E' un personaggio a parte, così come Cena con la maglia viola.Backbone Crusher ha scritto:Domanda sul dlc: Taker badass è un costume alternativo oppure è un personaggio a parte?
Sheamus e Punk invece sono costumi alternativi.
E' un personaggio a parte, così come Cena con la maglia viola.Backbone Crusher ha scritto:Domanda sul dlc: Taker badass è un costume alternativo oppure è un personaggio a parte?
Perfetto, così potrò modificargli l'entrata e la musica d'ingressoAlbert Dudley ha scritto:
E' un personaggio a parte, così come Cena con la maglia viola.
Sheamus e Punk invece sono costumi alternativi.
Infatti io gli ho messo l'entrata di Chuck Palumbo (la numero 17, quella con la moto) e la theme "You're gonna pay"Backbone Crusher ha scritto: Perfetto, così potrò modificargli l'entrata e la musica d'ingresso
resta pur sempre una presa per il culo... io ho pagato ANCHE per taker badass...per quella roba li???Albert Dudley ha scritto:
Infatti io gli ho messo l'entrata di Chuck Palumbo (la numero 17, quella con la moto) e la theme "You're gonna pay"
the sed ha scritto:
resta pur sempre una presa per il culo... io ho pagato ANCHE per taker badass...per quella roba li???
entrata a cazzo, moveset uguale ad undertaker, niente tron o musica...si, ok, tutto si può modificare, ma perchè devo farlo io??? e inoltre si, capisco che la theme potevano avere problemi di copyright (ma potevano usare una musica generica presente pure nei dvd di wrestlemania), ma anche se posso mettere quella che voglio nn posso utilizzarla nello story design!!!! e vosto che volevo usarlo per quello, stò incazzato nero... mai una cosa fatta bene al 100%
aspè...io avevo capito che non potevi mettere online storie con CAW scaricate da altri utenti (se questi li hanno resi NON modificabili)...anche i dlc valgono??? quindi pure se metto l'arena WCW e NXT? la prossima volta devo informarmi meglio...Albert Dudley ha scritto:
...e se proprio vogliamo affondare il dito nella piaga bisogna anche aggiungere che Cena viola e Taker BadAss non vengono annunciati durante l'entrata. L'annunciatore resta in silenzio quando deve pronunciare il loro nome.
Sulla bassa qualità di alcuni dlc e sugli intoppi che ne hanno accompagnato l'uscita ti dò pienamente ragione. E' per questo che prima dicevo di augurarmi che coi titoli futuri avremo meno problemi. E' ufficiale che non ci sarà un dlc4 per SvR2011: se non altro di nuovi problemi con questo gioco non ne avremo.
PS: nello story design, a parte il problema della theme personale, purtroppo c'è anche l'impossibilità di uploadare una storia con contenuto scaricato. Taker BadAss, essendo dlc, sarebbe inutilizzabile a prescindere. O meglio, si può anche utilizzare, ma non si può mettere online la storia in cui è presente.
Purtroppo è così.the sed ha scritto:
aspè...io avevo capito che non potevi mettere online storie con CAW scaricate da altri utenti (se questi li hanno resi NON modificabili)...anche i dlc valgono??? quindi pure se metto l'arena WCW e NXT? la prossima volta devo informarmi meglio...
Si è vero XDBret Hart ha scritto:Ma non sembra anche a voi che il pantalone del dlc di Cena sia troppo scuro??
Non saprei. Quella è l'unica sfida che non sono mai riuscito a fare (a livello leggenda). Semplicemente lo stronzo usciva sempre dopo massimo 2 secondi da ogni sottomissione, anche dopo due 619 di fila.the sed ha scritto:Mi serve una mano: come diavolo si fano le submission? fino all'HUD del 2009 più o meno riuscivi sempre a capire quanta pressioen stavi facendo e quanti erano i tentativi di liberarsi del tuo rivale... ora invece non riesco a capire quanta pressione stò facendo, se stò muovendo in maniera adeguata le levette e quanto cerca di uscire dalla submission il mio avversario..
allora, la levetta destra COME va mossa? qualche consiglio per forzare più velocemente al tap-out il mio avversario? e perchè il submisison rey vs jericho sembra impossibile da vincere (con rey)?
Otunga l'ho battuto con una mossa normalissima in submission match senza finisher o signature.Swanton ha scritto:Non è un problema vostro, è che è praticamente impossibile vincere un submission senza avere una finisher/signature di submission (credo che l'attributo tecnica dell'avversario aumenti ancora di più l'impossibilità dell'impresa). Ricordo una volta i tre quarti d'ora contro john cena e alla fine ho dovuto spegnere e simularlo