW il faro che per qualità abbaglia le due grandi.

max

Messaggio da max »

Una domanda: Oltre i Saturday Night cosa saltate e perchè?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

max ha scritto:Una domanda: Oltre i Saturday Night cosa saltate e perchè?
I WWF Superstars, ma più che altro per il fatto che sono B-show che nel 99% dei casi non aggiungono niente alle storyline, un po' come guardarsi appunto Superstars oggi, oltre che per il fatto che ci sono già tante ore da guardare ogni settimana.

max

Messaggio da max »

Gsquared ha scritto: I WWF Superstars, ma più che altro per il fatto che sono B-show che nel 99% dei casi non aggiungono niente alle storyline, un po' come guardarsi appunto Superstars oggi, oltre che per il fatto che ci sono già tante ore da guardare ogni settimana.
Grazie. Quindi presumo si farà lo stesso con Jakked, Metal, Velocity e Heat?

No, perchè io ho il feticcio di voler vedere questi B show di WWF e WCW :AHAH: (Sarà forse perchè ho iniziato vedendo Velocity su Italia Uno...)

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

max ha scritto: Grazie. Quindi presumo si farà lo stesso con Jakked, Metal, Velocity e Heat?

No, perchè io ho il feticcio di voler vedere questi B show di WWF e WCW :AHAH: (Sarà forse perchè ho iniziato vedendo Velocity su Italia Uno...)
Guarda, già ti posso dire che Velocity non lo vedrai in ogni caso, perchè è iniziato nel 2002 e almeno per quel che mi riguarda l'idea era di finire con Wrestlemania X-Seven.
Tendenzialmente l'idea sarebbe quella di non postare quegli show, quando inizieranno aggiungeremo anche Thunder, Smackdown e ECW on TNN, ma solo quelli. Anche perchè già così è una quantità di roba gargantuesca, a dirla tutta...

max

Messaggio da max »

Gsquared ha scritto: Guarda, già ti posso dire che Velocity non lo vedrai in ogni caso, perchè è iniziato nel 2002 e almeno per quel che mi riguarda l'idea era di finire con Wrestlemania X-Seven.
Tendenzialmente l'idea sarebbe quella di non postare quegli show, quando inizieranno aggiungeremo anche Thunder, Smackdown e ECW on TNN, ma solo quelli. Anche perchè già così è una quantità di roba gargantuesca, a dirla tutta...
Sisi, è vero... chiedevo per curiosità, quella è più una cosa mia, capisco che qui non servano nella visione appesantendo il tutto. Semmai me li recupero da solo con qualche pack da XWT, no problem.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Gsquared ha scritto: I WWF Superstars, ma più che altro per il fatto che sono B-show che nel 99% dei casi non aggiungono niente alle storyline, un po' come guardarsi appunto Superstars oggi, oltre che per il fatto che ci sono già tante ore da guardare ogni settimana.
non ti perdi niente,classici shows che passato l'effetto novità poi diventavano bruttini.(tipo superstars 2009, wwe main event che nei primi mesi erano guardabili).

senza parlare di Thunder,na schifezza senza precedenti.diventa potabile dal 2000 in poi.

vabbuò che pure i Nitro con il passare alle 3 ore diventeranno inguardabili,puntate con 12-13 matches,il colmo proprio.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma penso che se si trovassero i link, si potrebbero pure postare, senza però prenderlo come appuntamento fisso, semplicemente per dare la possibilità a chi vuole di vedersi sti b-show... se davvero c'è qualcuno interessato oltre a te!
Considera comunque che poi questo topic dovrebbe venire "accorpato" a quello sull'Attitude, dove gli autori avevano già provveduto a postare gli show inferiori della WWF o almeno a citare avvenimenti importanti avvenuti in quei programmi.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Ho controllato. I Saturday Night sono caricati, e posso postarli. Worldwide e Pro non ci sono, Superstars neppure. Va bene, li aggiungo di giovedì, ma così alla buona.

WCW Saturday Night 07/09/1996
http://videosearch.cc/search/wcw%20satu ... 009%201996

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

È morto Axl rotten, a 44 anni

Credo che questo sia il topic migliore per dirlo

Rispondi