WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT AMBROSE & LESNAR. PERIOD. - 01/02/16

Messaggio da KTW »

RobLP ha scritto:Mai titolo di topic fu più profetico. In pratica in tutta la puntata solo quei due lì sono stati interessanti e anche il main event è stato costruito bene. Il resto è veramente tutto dimenticabile, tranne forse Sasha vs Becky con annessi e connessi. Sasha è una performer a tutto tondo eccezionale.
Beh si sono ricordati (o Vince è appena venuto a sapere) che Sasha sa reggere un microfono meglio di tanta, ma tanta tanta altra gente nel roster, e finalmente si sono degnati di farle fare un promo che vada oltre le cazzate mezze comedy fatte con il team B.A.D.

Secondo me Sasha, come overall performer, è una delle migliori del roster maschi inclusi. Inoltre è la miglior Diva che abbia mai visto il WWE.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

KTW ha scritto:
Che tu abbia mai visto in WWE, precisa, che se no gente come Alundra, Nakano o Moolah ti vengono a legnare.

KTW

Messaggio da KTW »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Che tu abbia mai visto in WWE, precisa, che se no gente come Alundra, Nakano o Moolah ti vengono a legnare.
Ovvio, non per nulla ho parlato soggettivamente per quanto riguarda "la miglior Diva che abbia mai visto". Riguardo Sasha come una delle migliori overall performer nel roster attuale ho parlato in ottica oggettiva.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ambrose come al solito eccellente, gran segmento quello con Lesnar.

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Domanda seria: perché la WWE sminuisce i suoi wrestler e ne evidenzia i limiti? No perché il segmento AJ/Miz è stato imbarazzante. OTTO giorni fa me lo hai venduto come il miglior free agent in circolazione e ora fai fare a Miz l'elenco dei difetti di Styles con lui che non fa altro che confermarli standosene zitto come un fesso. Sì, ok, dopo lo ha pestato ma è un po' poco a mio avviso. Per fortuna il pubblico per ora sembra sostenerlo, ma quanto potrà durare? Tanto non ne caveranno fuori una storyline, quindi a che pro far dire a Miz quelle cose?

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Lollo_78 ha scritto:
Più che aiutare la sua nemica Sasha, si è incazzata perchè le hanno fatto perdere il match per squalifica.
O almeno io l'ho inteso così.
Eh è la prima cosa a cui ho pensato anch'io, ma non so cosa pensare se poi Becky su twitter scrive che nulla è dimenticato, ma quando c'è da dare un lass kicking lei non si tira indietro.

Jeff Hardy 18

Jesse Pinkman ha scritto:Domanda seria: perché la WWE sminuisce i suoi wrestler e ne evidenzia i limiti? No perché il segmento AJ/Miz è stato imbarazzante. OTTO giorni fa me lo hai venduto come il miglior free agent in circolazione e ora fai fare a Miz l'elenco dei difetti di Styles con lui che non fa altro che confermarli standosene zitto come un fesso. Sì, ok, dopo lo ha pestato ma è un po' poco a mio avviso. Per fortuna il pubblico per ora sembra sostenerlo, ma quanto potrà durare? Tanto non ne caveranno fuori una storyline, quindi a che pro far dire a Miz quelle cose?
Per lo stesso motivo per cui alla Rumble tutti, e sottolineo tutti, abbiano connesso su di lui ogni trademark possibile.

Yes!! No!!

Messaggio da Yes!! No!! »

Con il senno di poi l'unificazione dei titoli si è rivelata una mannaia. Il RR Empire sarebbe stato molto più digeribile con un altra cintura mondiale......E invece....

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

TiaMarks ha scritto: Eh è la prima cosa a cui ho pensato anch'io, ma non so cosa pensare se poi Becky su twitter scrive che nulla è dimenticato, ma quando c'è da dare un lass kicking lei non si tira indietro.
Boh, vedremo come si sviluppa la storia. Di certo i rumors che vogliono come first contender per fastlane Brie non mi hanno fatto granchè piacere, ma almeno sembra che per ora non vogliano far sparire Becky dagli schermi (come fanno in genere per le Divas), che era ciò che temevo. :LOL2:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Yes!! No!! ha scritto:Con il senno di poi l'unificazione dei titoli si è rivelata una mannaia. Il RR Empire sarebbe stato molto più digeribile con un altra cintura mondiale......E invece....
Esiste l'Intercontinentale apposta, basterebbe saperlo sfruttare al meglio.
Solo ultimamente gli hanno dato interesse con il feud tra Ambrose e Owens.

Due titoli mondiali in questo momento sarebbero uno strazio.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Comunque il regista ha cominciato a bere, non trovo altre spiegazioni. :sorridente:

Jeff Hardy 18

Lollo_78 ha scritto:Comunque il regista ha cominciato a bere, non trovo altre spiegazioni. :sorridente:
Ne avrebbe tutte le ragioni.
Immagine

KTW

Messaggio da KTW »

badinfluence ha scritto: Esiste l'Intercontinentale apposta, basterebbe saperlo sfruttare al meglio.
Solo ultimamente gli hanno dato interesse con il feud tra Ambrose e Owens.

Due titoli mondiali in questo momento sarebbero uno strazio.
Aggiungo che con il regno da US Champion di Cena, il suddetto titolo aveva ricevuto un'esposizione ed una scrittura migliore rispetto al WHC Big Gold post Brand Extension. Va be' che stiamo parlando di John Cena, uno che ha esposizione a priori, ma basta davvero un po' d'impegno per dare interesse e rilevanza ad un titolo secondario. Non per nulla con il feud Ambrose vs Owens per l'IC (nulla di eccelso alla fin fine) e con Becky vs Charlotte per il Divas mi ero quasi scordato che Reigns era campione mondiale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jesse Pinkman ha scritto:Domanda seria: perché la WWE sminuisce i suoi wrestler e ne evidenzia i limiti? No perché il segmento AJ/Miz è stato imbarazzante. OTTO giorni fa me lo hai venduto come il miglior free agent in circolazione e ora fai fare a Miz l'elenco dei difetti di Styles con lui che non fa altro che confermarli standosene zitto come un fesso. Sì, ok, dopo lo ha pestato ma è un po' poco a mio avviso. Per fortuna il pubblico per ora sembra sostenerlo, ma quanto potrà durare? Tanto non ne caveranno fuori una storyline, quindi a che pro far dire a Miz quelle cose?

perchè AJ deve scontare il fatto di essere un TNA original.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

perchè AJ deve scontare il fatto di essere un TNA original.

Rispondi